SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ritiriamo le fila..

lista della comunità-

alfà
poppo
dade
france85
zazzà
calamandrao
tommi(?)
mirko(?)

appartamenti
http://www.val-gardena.com/it/appartamenti-a-selva/page646.html?gclid=CL_Kvc7vhawCFUcj3godfU8cBQ

ho dato una fugace occhiata.......
in u tre stelle s molto bello un appartamento per 7 persone una settimana viene 200 euro a persona....mangiando spaghetti all' olio e andando in su con due macchine......( non che ci possa stare una settimana via dalla famiglia...però è bello saperlo:smile:)

ho trovato poi un posto che affitta a giornata da 18 euro.........

in quella data di fine giugno, i prezzi son bassissimi.
Conviene mangiare in casa perchè fuori ti spennano, invece
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Lista iscritti: http://services.datasport.com/2012/mtb/sellaronda/ (i pisani: http://services.datasport.com/2012/mtb/sellaronda/DistrictI_PI.HTM)

Top Meldeliste Overall
--- 82km Herren/Uomini Lizenz Overall 71 Gemeldete
--- 50km Herren/Uomini Lizenz Overall 18 Gemeldete
--- 50km Damen/Donne Lizenz Overall 1 Gemeldete
--- 82km Herren/Uomini Hobby Overall 29 Gemeldete
--- 50km Herren/Uomini Hobby Overall 33 Gemeldete
--- 50km Damen/Donne Hobby Overall 4 Gemeldete

(a me del Gemeldete non me l'ha mai detto nessuno ! Deve voler dire mer***o in tedesco :nunsacci:)

Hanno fatto piu' di 150 iscritti nel primo giorno, non riempono tutto in una settimana, ma occhio a non rimanere fuori.

Al momento vedo iscritti me, Andrea e Francesco.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
appartamenti
[url]http://www.val-gardena.com/it/appartamenti-a-selva/page646.html?gclid=CL_Kvc7vhawCFUcj3godfU8cBQ[/URL]

ho dato una fugace occhiata.......
in u tre stelle s molto bello un appartamento per 7 persone una settimana viene 200 euro a persona....mangiando spaghetti all' olio e andando in su con due macchine......( non che ci possa stare una settimana via dalla famiglia...però è bello saperlo:smile:)

Nella selezione dell'appartamento teniamo presente anche la sicurezza delle bici: avere un garage farebbe comodo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà ho una marea di dubbi, ma l'idea mi tormenta. Se fate un programma di allenamento vengo a misurare le mie possibilità di partecipare.

Un saluto.

ma iscriviti e basta......come dice dade, non pensate che ci sarà tempo fino a giugno per decidere.

il programma di allenamento è presto detto: il sabato o la domenica van fatte almeno 6 ore di bici e più avanti sarà necessario trovare il tempo anche infra sett di uscire un paio di volte
.Se fai tutto l' inverno quello che prima ti sembrava un ostacolo ( 1200-1500 disl e 6 ore inbici)e ti diventa normale, e a quel punto metti lo sguardo allo scalino sopra e dici " ce la faccio"

io lo ripeto.....sembrano e SONO tanti, anceh quelli del corto.....ma lo spirito giusto è quello di matteo.

Se al di là dell' allenamento e della bici, ci vai conun pelo di incoscenza e di caparbietà e di voglia di soffrire ( se servirà) il corto lo fa chiunque ( abbia le caratteristische sopra dette)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
minchiate a parte (quindi vado OT:hahaha:) appoggio alfà:

ma iscriviti e basta......come dice dade, non pensate che ci sarà tempo fino a giugno per decidere.

se anche solo accarezzate l'idea, vuol dire che ci volete andà indi iscrivetevi, fate caaa con tutti questi ragionamenti-vado-non-vado-vado-non-vado...



E' così dovunque, anche nel biketrial....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
in più aggiungo che datsport ti permette di assicurare l' iscrizione per 3, 50 euro.
se ci ripensi ripigli i soldi.

credo

leggere bene i due regolamenti ( di datasport e srh) perchè sul sito SRH c'è scritto che nn rifondono, ma ti fanno reiscirvere il prossimo anno.
però credo che le due cose siano separate e che questa assicurazione la gestisca darasport....inZomma informarsi bene se volete farla
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Per quanto mi riguarda decido appena riscuoto.
Conto di iscrivermi eppoi si vedrà, in qualche modo, con mezzi di fortuna raggiungere Selva. Purtroppo tra lavoro e casa nuova non è che ho da star tanto allegro, comunque zitto zitto è da luglio che ci penso a farla questa benedetta Sellaronda e la Saltz, tanto è vero che tra dieta e allenamento sono tornato al mio peso di due anni fa. Speriamo in bene :fantasm:




ritiriamo le fila..

lista della comunità-

alfà
poppo
dade
france85
zazzà
calamandrao
tommi(?)
mirko(?)

appartamenti
[url]http://www.val-gardena.com/it/appartamenti-a-selva/page646.html?gclid=CL_Kvc7vhawCFUcj3godfU8cBQ[/URL]

ho dato una fugace occhiata.......
in u tre stelle s molto bello un appartamento per 7 persone una settimana viene 200 euro a persona....mangiando spaghetti all' olio e andando in su con due macchine......( non che ci possa stare una settimana via dalla famiglia...però è bello saperlo:smile:)

ho trovato poi un posto che affitta a giornata da 18 euro.........

in quella data di fine giugno, i prezzi son bassissimi.
Conviene mangiare in casa perchè fuori ti spennano, invece
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..o quanto pesavi due anni fà, 37,5 kg??? vergognati!!! a dieta si è messo!!! VERGOGNA!!!
Dade diNNi qualcosa te, diNNIene che chi pesa meno di 60 kg un si sopporta!!!!!!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ragazzi, non scherzavo, chi mi può fare l'iscrizione?
porto i soldi (devo solo alzare il materasso :spetteguless:) anche in anticipo, ma io non ho proprio modo...

Te la posso farei io, Matteo, ma devi mandarmi tutti i dati (es. residenza, ecc.) che ho chiesto anche ad Andrea (dovrebbero essere in questo thread od in quello dei Monti Pisani).

P.S. Io, a quelli che pesano meno di 60kg, non gli rivolgo manco la parola :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo