SeRRa for Sella 2012

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
From: "gtpratofiorito.it"
Salve il costo della preiscrizione e' 23 euro per la gara agonistica per gli appartenenti alle categorie A1->A8, 15 euro per le categorie donne e giovani (e per gli escursionisti). Va benissimo mandare un unico fax con tutte le informazioni in una tabella al numero 0573.1711068

Cordiali saluti, grazie del suo interesse

Michele
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Forse si aspettano che ci sia massimo una bici a vagone... se si va in 6 o 7 bisognerà organizzarsi. Spero che la domenica non ci sia calca su quei treni.

Al limite si portano 3 o 4 corde elastiche, si stendono sopra da un portabagagli ad un altro e ci si mettono le bici :hahaha::smile::smile:

Comunque non vorrei pagare l'iscrizione alla gara e poi rimanere a piedi al treno perché non ci fanno salire tutti con le bici...

Potremmo anche andare con il pulmino, poi a ritorno lo riporta Leo che se l'è fatta in bici all'andata :spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il vagone attrezzato per il trasporto bici è quello opposto alla motrice. la mia ultima esperienza su un treno in bici è di circa un mese fa. abbiamo viaggiato appena dietro il macchinista, li c'è l'area deposito bici, e anche l'area del capotreno. non so se tutti i treni sono uguali, ma comunque li in tre con tre bici ci si stava, ma in 5 inizia a essere problematica. e puoi stare solo li con la bici sul treno.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Forse si aspettano che ci sia massimo una bici a vagone... se si va in 6 o 7 bisognerà organizzarsi. Spero che la domenica non ci sia calca su quei treni.

Al limite si portano 3 o 4 corde elastiche, si stendono sopra da un portabagagli ad un altro e ci si mettono le bici :hahaha::smile::smile:

Comunque non vorrei pagare l'iscrizione alla gara e poi rimanere a piedi al treno perché non ci fanno salire tutti con le bici...

Potremmo anche andare con il pulmino, poi a ritorno lo riporta Leo che se l'è fatta in bici all'andata :spetteguless:

col treno regionale ti fanno salire, magari se non sono organizzati con apposito vagone vi buttano tra una carrozza e l'altra .
s'è rifatto diverse volte lo shangai express da prato e non ci hanno mai dato problemi, anche 9/10 biciclette e senzxa mai prenotare o avvertire nessuno.

oh sia chiaro se rimanete a piedi io non rimborso il biglietto :spetteguless::medita:

casomai mandate un MP al cangia che lavora in FFSS e ne sa, a noi ci spiegò tutto...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In genere anche se i ciclisti sono più dei posti disponibili i ferrovieri sono comprensivi, tanto più di domenica quando di passeggeri ce ne sono pochi. Il rischio è di trovare quello fiscale, a volte capita, ma è abbastanza raro.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Mi hanno spedito la forcella, reggisella telescopico, disco da 180, ecc. Che bello mi faccio la rigida (con le molle) da Freeride :idea:

P.S. prossima settimana ci si mette d'accordo per i "prati", ho proprio voglia di farla.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...curiosando le "meteo previsioni"...con tutti i commenti "....ma una setttimana prima è pesto..." " le previsioni cambano 50 volte..." ecc.ecc. AD OGGI è prevista una serena giornata di merda con pioggia...se una sola nuvola è nel cielo io vado alla "baja del sole" a fare una lampada, a Bagni un mi ci vedete...se bel tempo i am ready!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
C'ho pensato seriamente se provare una 120 o meno, poi son andato su una Rock Shox SID XX 100mm.

Il reggisella telescopico, son giunto alla conclusione domenica, che mi serve, sono abituato ad abbassare la sella in discesa. Se tanto aggiungo 1Kg alla bici con la forka, possa aggiungere anche 2-300g per il reggisella.

sid xx... minchia bella forcella..... ganzo soprattutto il comado x-lock che con la mota no ti si blocca a differenza del pop/push-lock.
con pp15?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo