SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
appuntamento al semaforo a calci alle 7.30.

simulazione dantercepies:
suorine halloween stiparecciaoraria direttacampodicroce faeta

nonno metatoforestale

simulazione campolongo-pralongià:
ghiaccetto santallago( si fa il singolino che passa sotto santallago, dove inizia anche il sassoballoccioro) cavallaie militari

piavola abc e poi in qualche modo si arriva giù se riesco vado a vedere in settimana

simulazione sourasass ( in realtà non simulabile...ci mancan un 150 disl ma si fa quel che si pole)
finale gf2006 in salita, pinoni, pianbello, antenne.

discesa libera


siamo un pò sopra i 2000.......:celopiùg::celopiùg:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
appuntamento al semaforo a calci alle 7.30.

simulazione dantercepies:
suorine halloween stiparecciaoraria direttacampodicroce faeta

nonno metatoforestale

simulazione campolongo-pralongià:
ghiaccetto santallago( si fa il singolino che passa sotto santallago, dove inizia anche il sassoballoccioro) cavallaie militari

piavola abc e poi in qualche modo si arriva giù se riesco vado a vedere in settimana

simulazione sourasass ( in realtà non simulabile...ci mancan un 150 disl ma si fa quel che si pole)
finale gf2006 in salita, pinoni, pianbello, antenne.

discesa libera


siamo un pò sopra i 2000.......:celopiùg::celopiùg:

Minchiaccia... spero che il dantercepis non sia come halloween... se no che palle....:medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Minchiaccia... spero che il dantercepis non sia come halloween... se no che palle....:medita:

nielo dicevo al poppo ier sera....è una cosa strana: se vedi la carta, il dislivello è 750 in poco meno di 5 km.............poi lo fai ed è ripido ma non sembra.
Probabilmente influisce il fondo che è strada bianca, mentre da noi è sgarrupo sassoso.
Tratti da spingere ce n'è uno solo di un centocinquanta metri poco prima del GPM ed uno molto più corto un pò prima.
Onestamente la nostra salita secondo me è più dura per via del fondo, ma le pendenze son quelle.....con in meno il fatto che da foce di calci c'è quel pezzo in piano e anche prima del laghetto al faeta c'è un pezzino di discesa e piano.

invece la nostra seconda salita è più loffia.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani mi sono andato a vedere il pezzo di discesa che era dubbio per il giro di sabato: meno male ci sono andato......tronchi tronchi e poi si chiude.
La cosa è bruttabrutta perchè ci costringerà a fare un pezzo di salita e discesa comune......che è una cosa che aborro
ma considerato che l' abc lo vollio rifare tutto d' un fiato senza dovermi fermare 5 volte e tornare indietro in portage perchè francesco non arrivava, si farà come stabilito in precedenza ed il giro rimane quello.

poi ho fatto un singolino che ricordavo anni fa carino seppur un pelo sporco....è diventato uno stradello bruttobrutto e pergiunta molto sporco.....un ci si passa, ne ci passo più.

poi ne ho approfittato per testare le ruote in discesa: ho trovato soddisfacenti 1.9 bar dietro e ancora un pelo duro 1.8 avanti.....ma ho paura a scendere.....magari rischio sabato.
Comunque ho fatto a tutto foo lo 00 per il castagno-asciano e non ho tagliato, quindi mi sto tranquillizzando da quel punto di vista.
A tutto foo anche le pasticche dietro: ho perso il "bloccaggio" provvisorio con lo spago, mi s'è spostata verso l' alto la pasticca, lho quasi segata in due..........mi son fermato per vedere perchè i lfreno dietro faceva caà il metallo dietro la mescola era rosso incandescente :smile::smile:

trovato un fermo da alan, da comprare le pasticche

ho un problema ai pedali: si sgancian dimmerda, ed ho anche cambiatole tacchette alle scarpe :nunsacci::nunsacci:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non è bello mettere la sveglia alla 5 e 45 per pedalare...e fuori esserci il diluvio...via è roba da malocchio, od è meLLio che miconvica che è solo tempo di merda? Buon giorno Alfà.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cioè via unn' ho parole...............no comment...........poi va a dire che si abbandona sul monte

però se quarcheduuno lo vole offendere non siamo OT, che ho cambiato il titolo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
estremamente soddisfatto del giro, di come ho finito il giro, della bici, della giornata che tutto sommato è stata anche bella, due gocce a parte una volta scollinato verso lucca.

via giù, anche della compagnia, grillosio compreso..............che ha approfittato viLLiaccamente della mia lontanza per mettere la sua bici nella posizione che le è più congeniale: appoggiata alla sella e manubrio e rote all' aria:smile::smile:

tornato giù nn avevo voglia di fare pianura fino a pisa, mi son fatto un via di pari bidoni tabaccaia fino al tornante asciano a velocità UORP.............

se il SRH fosse domanil' altro, sarei contento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo