SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...è il quasi tutto asfalto che mi preoccupa...io da domani sono senza mtb...finito le ruote...solo bdc fino alla prossima settimana...ed io non sono capace di fare castel passerino con la colnago...

scorta fava di lesso...........

vieni con la bdc: cipollaio passo del vestito, ho guardato, son 1300 disl.

il passo di sella ( se lo faccio, che stamani le gambe nn eran brillanti per nulla) son meno di 700 metri e lo faccio da solo.

Organizzatevi te dade e giskà e venite al forte e si va insieme..........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hanno scaglionato le partenze:

noi vips partiamo alle 7.30 ( :smile::smile: 150 tirati come fionde......chi sarà l' ultimo del gruppo ??????:smile::smile:)

poi la plebaglia dell 82 km tesserati alle 7.40

manfruiti del 52 km alle 8.10

gli hobbit alle 8.30

nn ho guardato bene ma rimangon fermi cancelli............quindi marcone dade hj fate bene i conti
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
manfruiti del 52 km alle 8.10

nn ho guardato bene ma rimangon fermi cancelli............quindi marcone dade hj fate bene i conti
ora, va bene va bene, ma i cancelli 'un erano i soliti per 82 e 52?
..cioè, quando dicevo "faccio il lungo" scherzavo...

i cancelli dell'82 son talmente stretti da impensierire chi fa il 52?
A prato mi sembra che ai cancelli ci siam arrivati tutti, e ampGLiamente "dentro"

anche se io da allora son andato scemando.. ma dico in generale
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, ma ho capito, era nell'esercizio della tua funzione di "commerciale", spacciatore di lungo, volevi dirci tanto vale...

ma i brothers hanno fatto il salto?

via, nella mezz'ora della "differita" ci faremo caffè con panna..
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ora, va bene va bene, ma i cancelli 'un erano i soliti per 82 e 52?
..cioè, quando dicevo "faccio il lungo" scherzavo...

i cancelli dell'82 son talmente stretti da impensierire chi fa il 52?
A prato mi sembra che ai cancelli ci siam arrivati tutti, e ampGLiamente "dentro"

anche se io da allora son andato scemando.. ma dico in generale

Quello è da quando sei nato! :cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
..cioè, quando dicevo "faccio il lungo" scherzavo...
avo capito

ora, va bene va bene, ma i cancelli 'un erano i soliti per 82 e 52?
infatti
occhio che hai 40 minuti di meno sui cancelli, partendo nella griglia 52 alle 8 e 10........fate i conti che avete 40 minuti meno intendevo......

:medita::medita:

ma nn ho letto il regolamento a tal proposito...........quindi informati
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
si ma ho telefonato a tommi, mi ha detto:
"vabè, ...ma 40 minutiii... ...mmmmmaa_muuahhhhh, mm! ..no?!?!"

:smile:hahhahhahhahhaha bellissima...ME NE FREGO!!! tanto mi sveLLio alle 4 lo stesso...
p.s. please Andrea falla finita di lanciare queste notizie così...come se nulla fosse...sei peggio del corvo del vaticano...
pp.ss. sento dade e giskà per sabato...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Vengo volentieri pero' non ho capito dove/come/quando; ho intuito che si va in BDC pero' devo andarmi a vedere su Google Maps i posti di cui parlate perche' non li conosco per niente :nunsacci:

domenica mattina orario semicomodo ( 9.oo alla satzione di seravezza, potreste venire col treno )

seravezza cipollaio 800 disl pedalabilissimi infatti son più di 10 km di salita( che è la galleria per andare a castelnuovo garfagnana ) breve discesa
ai trefiumi, si gira a sx e ci sono 500 disl per arrivare al passo del vestito questi un pò duri ma niente di eccezionale. dal apsso dicesa lunghissima ( siamo a 1200 slm ) fino a massa.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
un pò di dati sulla pisa-firenze

28 segmenti per un totale di 40km di asfalto.

Il dato veramente straordinario è che di questi solo 10 sono superiori al KM e di questi 10, solo 4 superiori a 2km............

11 km sono per uscire da pisa ( 3 ) ed entrare a firenze con arrivo al piazzale michelangelo (8)

il tratto più lungo di asfalto ininterrotto dentro il percorso: Dalla fine del singolino delle tombe etrusche sotto Artimino all' inizio dello sterro dopo lastra a signa 7,5 km. questo tratto però era divisibile in due con quasi due km di sterrato nel mezzo, che abbiamo saltato perchè hj era alla frutta e si stava facendo tardi all' appuntamneto con parru e geppo

6,3 km di asfalto si son fatti tra vinci ed artimino............credo che li si potrebbero tagliare belle fette di bitume: il 14 per salire è quasi tutto asfalto, in discesa c'è quel pezzo di bitume anche lungo............insomma...ce n'è parecchio

ci son 500 metri di errore di navigazione


non ho contato l' asfalto a calci perchè volendo si salta tutto.
Saltabile anche tutto l' asfalto della discesa per arrivare a vicopisano...........bastava fare 00-campodei lupi-via del molino e si risparmiava ben più di un km e mezzo.....ma era meglio evitare rotture forature e varie ed eventuali in partenza, quindi ho scelto di fare lo stradone della verruca in discesa

insomma, escludendo il lancio e l' arrivo, i 2,5 km che si poteva fare anche sabato, questo percorso ha un teorico di sterrato su 133 km di 26km asfaltati...................migliorabili non poco secondo me con uno studio più approfondito della zona del Montalbano-Artimino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo