SeRRa for Sella 2012

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
senti ora come ora mi sto trovando bene con le continental... per me sono ottime...
per un uso trail potresti mettere mountain king davanti e race king dietro ora che è estate, d'inverno dietro metti x king.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a parte gli scherzi ci sono versioni di gomme da camera o tubless ready che sono più resistenti e pesano meno della stessa gomma versione tubless

Si ok, ma secondo me ha senso se fate le gare e su bici tipo le cinesi vostre.
Per me ricca sulla sensor deve montare della roba ticcia e ne fa un carrarmato.
Vero anche che molti, con il cerchio tubless ready montano in effetti gomme non tubless, tanto aggancia lo stesso e risparmiano un po' di peso.
Però, se vuoi che basti bisogna che avanzi, e quei gr in più sulla gomma, ovviamente su bici tipo la mia, ma alla fine anche su quella di ricca o di dade (se ne parlava giusto ieri dalle Farde), te li ritrovi in tenuta e robustezza.
Oltre al fatto che è molto difficile forare. io per ora ho cambiato gomma perchè era finita, mai perchè avevo forato. E il liquido aveva fato il suo sporco lavoro.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Si ok, ma secondo me ha senso se fate le gare e su bici tipo le cinesi vostre.
Per me ricca sulla sensor deve montare della roba ticcia e ne fa un carrarmato.
Vero anche che molti, con il cerchio tubless ready montano in effetti gomme non tubless, tanto aggancia lo stesso e risparmiano un po' di peso.
Però, se vuoi che basti bisogna che avanzi, e quei gr in più sulla gomma, ovviamente su bici tipo la mia, ma alla fine anche su quella di ricca o di dade (se ne parlava giusto ieri dalle Farde), te li ritrovi in tenuta e robustezza.
Oltre al fatto che è molto difficile forare. io per ora ho cambiato gomma perchè era finita, mai perchè avevo forato. E il liquido aveva fato il suo sporco lavoro.

Se una bici la vuoi anche pedalare perchè devi avere peso in eccesso sulle ruote???

Prendi un continetal protection e senti com'è spesso, altro che tubless (sulle bici pedalabili)... sulle bicione vai di 2ply, dico male?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Se una bici la vuoi anche pedalare perchè devi avere peso in eccesso sulle ruote???

Prendi un continetal protection e senti com'è spesso, altro che tubless (sulle bici pedalabili)... sulle bicione vai di 2ply, dico male?

no no 2ply no, diventano pese pese, e non servono a molto alla fine
Però ecco l'HR che c'ho dietro è 800gr tubless.

Comunque si, avevo rpemesso che su bici come le vostre ha senso la scelta di un pneumatico che sia anche leggero.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
vi ringrazio per la disquisizione.
Onestamente ero indeciso tra tubless e tubless ready, ma mi sa che per la sensor seguo il consiglio del cini e passo direttamente alle tubless. Vero che perdo un po' in peso, ma sulla biammo un po' di peso in più non vale il rischio di trinciare...

Consigli sul modello??
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
vi ringrazio per la disquisizione.
Onestamente ero indeciso tra tubless e tubless ready, ma mi sa che per la sensor seguo il consiglio del cini e passo direttamente alle tubless. Vero che perdo un po' in peso, ma sulla biammo un po' di peso in più non vale il rischio di trinciare...

Consigli sul modello??

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ma io vorrei sapere cosa c'incastrano le gomme della biammo dell'ingegnere sulla discussione della follia manichea :smile::smile::smile:

S
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo