SeRRa for Sella 2012

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
oggi sono andato a visionare il pezzo di percorso che mi mancava tra cascine di buti e ponte a cappiano per sabato.................

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sono anche riuscito a tagliare via un km di asfalto dal percorso vecchio :duello:

sarà epocale :celopiùg::celopiùg:

sopratutto se non riesco a sistemare il freno avanti........è frenato: a tornare indietro controvento da ponte a cappiano sono morto :soffriba::soffriba:

:adore!:
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
oggi sono andato a visionare il pezzo di percorso che mi mancava tra cascine di buti e ponte a cappiano per sabato.................

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sono anche riuscito a tagliare via un km di asfalto dal percorso vecchio :duello:

sarà epocale :celopiùg::celopiùg:

sopratutto se non riesco a sistemare il freno avanti........è frenato: a tornare indietro controvento da ponte a cappiano sono morto :soffriba::soffriba:

Se avete bisogno di qualche dritta non fate complimenti, stiamo sistemando delle strade per passarci in notturna il 6 giugno e magari vi possiamo dare qualche indicazione in più per passare la zona di Cerretti.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Buongiorno!

Alcune informazioni per il Pisa-Firenze di sabato 02 Giugno:

Appuntamento alle 06,55 sotto la porta Santa Maria, volgarmente conosciuta come Porta Nova

Ore 07,00: Partenza

per i pigri (come me) è prevista un punto d'impatto al semaforo all'inizio della salita per Montemagno, dove c'è anche una fonte.

Ore 07,25: Passaggio del gruppo e accoppiamento

Altri orari non ce ne è, quando si arriva si arriva.

Pranzo al sacco, portatevi dietro un sacco (NO sacchetti di plastica attaccati penzoloni), se qualcuno non sbuffa troppo forse ci si fa a fermarsi anche a prendere il caffè

Bici ben oliate (NO rumori tecnici molesti)


Ritorno in treno, portatevi i soldoni, se ce li avete (altrimenti fate come me...)

speriamo di non tornare a buio
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ritorno in treno, portatevi i soldoni, se ce li avete (altrimenti fate come me...)

...un c'è Tommi...porta i soRdi...

per il resto mi sembra tutto perfetto, eccetto i 25 minuti per fare Duomo-MontemaNNio che mi piaono un briciolino ottimistici...
Ci vole uno zaino di roba da mangià...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dlin-Dlon
Alcune informazioni per il Pisa-Firenze

prevista un punto d'impatto al semaforo all'inizio della salita per Montemagno, dove c'è anche una fonte
indi fonte della congiungenza
(NO sacchetti di plastica attaccati penzoloni)
:D come credi che siano giunte le patatine ieri, da bientina a cascina, che nello zaino c'era già 2 peppesi, 1 fanta, 4 yogurth...
(NO sacchetti di plastica attaccati penzoloni), (NO rumori tecnici molesti)
:nunsacci: .. si delinea un identikit
..non c'hai messo "(NO bici in alluminio)" solo perchè sennò restava a casa anche il pòro Luca!
Ho visto l'altimetria inviata tramite mail da Luca.... mi sta venendo un po' di cacca al culo...:smile: ... sembra che non finisca mai.... :i-want-t:
passa al "corto", vai, tanto anche andrea ieri l'ho quasi convinto

a proposito di andrea, ..apri un post nel blog sull'etimologia di quanto in firma di Calamandrao, che a quanto pare - a parte io e poppo - 'un la sapeva nessuno.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a proposito di andrea, ..apri un post nel blog sull'etimologia di quanto in firma di Calamandrao, che a quanto pare - a parte io e poppo - 'un la sapeva nessuno.

:smile::smile::smile:bastar:smile::smile::smile:

la posso mette anche qui.....tanto mica mi vergogno di come son fatto, un sarei io....

quando giocavo a pallavvolo venne un par di sere un amico di un amico a fare un pò di moto........
Con la mia solita e aperta personalità, non gli rivolsi la parola..........

l' amico del mio amico ( che poi è marcao) gli disse...."certo dhe ( un 'era pisano, ma ci sta bene ne lracconto) socialone il tu amio ( idem)"
Da allora l' ho fatto mio sto socialone, perchè in effetti mi rappresenta :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok tornando a bombazza IT

sabato puntuali.

Mi raccomando, lenti ma fluidi.............lenti ma fluidi.

Scorcerò qualcosa dall' altimetria: tolgo col di cincia, si scende a vico pisano invece che a buti.
Non si salirà in coppa al Montalbano, ma si risparmiano un 200 disl.
Come già detto, scesi da Artimino se si vede che è tardi e|o un ci si fa più c'è la ciclabile lungo l' arno che va a firenze in pari....tranquillizzante via di fuga.

Se anche cambiando rota mi continua a strusciare il freno, farò alla HJ ( apro le pasticche inizio salita e fine discesa).......omini avvisati mezzi salvati.

mi par di capire che siamo
io
poppo
matte
france
hj
luca

giusto?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se avete bisogno di qualche dritta non fate complimenti, stiamo sistemando delle strade per passarci in notturna il 6 giugno e magari vi possiamo dare qualche indicazione in più per passare la zona di Cerretti.

riuscendo a bombazza OT

grazie mille lo stesso, ieri son riuscito in qualche modo e a tentoni a trovare esattamente quello che volevo ( una qualsiasi :smile::smile: strada che finisse a Montefalcone in sterrato).

sicuramente si può fare meglio, cioè con meno disl e meno metri.....ma va benissimo questa: da cascine di buti a ponte a cappiano il pezzo più lungo di asfalto sarà 150 metri, e se ne incrocia poco poco.
Le collinette le attraverso senza toccare asfalto, tranne un attraversamento prima di montefalcone.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
meglio un mezzo manicheo smanicato
che una mezza calzetta con manicotti


PS: se qualcuno necessita pastiLLie mi faccia fistio.


sì, bel giro, se ci fossero avanzate delle manciate di duecentocinquantesimi di secondo sarebbe stato da foto assai.
ma il manico non ce le lascerà :)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le foto le faccio io...............voi fluidi.....lenti ma fluidi
porto dietro anche la compattina per fare un filmino.....farà caà ma ci sarà.......poi vediamo se la do a qualcuno, oppure vengo col caschetto da ripresa............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo