SeRRa for Sella 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
come si dice nel mercatino? in coda. :D vediamo ..se mi date quakche giorno aggiusto bici/cose..

allora.............

i tipi del BeB mi danno le info con il contagocce ed ancora ho da patire........

la situa attuale è che hanno o una doppia ED una singola, oppure una tripla..........

al momento, usando un filo di logica, direi che i posti a dormire non siano un problema.....però meglio decidersi alla svelta. io gli fermo una doppia ed una singola.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Per van bene entrambe, piglio la singola senza problemi oppure la doppia, fate vobis (di spendere un po' di piu' non me ne frega una mazza).

Comunque, come andiamo su' ? C'e' un posto dove richiudere le bici la notte, vero ?

P.S. ma allora ci dormiamo due notti ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fisso due doppie e se poi siamo tre si paga al differenza?cioè 13,3 periodico euro?

Comunque, come andiamo su' ? C'e' un posto dove richiudere le bici la notte, vero ?

P.S. ma allora ci dormiamo due notti ?

per la macchina bho........enrico m' ha un pò fatto terrorismo psicologico sul suo portabici da tetto...................si potrebbe sentiere quanto viene un doblò all' aeroporto, che a fare un pò di magheggi ci si entrerebbe anche in 4..

il posto per rinchiudere le bici o c'è o me la porto in camera........:medita:

si per le due notti: sia tu che enrico volevate fare così, mi adeguo e vi do la colpa con la moglie :rosik:..........e magari ci scappa un girettino la domenica :i-want-t::i-want-t:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
fisso due doppie e se poi siamo tre si paga al differenza?cioè 13,3 periodico euro?

Fissa due doppie, poi se siamo 3, la prendo io e me la pago ... l'idea di dormire senza un Grillosio qualsiasi che mi russa nell'orecchia mi piace :spetteguless:

si per le due notti: sia tu che enrico volevate fare così, mi adeguo e vi do la colpa con la moglie :rosik:..........e magari ci scappa un girettino la domenica :i-want-t::i-want-t:

Domenica ? Ma la gara e' di domenica, intendevi di lunedi' ?
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
allora si mette un telaio e tre ruote nel baule,sul tetto una bici con le ruote montate e una senza ruota anteriore non ci sono problem, magari quella che si fissa con la staffa all'obliquo va' un po' protetta ....ma ci si dovrebbe fare ,per le camere per me e' uguale
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Fissa due doppie, poi se siamo 3, la prendo io e me la pago ... l'idea di dormire senza un Grillosio qualsiasi che mi russa nell'orecchia....
farò di tutto x esserci.:smile:
Fissa due doppie,
anzi, dico alla donna:
"deh. ...han già prenotatomi..come potrei.."

PS: c'è una data-confine.. ..oltre alla quale c si fruga d + x la gara?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dade cazzo aspetti a compratti un california
california%2Bbeach-cop.jpg


o male male che sia un mooolto più economico lodgy: (tra l'altro ci sta che quando raggiungo i 500.000 km la pigli io)

377211_6015_nor_Dacia-Lodgy_1.jpg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
altrimenti il top come prezzo qualità è il nissan nv200 (un po più spartano dell'evalia)


NISSAN-NV200-COMBI-Pass_02.jpg


via ora mi levo dalle palle, scusate l'offtopicche ma il dade mi disse che voleva cambià quella macchinetta telecomandata che si ritrova (in realtà fu minacciato dal poppo)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
via ora mi levo dalle palle, scusate l'offtopicche ma il dade mi disse che voleva cambià quella macchinetta telecomandata che si ritrova (in realtà fu minacciato dal poppo)

Guidare 4 ruote con meno di 180cv e' contro la mia religione, mi ci vole quello dell'A-Team:

ateamold.jpg


Marianna cane, tanto tanto il California ma gli altri so brutti da mori'. Comunque, visto l'area che tira, sara' meglio allenarsi con la biciRetta che puo' rimanere utile anche per andare a lavorare.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quindi a sto punto c'è da trovare un furgonzio......
passo da europcar ( viva voeckler ) e chiedo per uno scudo....online vedo che si va sui 268 neuri.....però c'è tutta na lista di extra assicurazioni caxxiemaxxi..

quanto si spese del furgone a pescia? ne avevan di più piccoli?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
quindi a sto punto c'è da trovare un furgonzio......
passo da europcar ( viva voeckler )

Voglio la stessa roba che ha preso lui l'anno scorso !!!

e chiedo per uno scudo....online vedo che si va sui 268 neuri.....però c'è tutta na lista di extra assicurazioni caxxiemaxxi..

quanto si spese del furgone a pescia? ne avevan di più piccoli?

Mi sembra che abbiamo speso introno ai 400 o poco piu'. Ma sul furgonZio ci si entra in 4 ? Perche' almeno il mio era omologato per 3 posti :nunsacci:

Per chi si volesse rifare gli occhi, questo e' il paese da cui parte la gara: http://goo.gl/maps/xnlZc (tie' a chi non viene :rosik:)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Mi sembra che abbiamo speso introno ai 400 o poco piu'. Ma sul furgonZio ci si entra in 4 ? Perche' almeno il mio era omologato per 3 posti :nunsacci:
Per chi si volesse rifare gli occhi, questo e' il paese da cui parte la gara: http://goo.gl/maps/xnlZchttp://goo.gl/maps/xnlZc (tie' a chi non viene :rosik:)
il tuo che? avevi uno scudo?

bisonnierà prende quello "seggiolinato". ("combinato"?.."panorama"ai vecchi tempi)
a quel punto se pure potessimo lasciare una fila di sedili direttamente dal noleggiatore(/ce lo facesse trovare cosi) sarebbe anche meglio
insommma, si potrebbe far presente.

x me un fiat 850 è l'ottimale

...questo e' il paese da cui parte la gara: http://goo.gl/maps/xnlZc
gente a_alleghe il ciel l'aiuta
e a vell'aRtri:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
Per chi si volesse rifare gli occhi, questo e' il paese da cui parte la gara: http://goo.gl/maps/xnlZc (tie' a chi non viene :rosik:)

mmmhhh, vedo c'è della discreta pendenza su quei versanti...

quanto si spese del furgone a pescia? ne avevan di più piccoli?

martinirenting.it ha solo furgoni grossi 9 posti, passo lungo o corto, comunque credo che anche il passo corto venisse poco meno di quello che abbiamo speso noi però se lo prendete per 3 giorni... la noia è che andrebbe preso e riportato laggiù, il vantaggio è che, se c'è disponibilità, non fanno storie a prenderlo la sera prima e riportarlo la mattina dopo,
In ogni caso fatevi fare un prezzo, non costa nulla, i contatti sono tutti sul sito http://www.martinirenting.it/tariffe.html
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mha................ uno scudo sei posti ( che è quello che ho guardato) ha un bagagliaio immenso

forse avevi il furgonato ( che è per tre)............
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si si lo scudo è anche troppo, ci si starebbe in 5.

nel doblò invece in 4 ci staremmo al limite e forse no, con differenza di 10 euro.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo