SeRRa for Sella 2012

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Pisa Centrale - 07:50
Bagni Di Lucca - 08:55
Regionale 6691


poi si torna in bici

L'idea e' carina ma la SS12, per quello che mi ricordo quando ci pascolavo in moto, e' un po' trafficata e stretta in alcuni punti: non vorrei finire stiacciato. Ma tornare anche in treno ?

Son dei gran bei posti, mi piacerebbe farla (viste anche la lunghezza/dislivello da giro rilassato).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...fettivamente di domenica potrebbe esserci un bel traffico...per quanto mi riguarda procedere alle inscrizioni.
p.s. se sabato ci si vede per stiacciata and mortazza porto i soldi "all'incaricato".
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io non so se ci sarò, comunque mi informo se è possibile fare un'iscrizione cumulativa.
Sul sito, che non è fatto molto bene, c'è da cercarle col lanternino le informazioni, non ho ancora capito quant'è la quota di iscrizione.

Iniziate a dare le vostre adesioni...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Papà;5583484 ha scritto:
la Ss12 non è così tremenda, l'ho fatta diverse volte in bdc, basta stare sul ciglio della strada :-) e non ci sono problemi.

...

Ci sarebbe un'alternativa, passare dalle Pizzorne... però a quel punto la 'gara' va presa veramente a passeggiata perché mi sa che si fa un bel po' più di dislivello.

Per qualcuno (vedi Francesco) sicuramente questa sarebbe una buona alternativa per andare a casa.
 

Allegati

  • BagnidiLucca-Pisa.jpg
    BagnidiLucca-Pisa.jpg
    60,2 KB · Visite: 12

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
senza allontanarsi tanto, questa settimana c'è questa a pontedera
http://www.arlaborra.it/

chissà che dislivello può raggiungere

L'anno scorso io e Davidelas abbiamo partecipato...è una girata tranquilla senza agonismo, percorsi belli e se non ricordo male anche qualche single track bello!!!.

Una fotina....
2guawqp.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
senza allontanarsi tanto, questa settimana c'è questa a pontedera
[url]http://www.arlaborra.it/[/URL]

chissà che dislivello può raggiungere

Certo... senza federazione, cronometraggio, pacco gara, assistenza medica programmata, potrebbe essere anche per noi una possibilità per tenere vivo un percorso della GF dei Monti Pisani, magari da organizzare a settembre/ottobre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo