SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Pure me, soddisfatto, anche se ho fatto una fatica cane son riuscito a far tutto in sella senza piantarmi mai (a parte quei due pezzi infami su Halloween) e oggi non era cosa da poco.

Fra l'altro alla fine ho visto che avevo la lucidità per fare in modo decente anche qualche discesa impegnativa e anche questo mi soddisfa.

Per il Pisa-Firenze... non so se potrò perché ho paura di essermi giocato oggi l'ultimo permesso per un'uscita lunga, prima della partenza per il SRH.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
certo anche te....nn so se avrebbe fatto differenza, ma io mi son fiondato giù su asfalto anche per quello....e a pranzo ero a casa

Non avrebbe fatto differenza per quello che intendi te, l'ha fatta, e di molto, per quel che riguarda l'essaersi goduto a pieno il giro di sabato :celopiùg: vero Matte?

A proposito, superOntaneto e Ontaneto veramente goduriosi, fra l'altro mi sa che saranno gettonati nell'estate, per rinfrescarsi un po'.

(a pranzo ero a casa anche io, si mangia tardi dalle mie parti)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
contento te...

l'essaersi goduto a pieno il giro di sabato

contentissimo e godutissimo..........la bici mho la lavo, la ungo, gli cambio le manopole le pasticche avanti le rotelline del cambio, gli faccio la foto ufficiale e al metto a nanna........

va bene così, avevo paura si sciupasse in discesa, asfaltondiscesaaaaa uberalles
poi visto che avevo tempo rivolevo fare un 200 300 disl...........:celopiùg::celopiùg: nn ho fatto la casa del polacco perchè poi dovevo scendere dal single tutto pieno di sassi e avevo paura.....

abbasso i single, viva il bitume :smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
764-pista-ornella-arabba.jpg


...porca paletta!!! che spettacolo!!!... non vedo l'ora...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

una misera borraccia... freni old style... tasche vuote... forse una camera d'aria legata sotto la sella, forse... manicheoabbestia :il-saggi:

Ah Andrea.. il tipo l'ho trovato in classifica http://www.discoveryalps.it/media/classifiche_suedtirolasellarondahero_2010.pdf... è arrivato 25 minuti prima di te :medita:
e nel 2009 è stato campione provinciale Up Hill MTB FCI altoadige (e non come A.B.)

Ah, era M6 nel 2010, che vuol dire che ora va per i 60 se non ce l'ha già
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e domenica prossima con cosa esci? con la kastle parcheggiata dal poppo?

cn la 26 titanica rediviva

grazie ai freni di dade è di nuovo in pista..............più o meno.
la rota avanti loccia ( marcone sei in grado di stringere quello che va strinto o devo portarla dal parco pininzotto?) e serrando normalmente una vitina del freno mi s'è staccato tutto l' alloggiamento.....ora si vede dentro il mozzo.....ce lo rincollerò giusto per tappare il buco




dhe

e ridhe

:nunsacci::nunsacci: c' h fatto un anno sopra ??? :nunsacci::nunsacci:
occomoffatto?
a vedelle di fianco sembrano la 500 anni 60 e un suv2012.....( anche a farci due metri di argine....)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
la rota avanti loccia ( marcone sei in grado di stringere quello che va strinto o devo portarla dal parco pininzotto?) e .... si vede dentro il mozzo.....
portala, vai, ti ci do un occhio io

:-D


a proposito, allora eri te.
la mollie ti vide a PI la scorsa sett., ma non ricollegò.. ..poi mi fa: "quando ho visto che c'aveva [= si metteva sur groppone] la busta porta-ròta ho riconsociuto, ma era già ìto .."

chi artro poteva essè in bici con pezzi di bici sur groppone?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ave Manichei, morituri te salutant.

La scorZa settimana visitai il Main SponZor HUTR a Kama York, ivi vedendo gran bella (bella bella bella bella bella) bicicletta 29 in carbonio, materiale che io aborro, e di un marchio snob e fighetto che a me non è mai stato troppo simpatico, anche se devo ammettere che l'unica volta che ho fatto 50 metri su una Blur sono rimasto abbastanza basito.
E insomma la Santacruz Highball è davvero da seghe.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi sono andato a visionare il pezzo di percorso che mi mancava tra cascine di buti e ponte a cappiano per sabato.................

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sono anche riuscito a tagliare via un km di asfalto dal percorso vecchio :duello:

sarà epocale :celopiùg::celopiùg:

sopratutto se non riesco a sistemare il freno avanti........è frenato: a tornare indietro controvento da ponte a cappiano sono morto :soffriba::soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo