SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il capo manicheo che invice ha fatto il giro con gli avid

lungi da me sputare nella bocca di Donato Cavallo................son frenati anche i tuoi..........usabilissimi e non influenti e a gratitudine eterna, ma leggermente frenati......e li avevo ripuliti ven sera :medita:

poi col caso di HJ un c' entra nulla: è lui che fa stracaà :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che il format è piaciuto...................

io avrei già pronto ( nn al livello del pi-fi, ma quasi ) un

pisa-volterra-s.giminiano-monteriggioni-siena-radda-firenze.

da spezzarsi in due giorni o in un giorno solo fermandosi a Siena e irtorno in treno........volontari cercasi...........i problema sarà i periodo........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunico i miei programmi per il fine semana al forte

sabato compleanno di lisa, mi va di lusso se sgambo un par d'ore sul viale amare

domenica farei un' uscita semibastonosacarotata.

Salita del cipollaio su asfalto a due all' ora salvo ingarellamenti coi bitumari.......mi metterò un paraocchi per non cadere in tentazione

arni su bitume, passo di sella sterrato e ridiscesa sullo stesso ( micidiale salita stile dantercepies.........ultimo sforzo che chiederò alle mie gambe prima del 23)

poi passo del vestito su bitume e discesa a massa su bitume

credo siamo sotto i 2000 km un 50ino i km............se quarcheduno mi vuol fare compagnia, volentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo