SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...Forza Francesco!!! 'nà beRva!!! Riposati stai sdraiato e massaggiati con Lasonil o simili...se ti fà male fai lastra, non fare il coLLione...
...sono tramortito dalla stanchezza...come da programma ho dormito malissimo, dalle 5 sveglio...non mi reggo letteralmente ritto...provo ad andare a fare due passi per scaricare...fantasstico, estremo...roba da manichei...bellissimo


Stai tranquillo Marcone... so de roccia!!!!
Sono soddisfatto perchè non ho nemmeno le gambe indolenzite... Dantercepis aspettami....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...:smile:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Siete dei grandi , quello che avete fatto è un giro che rimarra sempre in mente.....uno puo' dire: io l'ho fatto...:celopiùg::celopiùg:

grazie ancora per averci reso partecipi....:prost::prost:

Grazie a voi che ci avete accompagnato e fatto scoprire posti spettacolari.....single track bellissimi :celopiùg

Ho dormito poco anch'io....avevo la smania alle gambe e ogni tre x due mi svegliavo!! Grazie ancora a tutto il gruppo....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


il gruppetto al duomo a Pisa........oggi ci siamo affidati a grandi fotografi per farci fare le foto........belli sfooati.......

image.php


a Calci.........i majuali invece di fare lo sterratino han fatto l' asfalto :rosik:

image.php


matte a montemagno.......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


argiampe sulla stessa pettata

image.php


marcone dopo cerreto guidi, altra pettata

image.php


france poco prima di Vinci montalbano e le sue zanzare incombe
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


dhe chettelodicoaffare............

image.php


vinci homo vitruviano

image.php


argiampe sul 14 per salire sul montalbano........molto asfalto, ma quei pezzetti di sterro dop vinci bellibelli
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


matteo e luca ad artimino

image.php


marcone in roveta

il gruppo a paizzale michelangelo...........questa ce l' ha fatta nofix enfatti è na bella foto

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le nostre guide de I'Timme

image.php


poppo al duomo sfoggia uno sguardo simile a quello di matteo dopo il giro sulle apuane la scorsa estate :smile:

image.php


sempre al duomo........stessa intimita di quello di pisa la mattina :smile:

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fine delle foto...............sembran tante, ma in realtà raccontano poco di quello che s'è visto..........avrei voluto fare una foto ogni pochi km......ma tant'è, non si poteva farne troppe o saremmo arrivati a notte.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
daje raga...fotoreport prepost e durante lagara...miraccomando alle due vittorie SGAGNICHE, divertirsi e non farsi male....
nel frattempo, io, Spirit, KillBill e SaveriOld...domenica prossima domeremo il pavè di Roubaix...
a voi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo