SeRRa for Sella 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
domani ti porto la ruota dietro di servizio....

c' ho pensato un pò...devi assolutamento provare le american classic con le camere d' aria e nn rompere le balle sui tubeless ( che non son tubeless)
...il talebano delle camere d'aria...ma cosa ci troverai di bello e comodo...comunque, "più della ragion potè il digiuno" e di conseguenza devo rimettere le AC (ottime ruote), ma proverò comunque a latticizzare...se riesce bene...altrimenti camere e chi l'ha più lungo se lo tira
p.s. ora devo capire da chi farmi riparare la mavic...
 

Papà

Biker ciceronis
Ieri ho fatto un paio d'ore su strada, nella speranza di fare Pratofiorito. L'idea era di partire da casa, fare gara, e tornare a casa, sempre in bici.
Ho intuito che la pioggia avrebbe scoraggiato i più e alla fine oggi sono uscito in mtb con i ragazzi di vicopisano, non tanto dislivello (circa 1.200 salendo da S.Andrea a ritmo bello teso) ma un discreto chilometraggio (75) tanti dei quali su strada. Ho beccato tutta la pioggia possibile dalle 11.00 in avanti. Al rientro, su asfalto, ho tirato il gruppetto a 35kmh x una 10ina di km e poi da solo vicopisano-casa (mi pareva d'essere un motoscafo).
Ho scoperto che non sono un scalatore, forse un passista :-)
 

Papà

Biker ciceronis
chi è interessato a venire alla GF Costa degli Etruschi?
sembra che il percorso sia stato ulteriormente rinnovato e reso più duro (75km x 1.700mt, secondo qualcuno sono circa 2.000mt dislivello).
Se il Nencio ci legge, metta l'ultima parola.

non sono certo salite da SRH, al max ci sono ascese da 300/400mt, ma un bel lungo a ritmo gara non farebbe male.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io la salto più che volentieri....:fantasm:
c'è un unica salita di poco più di 400 disl.......inoltre da non abbonati si parte da livorno circa una ventina di minuti dopo i primi:)))::))):

approfitto per aggiornare sulle mie intenzioni delle prossime due settimane, che se non c'è chi detta i ritmi siete allo sbando ( giri coi freeriderZ , lombardone in discesa....brrrrrrrrrrrrr.......)

prossimo fine settimana faccio un bel lungone appena sotto i 2000 magari simulando le prime due salite
2o3 giugno pisa-firenze da programma
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
io la salto più che volentieri....:fantasm:
c'è un unica salita di poco più di 400 disl.......inoltre da non abbonati si parte da livorno circa una ventina di minuti dopo i primi:)))::))):

approfitto per aggiornare sulle mie intenzioni delle prossime due settimane, che se non c'è chi detta i ritmi siete allo sbando ( giri coi freeriderZ , lombardone in discesa....brrrrrrrrrrrrr.......)

prossimo fine settimana faccio un bel lungone appena sotto i 2000 magari simulando le prime due salite
2o3 giugno pisa-firenze da programma

Andrea, non hai capito che Leo è un passista? In questo caso quella è proprio la gara che fa per lui.

Per il tuo programma dei prossimi due fine settimana, io te l'appoggio e (meteo e famiglia permettendo) ti affianco da bravo scudiero (che ne hai bisogno, come Don Quijote) ...
 

Papà

Biker ciceronis
@Tommi e Andrea
È proprio vero! Sarebbero più per noi le gare tipo la Costa degli etruschi che la SRH (con quelle salite impiccate, più da gente sotto i 60kg che sopra i 70).
Però poi viene fuori la mia natura da estremista dove se le cose non sono quasi impossibili, non mi diverto :-)
comunque, non mi dispiacerebbe farci un pensiero tutti insieme (poi ognuno col suo passo, ovviamente).

Leonardo
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
no non c' era nessuno...

com'è andata?

Come pioggia è andata benone, ha cominciato quando eravamo circa a metà discesa, quindi ci siamo bagnati poco.
Il percorso è stato ulteriormente migliorato con l'introduzione di un ulteriore discesa in single track in sostituzione di un lungo tratto di sterratona prima dell'asfalto finale.:spetteguless:
La discesa è stata un vero spasso, mi sono proprio divertito a guidare sui selciati viscidi e sui single fangosi al punto giusto.

E ora che programmi avete per le prossime settimane? :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
E ora che programmi avete per le prossime settimane? :nunsacci:

gare più niente........credo, almeno io.
coreglia ha una bellissima discesa, ma è corta corta e la salita è per un bel pezzo su asfalto........però nn mi è dispiaciuta lo scorso anno.

comunque si farà un lungozzo prossimo finesettiamana e poi quella cosa in linea pisa-firenze ( o altro, mho mando mail ai partecipanti) il 2 giugno.

dopodiche io rallenterò.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo