SeRRa for Sella 2012

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...secondo te unò già smontato tutto??? Non è un problema di guaina purtroppo...ora o mi cimento a smontare pezzetti un pò più coNplicati (con le forcelle non mi sono mai cimentato però...), oppure smonto e porto da qualche "FORCELLAIO"...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...secondo te unò già smontato tutto??? Non è un problema di guaina purtroppo...ora o mi cimento a smontare pezzetti un pò più coNplicati (con le forcelle non mi sono mai cimentato però...), oppure smonto e porto da qualche "FORCELLAIO"...


ma è un problema di bloccaggio o è proprio la forcella inchiodata??
anche le sid di mi pa' ha un problemino cioè non affonda più di 4 cm, mi sa che in questi giorni ordino gli olii e do una bella revisionata a tutto...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...serie sterzo semi-fottuta anche la mia...bisogna smontare e pulire cuscinetto...il poedale se era sempore quello vecchio, direi che ha "tirato la calza"...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...vorrei sapè a cosa può servire una Van 180 a Castelpasserino? o a PuntaAla?
Giskà devi correre in SuperEnduro in Cat.Front, telaio cattivo in titanio, con forcella G.A. 120 di escursione con steli da 36 che pesa 1350gr...Con il tuo abbiLLiamento ti sbaverebbero dietro le "oNbrelline"!!!
p.s. l'ing. STiavi gode di una ottima forma!!! (si allena di nascosto)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...serie sterzo semi-fottuta anche la mia...bisogna smontare e pulire cuscinetto...il poedale se era sempore quello vecchio, direi che ha "tirato la calza"...

Vedi, vi pigliavo in giro e invece ho un problema tennico anche io...



... mi sa che la cerniera del gilet è andata :spetteguless:


... inoltre ho scoperto solo oggi di avere la ruota posteriore della Fisher forata :cucù:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma l'avete visto il video della gara???

Celestino è arrivato sul cerchio....:smile::smile::smile: grande!!!

Grande 'sta cip.. a lui gliele regalano le rote e noi invece stiamo qui a rilucidare le sfere dei movimenti una ad una...

Piuttosto ho visto che anche i primi l'hanno fatto a piedi il guado finale, che l'ho fatto solo io in bici? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo