SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
No. non s'è perso niente nessuno, tanto fanno male a lui, mica a noi... :spetteguless:

Tommi stai tranquillo... per il SRH sarò in formissima.... in questi giorni di stop sto lavorando alla bici.... è smontata completamente....:smile::smile::smile:
Domani e sabato ho intenzione di uscire, giri tranquilli, ma non voLLio perdere la gamba.... e poi con quello che mangio se non mi muovo ridivento 76 kg...:rosik:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
david, se venite in treno scendete a seravezza e rimontate a massa........
meglio di così.....


Si potrebbe essere a GuerGeta alle 7.38 (partendo alle 7, minKia), 8.10, 8.40.
per il ritorno c'è un treno ogni mezz'ora circa. ... o si può fare lungo mare piano piano.

Ma fate solo asfaRto? perché io un ce lò la bdc. Al limite potrei venire con la bicina e le ruote "stradali", ma pesa un fottìo, mAccolo! Però il giro è bello e i panorami pure. ... la meteo così così.


.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
......mAccolo Dario, un ciò più una ruota!!! te ne rendi conto???
dai, un par di settimane ce l'hai..

ooh, badaquì avevi ragione che era curioso che non rientrasse!!
domani test, ad ora struscia poco, ma anche perchè c'ho potuto infilare entrambe le pastiglie nuove, quindi domani le ciìonsumerò un pelo!

PS: la chiavona tua.. ..intanto l'ho usata sulla deca (che con m.c. in effetti un telaio comincia ad aver vita*), conto 'stò w.e. di procedere anche sulla 29..


* nel mio caso anzi, comincia ad ululare pure...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Si potrebbe essere a GuerGeta alle 7.38 (partendo alle 7, minKia), 8.10, 8.40.
per il ritorno c'è un treno ogni mezz'ora circa. ... o si può fare lungo mare piano piano.

Ma fate solo asfaRto? perché io un ce lò la bdc. Al limite potrei venire con la bicina e le ruote "stradali", ma pesa un fottìo, mAccolo! Però il giro è bello e i panorami pure. ... la meteo così così.

Dovrebbero essere praticamente solo salite, la differenza BDC/MTB si dovrebbe sentir poco (anzi, se son ripide, la rapportatura BDC mi spacca un po' le gambe).

Il giro e' bello, mi piacerebbe farlo. Pero' pensavo di venire in macchina per evitare orari assurdi. Se pero' andate in treno ... mi tocca e vengo pure io.

Poppo, se ci sei batti un colpo :tlfono:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
....in due con quasi due km di sterrato nel mezzo, che abbiamo saltato perchè hj era alla frutta..
più che altro perchè avevo la ruota praticamente ferma
calcolando che NON sono il tipo che si azzecca ai c0glioni quando vede di rallentare il gruppo * (a foce di calci quante volte ve l'ho detto!).. ..non perchè son bravo, ma perchè, nei limiti, pretendo l'inverso (cioè: il sabato che si simula una gara, se si presenta un cicloturista non penso possa pretendere che si aspetti)
..era meglio (per tommy e matte, che poi ho trovato ad aspettarmi, e per il tempo medio di tutti) se si stava tutti uniti: avrei capito meglio quando togliere le pastiglie (non ho capito perchè non toglierle finito il singolino.. ..io il percorso non lo conoscevo)..

anche perchè a quel punto era più logico caa'mmi lì dicendo "a firenze c'arrivi"
che non caa'mmi lì col pensiero di dover andare che mi stanno aspettando

* vedi che ovviamente sono stato il primo a dire che, visto che il problema non era migliorato, io mi dirigevo diretto su FI.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
anch' io ho la MTB.............

Domani, un 2000 abbondanti .. .. digiamo verso 8.30.. ?

Allora: ho chiamato il Poppo che mi ha detto che il giro per Arni sarebbe per domenica, ergo - mtb o bdc - non puoto.

Ma domani puoto. Perciò, HJ, se non fai le 'orse e so che non le fai, ci si potrebbe vede' all'ottetrenta. Tipo dove? Tipo Caprona? Tipo Carci? Tipo giochini tra Caprona e Carci?

.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Allora: ho chiamato il Poppo che mi ha detto che il giro per Arni sarebbe per domenica, ergo - mtb o bdc - non puoto
pur io
...se non fai le 'orse e so che non le fai, ci si potrebbe vede' all'ottetrenta. Tipo dove? Tipo Caprona? Tipo Carci? Tipo giochini tra Caprona e Carci?
godo di fiducia del popolo. fiducia stima e consenso, tipo Monti, nè!
ci si potrebbe vede' all'ottetrenta. Tipo dove? Tipo Caprona?
ci si leva il dente subito: ci si vede a caprona, alla fontarella di via della cava dove c'è anche dei giochini (fonte della ludicità), si fa caprona-lombardona e poi si vedrà.. ..ci "tocca" scendere a LU.. ..il sentierino pietroso su S. Giusto (?) lo facesti?... ..insomma, varcosa si fa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
secondo me urgono almeno 2 riunioni.

prossima settimana varie , lun o mart pre partenza di logistica

ODG per lap rox settimana potrebbe esse

1-le lenzuola van portate?
2-pennica durante i giri: si, no, si casca subito dopo?
3-i Piccioli, meLLio davanti o meLLio dietro?
4-il dantercepies???? maaaaaaahhhhhhhhhhh la parola agli esperti
5-strategie di gare: alfà meLLio in fondo alla griglia, o fiondata i primi 150 metri per poter dire " dhe.......a un certo punto della gara ero primo, poi mi strusciavan le pasticche..................."
6-manicotti si, manicotti no........subdoli ladini
7-patate lesse e riso freddo post gara? entro i primi 7 minuti...........chi li cuoce?
9-varie ed eventuali
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
secondo me urgono almeno 2 riunioni.

prossima settimana varie , lun o mart pre partenza di logistica

ODG per lap rox settimana potrebbe esse

1-le lenzuola van portate?
2-pennica durante i giri: si, no, si casca subito dopo?
3-i Piccioli, meLLio davanti o meLLio dietro?
4-il dantercepies???? maaaaaaahhhhhhhhhhh la parola agli esperti
5-strategie di gare: alfà meLLio in fondo alla griglia, o fiondata i primi 150 metri per poter dire " dhe.......a un certo punto della gara ero primo, poi mi strusciavan le pasticche..................."
6-manicotti si, manicotti no........subdoli ladini
7-patate lesse e riso freddo post gara? entro i primi 7 minuti...........chi li cuoce?
9-varie ed eventuali


importantissime le patate lesse....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
se qualcuno vuole venire io domani vorrei vare capanne ciapino si scende sulla gattaiola e si sale il serra dalla parte di lucca ,come dice alfà tranquilli ma regolari
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se qualcuno vuole venire io domani vorrei vare capanne ciapino si scende sulla gattaiola e si sale il serra dalla parte di lucca ,come dice alfà tranquilli ma regolari
inverti le bici in profilo!:rosik:

f.to: un talebano

:-D
se qualcuno vuole venire io domani vorrei vare capanne ...
non trattabile?:) pensavi di fà x forza quello?
capanne ciapino si scende sulla gattaiola e si sale il serra dalla parte di lucca
scenderesti sulla strada gattaiolese?

come hai visto noi faremmo partenza da caprona
cercando in discesa singles (non assurdi)
salite non troppo ..non troppo troppo tipo capanne (ma volendo si potrebbe risalì da lucca quella tremenda.. ..tutto da valutà)
giro forse un pò più disl del tuo (ma potresti tagliare)

ti torna male caprona? potremmo negoziare. Gli altri punti dai dovresti rientrarci ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo