SeRRa for Sella 2012

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
… Minuto 1:30, il gruppo FRT preceduto da un ceffo che indica la strada, si sente anche gridare "Curva a destraaaa!"

Francesco non lo trovavo, poi m'è venuto in mente di cercare il copricasco rosa e l'ho individuato subito, 1:23

per il manicheo è stata più dura perché non ricordavo lo zaino giallo fluo, però si vede bene al 1:15

Leo proprio non riesco a beccarlo, mi sa che era entrato in griglia molto prima ed era nella parte iniziale del gruppo, dove c'è molta più densità e non si vede bene...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
… Minuto 1:30, il gruppo FRT preceduto da un ceffo che indica la strada, si sente anche gridare "Curva a destraaaa!"

Francesco non lo trovavo, poi m'è venuto in mente di cercare il copricasco rosa e l'ho individuato subito, 1:23

per il manicheo è stata più dura perché non ricordavo lo zaino giallo fluo, però si vede bene al 1:15

Leo proprio non riesco a beccarlo, mi sa che era entrato in griglia molto prima ed era nella parte iniziale del gruppo, dove c'è molta più densità e non si vede bene...


Boia cho occhio...:spetteguless:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Boia che forcellone poco XC che abbiamo io e Matteo... però bisogna dire che sia io che lui avevamo le forche perfette anche a fine gara :celopiùg:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Grillosio posta un po' la foto che ci siamo fatti fare prima dell'inizio della gara di Prato....
vai, domanE!
per mail ve le mando intere, se ci volete fà 1 gigantografia x i posteri

se poi volete rimando l'assemblaggio della deca e vi do' anche la guarni deore da 1100 grammi .... ma almeno non lottate coi problemi per settimane.. ...voi e le marche esot(er)iche!!!

france, settimane (anzi mesi) a studià le gomme, e poi quello arriva senza.
bè mì soRdi a farci studià..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
… Minuto 1:30, il gruppo FRT preceduto da un ceffo che indica la strada, si sente anche gridare "Curva a destraaaa!"

Francesco non lo trovavo, poi m'è venuto in mente di cercare il copricasco rosa e l'ho individuato subito, 1:23

per il manicheo è stata più dura perché non ricordavo lo zaino giallo fluo, però si vede bene al 1:15

dhe poi son io quello che un lavora :rosik::rosik::rosik:

comunque rendersi conto quanto conta la posizione in griglia: dopo 500 metri avevo un minuto e 15 di distacco e andavo più forte dei primi ( se ci fate caso son fermi.......)
leo l' ho ripreso solo dopo km di sterrato
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sarà che la botta 'un gli abbia fatto nulla... lo spirito è rimasto quello ma a me sembra che da una decina di giorni a questa parte di ciò che scrive grillosio si capisca tutto :spetteguless:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
comunque rendersi conto quanto conta la posizione in griglia: dopo 500 metri avevo un minuto e 15 di distacco e andavo più forte dei primi ( se ci fate caso son fermi.......)
leo l' ho ripreso solo dopo km di sterrato
favicheo, ma 'un t'era uscita la Gatena o varcosa del genere?

i primi ti seNbreran fermi xkè tirerenno il 40-11 a pochi rpm :)

io poi devo capì com'è rilevato il tempo (giusto per curiosità).
il tappeto è all'ingresso in griglia (quindi loro hanno l'ordine di quello)... poi che fanno, un taccio (rilevando il I e l'ultimo che passano dalla liGnea)?

o per tutti il tempo di partenza è quando è dato il via e pace?

ma quel superpro che sulla I salita riveniva in giù.. ..s'è capito chi era?
c'ava una coscia che di diametro faceva un (manubr)giskardo e 1/4!
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
France questi te li dedico a te :cucù:....freschi freschi di oggi.....scusate OT!!! :celopiùg:

j60fon.jpg


4l6qeg.jpg
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
La Scalpel in salita l'ho provata poco, più che altro ha pedalato Nicola che mi cacava lì sugli strapponi dei pinoni, nonostante non si era accorto di avere il propedal aperto...:hahaha: quindi non mi esprimo anche se non mi sembra vada male, per fare le cose alla Manicheus bisognerebbe cronometrarsi...
In discesa invece c'ho girato di più... è una bomba... anche se non serve a una sega mi son davvero divertito a tirar su la bici sui droppettini in velocità, atterraggi su un cuscino (ho fatto Bisatola, Picabeba, Poppo)...
La Lefty carbon è davvero eccezionale... la migliore forcella in assoluto... sembra di guidare una rigida, ma non ti sente le braccia...:il-saggi:favolosa!
In oltre è leggerissima e bellissima... ma son belli anche 4000 euri... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo