...il teNpo per domani fa paura...
a me non sembran pessime............cioè............sec'era il sole era meLLio,ma secondo me nn ci va malissimo......soffiducioso
...il teNpo per domani fa paura...
Ciao raga...sono sul posto, ho parcheggiato il camper, pranzato sotto veranda ed e' incominciato a piove....adesso sole, speriamo che anche domani sia cosi ma la vedo dura!!!! Ora pennichella e nel pomeriggio ritiro pacco gara!!! Vi aspetto domani mattina....bonaaaa!!
Per ora il tempo regge bene....sole e caldo...numero 412!!!
[url]http://imageshack.us/photo/my-images/846/dapiazzaapiazza.jpg/[/URL]
a parte un pit stop di HJ al pronto soccorso per tac negativa, tutto sommato bene...........anche dario è caduto quando gli mancavan 7-8km quindi si può dirie che l' aveva finita
meno male nn son venuto a prendere il caffe: david e marcone erano semiassiderati all' acqua che aspettavan tommaso..........almeno li ho fatti entrare nel furgone
a parte un pit stop di HJ al pronto soccorso per tac negativa, tutto sommato bene...........anche dario è caduto quando gli mancavan 7-8km quindi si può dirie che l' aveva finita
meno male nn son venuto a prendere il caffe: david e marcone erano semiassiderati all' acqua che aspettavan tommaso..........almeno li ho fatti entrare nel furgone
grillosio merda