• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SeRRa for Sella 2012

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
dade sei molto efficiente preparato e disponibile....ma una segretaria con tutti que peli alle gambe e la barba è inaccettaBile

Rifattela con il responsabile Risorse Umane del Timme che assume certa gente

(il Poppo ha proprio la faccia da (ir)responsabile Risorse Umane)

Allora, per gli hobby serve attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82 (tradotto: visita medico sportiva per attivita' agonistica (settore ciclismo)). Facilmente fattibile al Centro per lo sport a Pisa. Pensavo di farla a Gennaio.

L'assicurazione e' un po' un mistero per me ma stavo pensando di iscrivermi comunque all'FRT, a quel punto dovrei essere coperto come tesserato FCI, comunque chiedero' informazioni all'organizzazione.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

a questo punto, visto che non so quanto si risparmi a fare sta "assicurazione " , che da quel che mi ricordo di averl letto il primo anno, la devi avere tu loro nn la forniscono.............credo sia meglio che vi tesseriate.......

poi se vi scappa di fare almeno una solo altra gara ( tipo da piazza a piazza, consigliato almeno pigliate confidenza un pò con il clima gara----numeri chip, hriglie, gruppone----, siete tranquilli e nn avete più sbattimenti)

poi però nn son più sicuro che possiate fare gli hobby, ma cambia nulla
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Si, infatti, era la mia idea.

poi però nn son più sicuro che possiate fare gli hobby, ma cambia nulla

Penso che si possa, se guardi la lista degli iscritti, c'e' diversa gente che sembra appartenere a dei team, comunque basta chiedere e/o cambiare categoria se serve.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Anch'io inizialmente avrei pensato di tesserarmi, ma per una sola gara non so se vale la pena. La responsabilità civile ce l'ho!!!
Quanto costa tesserarsi FRT? Ti danno il completino??
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Anch'io inizialmente avrei pensato di tesserarmi, ma per una sola gara non so se vale la pena. La responsabilità civile ce l'ho!!!
Quanto costa tesserarsi FRT? Ti danno il completino??

ripeto...nn so che tipo di assicurazione richiedano....

poi ho detto di tesserarsi, nn necessariamente FRT(...anche se...tutti col completino uguale siamo più belli)......se poi ti vien voglia di farne un'altra di gare?

tesserarsi FRT ha due prezzi con o senza completino...senza è poco più che il costo della tessera FCI, cioè un 40ina diNeuri.........
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ho visto che la lista è aggiornata a ieri sicchene la aggiorneranno......domani mattina quasi quasi verrei anch'io a fare una girata con voi però ho un dolorino alla coscia destra che non mi fa stà tranquillo per venire sui monti pisani.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Riporto la risposta data da parte di Sellaronda Hero sull'assicurazione:

Buon giorno Luca.

Grazie per la Tua e-mail.

Il regolamente prevede l’obbligo di certificato medico agonistico e assicurazione RC per tutti i partecipanti alla gara (hobby e tesserati). Entrambi non verranno richiesti al momento del ritiro pettorali, ma se dovesse succedere qualcosa (e in una gara come la HERO può capitare senz’altro), il partecipante dovrà presentare entrambi. Comunque l’assicurazione contro terzi è molto importante, perchè se dovessi (ovviamente non se lo augura nessuno), in un incidente ferire un altro partecipante, un volontario sul tracciato o uno spettatore, la responsabilità sarà tua come partecipante e non dell’organizzazione.

Ci sono assicurazioni (p.e. la RAS) che offrono assicurazioni RC a prezzo ragionevole (ca. 80 Euro/anno) con massimali abbastanza alte da far stare trainquilli

Se hai bisogno di altre informazioni, rimaniamo a Tua disposizione.

Saluti sportivi dalla Val Gardena
Ellis
 
Reactions: AlfA'

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
con poco di più allora ci si tessera FRT con il completino nel prezzo ( e con molto meno senza......e con un pò meno ancora un qualsiasi uisp..)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah...........

ier sera ho parlato con Gianni ( il tipo che è venuto sabato scorso )
viene anche lui.........nn credo faccia la gara però, per lo meno nn da iscritto....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...scopro, non sò se con gioia o terrore, di risultare iNscritto al cimento...questo sarà il mio avversario - von Allmen Erich 1949 - sarò il Francesco Baracca del SRH...intanto per stamani faccio iR manovovale invece deR ciGrista...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Stavo guardando il sito della SALZKAMMERGUT MTB TROPHY 2012: [url]http://www.bikeandmore.it/contest.php?id=44&lang=1[/URL]

Alfa' e Mirko, la fanno quest'anno ? Devo dire che come formula e' carina, c'e' in pratica una misura per tutte le gambe:

A - 211,3 km + 7.049 m dislivello
B - 119,5 km + 3.848 m dislivello
C - 73,6 km + 2.446 m di dislivello
D - 53,5 km + 1.473 m dislivello
E - 37,9 km + 1.114 m dislivello
F - 22,1 km + 688 m dislivello

C e D mi sembrano abbordabili. I posti mi sembra che valgano il viaggio:



P.S. Ho controllato, Tommi s'e' iscritto veramente all'SRH
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito



ho creato un mostro........

si, io credo andrò quasi sicuramente........puLtroppo la miseria mi mette in dubbio la transvesubienne, ma il saltz è quasi sicuro ( a meno di default vari ed eventuali): sono a dieta e corro per dimagrire a tale scopo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo