SeRRa for Sella 2012

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao Tommaso, ma se io faccio l'iscrizione li sul posto come funziona il fattore k?:nunsacci:

Grazie

Se fai l'iscrizione il mattino stesso direi che per forza di cose il fattoreK non viene registrato, non penso ci siano problemi, comunque ti verificheranno per bene il tesseramento, documenti alla mano (cosa che tirano via sui preiscritti, soprattuto se hanno appunto la registrazione con fattoreK che è una certificazione da parte della società sportiva attraverso la FCI).

Se non piove ci si vede? :celopiùg:
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Se fai l'iscrizione il mattino stesso direi che per forza di cose il fattoreK non viene registrato, non penso ci siano problemi, comunque ti verificheranno per bene il tesseramento, documenti alla mano (cosa che tirano via sui preiscritti, soprattuto se hanno appunto la registrazione con fattoreK che è una certificazione da parte della società sportiva attraverso la FCI).

Se non piove ci si vede? :celopiùg:

Ad ora vengo....mette un po' d'acqua ma sembrerebbe niente di che.....se mette diluvio sto' a casa!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Manichei, dovrete vedervela con il mio pupillo Tolle a cui ho dato mandato di bastonaVVi ammodino.

...per Salvo abbiamo pronti i nostri cavalli di razza belli iNbizzarriti...io del Tolle non mi preoccuppo, il mio problema è dove trovare un siringone di adrenalina pronto uso per cimentarmi in una scena tipo "pulp fiction" su me stesso...Mi manche Stè!!!
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
se poi a SeRva piove, ti manca l'allenamento specifico

oh, visto il thread di pra'o?
"NEW: L'area sosta per i Camper sarà situata al parcheggio in Via Pomeria ang Via del Romito."

De' allora verro' anco sotto l'acqua.....!!!
Si per l'area sosta ho visto proprio' stamattina...me l'ero perso, in questi giorni
sono super incasinato e menate di quelle grosse a lavoro....du' palle!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
valvola presta, ovvio?

il mio cattivo tedesco invece m'ha fatto comprare una con la schrader, maremma berv! dai, trapana il cerchio che te la vendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo