SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
stamani ho fatto un giretto di collaudo...
problema la corona da 22 non rilascia benisimo la catena, facendola un po' oscillare... l'ho portata anche da Dino e mi ha detto che comunque secondo lui non dovrei avere problemi domani...
dovevo cambiare anche le corone.... ad avercele...:arrabbiat::arrabbiat:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao raga...sono sul posto, ho parcheggiato il camper, pranzato sotto veranda ed e' incominciato a piove....adesso sole, speriamo che anche domani sia cosi ma la vedo dura!!!! Ora pennichella e nel pomeriggio ritiro pacco gara!!! Vi aspetto domani mattina....bonaaaa!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao raga...sono sul posto, ho parcheggiato il camper, pranzato sotto veranda ed e' incominciato a piove....adesso sole, speriamo che anche domani sia cosi ma la vedo dura!!!! Ora pennichella e nel pomeriggio ritiro pacco gara!!! Vi aspetto domani mattina....bonaaaa!!

Vai, Luca, visto che sei lì tienici informati il più possibile sulle condizioni meteo...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...livello anZia sicuramente sopra 10...mi fa addirittura male lo stomaco come quando mi interrogavano a matematica...ora invio a tirà una serie infinita di mAccoli e vediamo se funzione tipo training autogeno...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...capitolato al 55 km..."esperienza" da circoletto rosso...un ce la faccio a dire altro...probabilmete mi riinfilo sotto la doccia a bollore...era da un tragico "trasferimento" del 2007 nel mare del nord che non pativo un freddo cosi...ho gli occhi che sono iniettati di sangue come quelli di Will Coyote dalla mota che ho dentro...i manichei gente meraviLLiosa...Grillosio sei una berva e per te stasera abbraccio speciale!!!
Matte applico alla lettera il piano prefisato...buonanotte
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a parte un pit stop di HJ al pronto soccorso per tac negativa, tutto sommato bene...........anche dario è caduto quando gli mancavan 7-8km quindi si può dirie che l' aveva finita

meno male nn son venuto a prendere il caffe: david e marcone erano semiassiderati all' acqua che aspettavan tommaso..........almeno li ho fatti entrare nel furgone
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a parte un pit stop di HJ al pronto soccorso per tac negativa, tutto sommato bene...........anche dario è caduto quando gli mancavan 7-8km quindi si può dirie che l' aveva finita

meno male nn son venuto a prendere il caffe: david e marcone erano semiassiderati all' acqua che aspettavan tommaso..........almeno li ho fatti entrare nel furgone

L'ho chiamato mentre tonravo via da Punta Ala, ma non mi ha risposto. La su donna m'ha detto che stava bene però. Domani lo chiamo.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
a parte un pit stop di HJ al pronto soccorso per tac negativa, tutto sommato bene...........anche dario è caduto quando gli mancavan 7-8km quindi si può dirie che l' aveva finita

meno male nn son venuto a prendere il caffe: david e marcone erano semiassiderati all' acqua che aspettavan tommaso..........almeno li ho fatti entrare nel furgone

:!: Azzo!! Nulla di grave spero...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
grillosio merda

Io l'avevo detto che era finito in un fosso :paur:

Ecco il "Da piazza a piazzetta" mio e del Poppo: http://connect.garmin.com/activity/175515141

Purtroppo l'altimetro ha fatto sciopero dopo la prima salita. Facendo calcolare l'altimetria al sito della Garmin mi da un (poco realistico) 82km x 2600m mentre Google Earth mi dice un piu' realistico 82km x 2200m che torna con l'idea che mi ero fatto sul dove fossimo arrivati.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao a tutti....ce l'abbiamo fatta cazzo!!! Gara dura e lunghissima, non finiva piu!! Mi dispiace per HJ spero niente di grave. Ringrazio Francesco che mi ha dato una grande mano per finire l'avventura, alla fine eravamo davvero stremati....ci s'è messo 8 ore...nemmeno a lavorà!! Mi s'è rotta anche la catena al 40esimo chilometro e per fortuna avevo tutto dietro.
Dade,poppo,tommaso e Matteo ma voi avete fatto il lungo o il corto?

P.S.
Ciao Tolle....piacere di averti conosciuto!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Bada lì, 570 km in classifica per il FRT, che sommati a quelli degli altri tre diventano 820 mica male. Mi spiace per Dario, spero sia risolto con lo spavento e qualche sbucciatura.
Noi dietro abbiamo deciso di rimanere raggruppati anche perché quando abbiamo imboccato il lungo sembrava di essere rimasti alquanto soli e era meglio non rimanerci davvero.
I ristori li abbiamo fatti tutti ;^) l' organizzazione in gara mi è sembrata ottima.

... o quanta acqua c'era... il guado finale sembrava quasi una presa di giro (l'ho fatto tutto in sella).

In cima alla seconda salita paesaggi stupendi, da ritornarci per goderseli meglio, anche quei sigle in discesa possibilmente senza quella marea di fango.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
troppa acqua... troppo fango....:smile::smile::smile:
... dopo la prima salita ha incominciato a piovere, ho visto che non c'era più la possibilità di fare il tempo, anzi arrivare in fondo, visto i problemi alla trasmissione sul 22t, sarebbe stato un lusso... quindi con Luca abbiamo deciso di stare insieme e di farci compagnia in questo LUNGO viaggio..:smile:

Nonostante il meteo infame è stata un esperienza positiva perchè ho capito che al SRH se le previsioni sono negative me ne vado in un centro SPA....:spetteguless:


...dai grillosio ce l'avevi praticente fatta!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo