SeRRa for Sella 2012

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Alfà non ha ancora detto niente perchè preda di una crisi apoplettica...il prossimo che ragiona di una gomma che pesa più di 600 gr (ed ovviamente in versione only 29ers) in questo topic viene "cardato"!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
IT: a giuNNio si parte giovedì? indi di faeriae devo chiedere il 21 e 22
(oltre a considerare la settimana successiva come pura-presenza: ferie psico-fisiche da recupero? :) )
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
[a parte il caposquadra che gli servirà anche tutto il mercoledì ..per fare le valige.]

thanks.

Qualcuno dovrebbe anche occuparsi di andare a prendere e riportare il furgone mercoledi tardo pomeriggio e poi lunedi mattina.

Io andrei mercoledi, anche da solo se nessuno mi accompagna. Qualcuno è disponibile per lunedi?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ho praticamente smontato, pulito e ingrassato l'intera bici, mi manca solo il movimento centrale perché non ho le chiavi (Poppo :spetteguless: hai un po' di tempo...?!?)

ora è tutta un'altra cosa, penso di aver raddoppiato la vita di vari componenti, lo sporco era entrato da per tutto.

Per i freni ho messo tutta roba nuova ashima rossa, 185/160, pasticche comprese, anche se con quelle che avevo da prato un'altro giro dei nostri ce l'avrei anche fatto.

Ho anche fatto un'operazione che poi vi racconto a voce... m'è andata bene...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ho praticamente smontato, pulito e ingrassato l'intera bici, mi manca solo il movimento centrale perché non ho le chiavi (Poppo :spetteguless: hai un po' di tempo...?!?)
mi sa che quella l'ho io, ad ora!
per mettere su la guarnit. alla deca aspettavo di comprà il grasso al litio. Che prendevo lì dall'omino "di fronte" alla piccioly's library / trincia's House.

sennò se mi fai il favore di pilliammelo te, poi (domani/dopo) passo da te e si intopa in 10 minuti il tutto. O si monta intanto veloce la mia e ti lascio la chiave direttamente
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ti ci porto io sia mercoledi' che lunedi'. Io ed il Poppo abbiamo sicuramente grasso al litio e chiave per movimento centrale se serve.
vabè, visto che va mercoledì tom, liberiamolo lunedì.
Io allora do disponibilità x lun mattina.

topix no, è tutto regolare. :-/ forse botte al capo ne ebbi in infanzia? mah!
allora, io domani butterei la bici in maghina, via! Allora 18.30 sarò in zona-PI. se c'è tom, io coNpro il G. Ferrara, fo montaggio anche on the road (o passo a salutà dade se c'è) e poi a tom gli tiro la chiavona dentro il vetro di tinello.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
allora, io domani butterei la bici in maghina, via! Allora 18.30 sarò in zona-PI. se c'è tom, io coNpro il G. Ferrara, fo montaggio anche on the road (o passo a salutà dade se c'è) e poi a tom gli tiro la chiavona dentro il vetro di tinello.

Sarà difficile che mi tiri la chiave in casa... al terzo piano da via S. Lorenzo... :hahaha::smile::smile:

Comunque mi serve anche una brugola grossa, da 8, che al momento non ho, per svitare la pedivella sinistra sram (l'estrattore dovrebbe essere integrato, eventualmente registrabile con una brugola da 16).

Mettiti d'accordo col Poppo per riportargli il maltolto, vai, che al momento col mio movimento centrale ci posso ancora andare a giro...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Sarà difficile che mi tiri la chiave in casa... al terzo piano da via S. Lorenzo... :hahaha::smile::smile:

Comunque mi serve anche una brugola grossa, da 8, che al momento non ho, per svitare la pedivella sinistra sram (l'estrattore dovrebbe essere integrato, eventualmente registrabile con una brugola da 16).

Mettiti d'accordo col Poppo per riportargli il maltolto, vai, che al momento col mio movimento centrale ci posso ancora andare a giro...

La brugola da 16 lasciala lì com'è... usa solo quella da 8 e la pedivella viene via...:spetteguless:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io credevo di aver scoperto l'arcano del "delirium trements" della mia guarnitura...non mi ero mai accorto che oltre la canonica brugola da 8 all'esterno "esiste" una specie di controdado che non è altro che una brugola da 10...cazzo non l'avevo mai strinta...!!! niente di fatto...al ritorno dal giro di santallago la pedivella si muove...ora la saldo e risolvo il problema...dio...(mAccolo)!!!
p.s. fatela finita di ragionà della taglia delle maLLiette del SRH...fate pena oltre a esse ridioli...merdosi!!!
 

Papà

Biker ciceronis
Son vittima della Piazzata fangosa. C'ho da sostituire il movimento centrale anch'io, quando Stefano me l'ha smontata e pulita c'ha trovato anche un cinese.
Non me costata nulla sta gara, tra pastiglie dei freni e movimento centrale ci lascio un botto di soldi.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...io credevo di aver scoperto l'arcano del "delirium trements" della mia guarnitura...non mi ero mai accorto che oltre la canonica brugola da 8 all'esterno "esiste" una specie di controdado che non è altro che una brugola da 10...cazzo non l'avevo mai strinta...!!! niente di fatto...al ritorno dal giro di santallago la pedivella si muove...ora la saldo e risolvo il problema...dio...(mAccolo)!!!
...

In effetti la brugola da 10 (sulla mia è da 16) sarebbe il controdado che fa da estrattore integrato ma se lo serri, senza esagerare, quando hai strinto l'altra dovrebbe fare anche da controdado per evitare che si allenti.
Secondo me il problema sulla tua guarnitura è comunque un'altro, sulla mia il controdado non è serrato e non si allenta niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo