SeRRa for Sella 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok .............

ho appena finito di navigarmi tutto i percorso navigabile su streetview googlemaps e carte.
Domani riprovo a navigare su streetview senza la guida che avevo oggi.

Il percorso attorno a Firenze ha parecchio asfalto ma la stragrande maggioranza delle stradine sono strettissime con tantissimo verde e molte hanno muretti a chiuderle...bello bello bello

ce ne sono un paio che se ci passa una macchina oltre noi nn so come faremo:sopratutto una ( corta eh) che dovremo fare contromano in salita............tipo cercate via del giramonte a firenze
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
c'è da stabilire una cosa fondamentale................

il conto alla rovescia nel titolo del 3ead......deve arrivare al giorno della gara o della partenza per selva?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
anch' io avevo iniziato contando la partenza....poi mi ero fermato, ma direi che vada bene quella :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ier sera però m' han detto che forse fanno la recitina ( unica volta gli anni passati nn l' avevan mai fatta :rosik::rosik:) della scuola il 21 ..............

che tristezza, spero che le maestre mi accontentino e la spostino.............
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...i connotati epici della manichea iNpresa stanno oramai prendendo corpo...gente che per pedalà domani mi si accampa coR camper sotto casa mia, fiLLiole che fanno la recita all'autogrill per accontetà capre e cavoli (babbo und mamma) e non iNterrompere la romanica baldanza che accomuina la truppa!!! Giri bastone che hanno sviluppi ed altimetrie pari solo a quelle raccontate da Stefano Benni nel libro must "bar sport" (se un l'avete leto leggetelo...). Manichei inside.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sono ben più in "ansia" e desideroso che sia domattina adesso che a Prato........

giretto in bdc ho visto un passaggio bellino bellino sotto la rocca del priore a vicopisano...........affavolaaaaaaa
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Aspetta, no... bisogna che trovi il modo di infamare HJ senza offenderlo troppo (che in fondo gli voglio bene)...

SEI UN MERDOSO MAIUALE, CAZZO!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho finalmente realizzato un progetto che avevo nel cassetto da un paio di anni.............ed è venuto fuori uno dei 5 ( al momento, spero la lista si allunghi) giri in bici che mi ricorderò per sempre...............

-il mio primo 4000
-il passo di sella e la vandelli dalla tambura
-il primo SRH
-il primo mt. ventoux
-pisa firenze con una squadra fortissimi majuali..........

e quindi scriverò il solito lunghissimo post nel blog :smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...appena terminata la cena dello "sportivo...ho mangiato mezzo chilo di crognoli fritti e un conco di insalata...la mi mamma mi dice "...Marco guarda che l'insalata non era condita!!!" "...davvero? non me ne sono accorto...ma era buona...".
Oggi per me è stata una esperienza "mistica", all'ultimo ero veramente stremato, i 50 mt di dsl per arrivare a Piazzale Michelangelo l'ho fatti con la rabbia...la rabbia...chiedo scusa...ma è un sistema oramai collaudato per tenermi "sveLLio"...un pò lo sono davveo perchè stò "soffrendo" ed un pò ci gioco...mi conoscete...sono un coLLione...
Una compagnia come quella di oggi è da antologia!!! Grazie ragazzi, grazie sul serio...siete grandi!!! Un doveroso e strameritattissimo grazie ad Alfà!!! e lo siamo chiesti più volte con Luca come cazzo abbia fatto a farci andare da Pisa a Firenze credo senza fare più di 15 km di asfalto passando da posti fantastici...Grazie Andrea!!!
p.s. ci si deve comprà tutti la maLLina di Tommy...
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Che dire...giro spettacolare!!! Grazie di cuore alla compagnia...siete gente fantastica. Ringrazio in particolare Andrea che ci ha fatto percorrere dei sentieri bellissimi dove forse non ci sono passati nemmeno l'indiani, poppo per la sua disponibilita'...sei un majuale numero uno!! Questo giro mi rimarrà nel cuore...grazie ragazzi!!! Sono gonfio dalla stanchezza...lenti ma fluidi!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Forza Francesco!!! 'nà beRva!!! Riposati stai sdraiato e massaggiati con Lasonil o simili...se ti fà male fai lastra, non fare il coLLione...
...sono tramortito dalla stanchezza...come da programma ho dormito malissimo, dalle 5 sveglio...non mi reggo letteralmente ritto...provo ad andare a fare due passi per scaricare...fantasstico, estremo...roba da manichei...bellissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo