SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono in affanno...mi fastidia questo scandire dei giorni che oramai sono pochissimi ed io mi sento sempre più minchione...
- configurazione bici: "ammortizzata" 9,8 o rigida 8,6?
- peli neLLi stinchi oppure no?
- ...la bici pende iMMobile senza rote...avrò fatto bene o male? Succederà come al solito che le promesse del meccanico che saranno sicuramente pronte si avvereranno oppure faccio il SRH con la Colnago...?
Torno ai miei deliri ascoltando il compianto trollolllooooollootrollloooooootrollloooooo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
hai ragione...aggiormando la tabella pesa-pezzi sarebbe 8.668 gr...(lo sai le mie pesate sono tutte fotografate, pezzo per pezzo), ed ho ipotizzato ruote a 1650 gr...ma potrebbero essere meno...così mi si sbriciolano alla prima discesa...facciamo un patto: io ti dò un pò di pezzi leggeri e te mi dai un pò di gaNba...lasciatemi fà!!! un lo vedete che sono nel delirio!!! Ma davvero mancano 16 giorni(mAccolo)?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
- ...la bici pende iMMobile senza rote...avrò fatto bene o male? Succederà come al solito che le promesse del meccanico che saranno sicuramente pronte si avvereranno oppure faccio il SRH con la Colnago...?

Dillo ha me: questa sera ho smontato la serie sterzo perche' faceva un rumore sospetto, il cuscinetto inferiore si e' aperto in due e dentro c'era la terra invece del grasso (sbaglio od e' successo anche a te ?).

Comunque, ho ordinato i cuscinetti con spedizione DHL Express (sperando di aver azzeccato le misure dei cuscinetti).

Alla peggio faccio l'SRH con la Nerve :paur:

P.S. bello il giro di domenica, devo guardare come arrivare. Immagino in macchina. Te Marcone come vieni ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
marcone rompigli i coglioni a cattivik..............digli di nn smontare nulla finche non ha tutti i pezzi.

david, se venite in treno scendete a seravezza e rimontate a massa........
meglio di così.....

comunque se volete poi si pole fare una pasta a villaAlfA'senior
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
- configurazione bici: "ammortizzata" 9,8 o rigida 8,6?
Torno ai miei deliri ascoltando il compianto trollolllooooollootrollloooooootrollloooooo
io, per te, ti direi ammo. così i passaggi "provabili" li provi in serenità (se li trovi liberi) ..ma certo è un bello scozzo.. ..bisognerebbe conoscè il persorso bene. Stùdiati i video.
sugli stradoni sarebbe meglio la rigida, ma non è poi che l'altra ti penalizzi a bestia. e, anche in salita, quanto guadagni mai con la rigida? che ambizzioni di classifica ci s'ha? allora prima di tutto divertissi. soprattutto, se avrai delle ruote superbuone (...eh.. se..se avrai ròte!) che ti fa il kg in più, se serve a infondere serenità?
cmq il venerdì 22 si fa il percorso a tutto foo :-) , quindi portati la rigida dietro e ti regoli. :)

- peli neLLi stinchi oppure no?looooollootrollloooooootrollloooooo
peli teniamoli, se poi si fa caa si può dì che c'erano quelli a frenacci pissicologicamente, non ci facevan sentire reisss.

PS: oooh, ricordiamoSi di portare la tessera!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sugli stradoni sarebbe meglio la rigida, ma non è poi che l'altra ti penalizzi a bestia. e, anche in salita, quanto guadagni mai con la rigida? che ambizzioni di classifica ci s'ha? allora prima di tutto divertissi. soprattutto, se avrai delle ruote superbuone (...eh.. se..se avrai ròte!) che ti fa il kg in più, se serve a infondere serenità?

HJ................. :spetteguless:è alla rovescia...............

e in salita si guadagna uno sproposito ( a pelle ).........e non è questione di fare il tempo, ma di stancarsi di meno, molto meno di gambe.............e un pò di più in tutto il resto del corpo.........

già se il poppone si pone la questione, vuol dire che di benefiZi ne avverte..................sennò un se la porrebbe :medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se il poppone si pone la questione..
Il poppone non se le pone le questioni, il Marcone una questione: c’hava tre coppie di ròte bòne, l’ha esplose per farne la quarta: vieeeeeeeennniii, grrrrrande marconeeeeeeee!! Va’ dove ti porta il manico!


Alfà, se uno volesse fare (avendoci una bici :-) ) un ultimo giro “tirato” (ma NON col freno tirato.. …ergo giallona incombet) ..ha uso test-durata (fluido e costante, non alla morte, ma ben sopra i 2000disl)..l’ultima chiamata per non correre rischi di non-recupero, nella mia “forma”, sarebbe questo w-e, no?




Il w-e del 16 cosa si fa?!?!? Cacchio non ho qui il pianone quinquiennal-stalinista baston-carotideo!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà, se uno volesse fare (avendoci una bici :-) ) un ultimo giro “tirato” (ma NON col freno tirato.. …ergo giallona incombet) ..ha uso test-durata (fluido e costante, non alla morte, ma ben sopra i 2000disl)..l’ultima chiamata per non correre rischi di non-recupero, nella mia “forma”, sarebbe questo w-e, no?

mah...............non credo tu sia in sovrallenamento, quindi lo potresti anche fare, non BEN sopra.....diciamo attorno ai........

io farò un 2000 ma tutto bitume e piano piano

Il w-e del 16 cosa si fa?!?!? Cacchio non ho qui il pianone quinquiennal-stalinista baston-carotideo!!!

il 16 si fa 4 venti ( su asfarto) castl passerino si torna su ( camminando sulle pettate sopra pozzuolo ) e si va a vedere il 41 ripulito?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
era:
CAROTISSIMA questo fine settimana (infatti io rimango a casa a pulire la bici)
CAROTA il prossimo fine settimana (infatti io faccio il giro dell'isolato per vedere che la bici funzioni ancora)

maNfatti sokkosì in forma che il 2000 su bitume è carota e
900 quasi tutto bitume( mi vergogno quasi a scrivilo ) è carotissima :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

tze tze ( alla bombolo )
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...sono un po' in depressione... per le costole di France... :????: :freeride:
anche lui credo :)

dai, state UP! quel che è stato è stato, 'un c'è niente da fà se nn farne tesoro.

son cose che capitano. di gare ce n'è tante per rifarsi. nonchè il srh, che magari il prox anno ci vorrà vedè tutti sull'82km!!:omertà:

l'unica cosa importante è che il recupero sia veloce
meno male fin'ora c'aveva dato dentro!

@ alf.. ehm ... bombolo: thanks.
..."ben sopra" .. se son con la giallona era infatti 2080 m.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo