SeRRa for Sella 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ovvio presta.

ottime notizie dal fronte trasmissione.........dopo attenta asservazione dei pignoni, mi ero fatto convinto che i pignoni, il 22 e 32 fossero ancora boni.
ci ho sicchè provato la catena della 26. ( trovando una ulteriore catena seminova: marcone mi avevi messo la tua, che infatti non trovavi, ma hai fatto peggio che meLLio.....la mia era decisamente più che discreta.......insomma abbiamo una catena se serve a quarcheduno).

ci riesco a tirare bene bene tutti i denti sia del 32 che del 22 su per l' argine che è una bella pettata e neanche corta, un buon test ( in realtà nn ho ancora provato durissimo, credo farò un salto a calci tra poco e provo)

il 44 nn l' ho provato per due motivi:
1-è consumato e nn credo ci regga
2-a sto punto ho il 38 che avevo sulla 26 e dopo doppizzo questa trasmissione 38-22.
Se il deragliatore non ce la dovesse fare, metto i l38 al posto del 44 e fanculo

unico neo la catena è corta corta e il 32 non è usabile oltre il 26.........sul 34 il cambio è orizzontale :smile::smile: poi ragiono col poppo se si può fare un agiunta
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ovvio presta.

ottime notizie dal fronte trasmissione.........dopo attenta asservazione dei pignoni, mi ero fatto convinto che i pignoni, il 22 e 32 fossero ancora boni.
ci ho sicchè provato la catena della 26. ( trovando una ulteriore catena seminova: marcone mi avevi messo la tua, che infatti non trovavi, ma hai fatto peggio che meLLio.....la mia era decisamente più che discreta.......insomma abbiamo una catena se serve a quarcheduno).

ci riesco a tirare bene bene tutti i denti sia del 32 che del 22 su per l' argine che è una bella pettata e neanche corta, un buon test ( in realtà nn ho ancora provato durissimo, credo farò un salto a calci tra poco e provo)

il 44 nn l' ho provato per due motivi:
1-è consumato e nn credo ci regga
2-a sto punto ho il 38 che avevo sulla 26 e dopo doppizzo questa trasmissione 38-22.
Se il deragliatore non ce la dovesse fare, metto i l38 al posto del 44 e fanculo

unico neo la catena è corta corta e il 32 non è usabile oltre il 26.........sul 34 il cambio è orizzontale :smile::smile: poi ragiono col poppo se si può fare un agiunta

La giunta la puoi fare... se vuoi fare un lavoro a modino devi avere i perni rinforzati shimano...:medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se volete m'avanza un pezzo di kmc nuova da quella che ho montato, fai una bella minestra :)
(mi sa cmq l'ho lasciata ancora troppo lunga.. ..ecco cosa dovevo favvi vedè ieri... )

> MI APPELLO AL NS LUME TENNICO DELLE GOMME <
..visto metIo, sarà l'ora di mettere l'innitor davanti, scalzando la SB8? O se qualcuno ha un vil Crossmark da prestarmi per 94.5 km..
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... se vuoi fare un lavoro a modino
hai fatto bene a precisare, sai, un perfezzzionista così..., lui bada al desainn :
........dopo attenta asservazione dei pignoni, mi ero fatto convinto che i pignoni, il 22 e 32 fossero ancora boni.
..provato la catena della 26. ( trovando una ulteriore catena seminova...).
..... su per l' argine ... è ....un buon test .....
il 44 .... 1-è consumato e nn credo ci regga
2-a sto punto ho il 38 .... avevo sulla 26 ....
Se il deragliatore non ce la dovesse fare...
fanculo
... il 32 non è usabile oltre il 26.........sul 34 il cambio è orizzontale :smile::smile: poi ragiono col poppo ......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
hai fatto bene a precisare, sai, un perfezzzionista così..., lui bada al desainn :

io ci schiaffo una falsamaglia in più..........:medita:
comunque alla fine metterò il 22 novo, mi sa.....sui medi risucchia la catena se ci vai sui pedali......col secco andandoci accorti potrebbe andare bene ( e infatti lo userò post prato) ma col fango...........
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao raga....ho parlato con Francesco e mi ha detto che tutti voi avete i pantaloni lunghi impermeabili....domani mattina vado anch'io a prenderli dal dechatlon....ma non si pedala male con quell'aggeggi?....taglia aderente? Grazie....dimenticavo..mi ha detto anche della cuffia da fie.....boia quella la porto anch'io...rosa!!!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
solo per depilati (dalla testa ai piedi...)

Ciao raga....ho parlato con Francesco e mi ha detto che tutti voi avete i pantaloni lunghi impermeabili....domani mattina vado anch'io a prenderli dal dechatlon....ma non si pedala male con quell'aggeggi?....taglia aderente? Grazie....dimenticavo..mi ha detto anche della cuffia da fie.....boia quella la porto anch'io...rosa!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...ma non si pedala male con quell'aggeggi?....taglia aderente?

bene no, e d i miei son larghi.....ma sotto lo scroscione più peso rimani asciutto e colle gambe calde. in più in discesa non ti riempi il culo di fango, che è meglio..............e arrivi in fondo molto meno infreddolito o per niente infreddolito.

ho avuto modo di provarli e per un non garoso che vuol finire la gara e basta, valgono lo sbattimento di portarsi dietro lo zaino apposta
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... Francesco e mi ha detto che tutti voi avete i pantaloni lunghi impermeabili........taglia aderente? Grazie....
GRANDE! garoso!
anch'io sono sprovvisto, a brevissimo provvedo.
....ma non si pedala male con quell'aggeggi?....taglia aderente?
Nin sò, diceva andrea se uno è ben "studiato"resta asciutto, che non dovrebbe essere male...
credo che se ti pillia il diaccio invece.. ..non pedali +!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
portatevi la giacca in goretex e pure le scarpe in goretex
se domenica la fa davvero come promette stare 7 ore in bicicletta pigliate il freddo e son caxxi.
per la cuffia non so come vi siete organizzati, un ottima idea è mettere una cuffia da doccia sopra il casco perlomeno la testa respira un po.
c'è chi si mette anche le cuffie stile piscina direttamente sul capo ma la testa non trasuda nulla e alla lunga vai in ebollizione.

in bocca al lupo, non vi invidio punto....

chi arriva in fondo l'è un grande!!!
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Via allora domani mattina vo' a piglia i pantaloni al deca...15 euri!!! In testa mi metto la cuffia da fie...un cio' i copriscarca impermeabili....du' sacchetti vanno bene? hahaha....boia come siamo ridioli!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Per gli uomini di poca fede....
P1010930.JPG


ci vogliono 5 secondi per levarla....:hahaha::hahaha::hahaha:

P1010929.jpg


P1010931.JPG


P1010932.JPG


Allora, gli interventi sono stati:
- cambio forcella.
- cambio forcellino (piegato all'ultima gara), pacco pignoni, catena.
- cuscinetti movimento centrale nuovi.
- ruota di Giovanni con Race King 2,0 purtroppo non black chili...:rosik:
- cambio adattatori mozzo pp 15m

.... ho fatto un paio di scalinate, la forcella è una bomba.
Domattina uscitina per collaudo e taratura della sospensione...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...France, bellissima!!! HAi avuto la fortuna di avere la "ralla" taLLiata...altrimenti coR cappero che la levi in 5 secondi da un cannotto in carbonio...DOMATTINA sgaNbata da tradizione con caffè a MArina di Pisa!!! giusto per far girare le gaNbe!!! Appuntamento con qualunque tipo di bici alle 10 e 30 (avete capito bene!!!) ripeto 10 e 30 davanti alla Skate park all'inizio del Viale di marina!!!
Per domenica...che Dio/Allà ce la mandi bona e senza mutande...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...France, bellissima!!! HAi avuto la fortuna di avere la "ralla" taLLiata...altrimenti coR cappero che la levi in 5 secondi da un cannotto in carbonio...DOMATTINA sgaNbata da tradizione con caffè a MArina di Pisa!!! giusto per far girare le gaNbe!!! Appuntamento con qualunque tipo di bici alle 10 e 30 (avete capito bene!!!) ripeto 10 e 30 davanti alla Skate park all'inizio del Viale di marina!!!
Per domenica...che Dio/Allà ce la mandi bona e senza mutande...

io pensavo fossero tutte taLLiate....:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sulla strada del manicheismo intransigente ed arrogante la bici ha subito diverse modifiche che mi hanno pienamente soddisfatto.

con la doppia e il 36 ho di nuovo un bel rapporto da pianura, che nn è troppo lungo o corto.

la gommina dietro scorre che è una meraviglia ( la proverò anche all' anteriore)

la pipa -17 è fantastica, la tengo su anche domani

la bussoline rosse hanno fatto svoltare sul piano estetico la bici....

sono anZioso di fare le ultime modifiche all' assetto e al look per il SRH la settimana prossima :celopiùg::celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...rito caffè effettuato...graditissimo incontro con Enrico in bdc...gli ho guardato le gaNbe...fa paura...con Dade glia abbiamo strappato una mezza promessa di "rovinargli" una uscita stradale e portarci con lui...il manicheo ha una bici che sembra la "Indian" di H. Hopkins dell'ononimo film...un assetto da "paura"...il manicheo fa paura...Prato fa paura...il teNpo per domani fa paura...la Lilli quando tira fuori i denti fa paura...Karem è mio amico...la mia coNpaNNia e la coNpaNNia di grillosio andavano alle elementari inZieme...la "teoria del caos" esiste e fa paura.
p.s. livello anZia 9.2/10
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo