SeRRa for Sella 2012

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Insomma, se interessa io sarò verso 7.00 (è consono l'orario?) all'incrocio dove c'è parcheggio e banca a Bientina, al semafAro per andare a Cascine d B. .

Per organizzarci prima contiamoci, sentite leo.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Visto Lamma
Ansiometro= punti 9 su 10.

Poppo, se vuoi liberar Consorte, ho chiesto, domanE si può fare da me.
Se ti va bene dai ok, seguiranno indicazioni in via criptografata.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per tranquillizzarmi ho guardato il meteo di repubblica, che una volta aveva citato anche il manicheo come affidabile... beh, cito testualmente (copioincollo, insomma)

Previsioni Prato

Domenica, 06 Maggio 2012
pomeriggio
12 - 17
var_temporale.gif

nubi irregolari con forti temporali e possibili grandinate
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Una delle miLLiori della provincia. Sennò 'un proponevo.
[a domiciGlio ninsò, ma è di là dal ponte]

La cecina invece è indiscutibilmente la milliore della provincia [=grillosiopudos-prodotta]
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il meteo di repubblica è affidabile il giorno prima per il giorno dopo..........cambian diverse volte........io ancora nn mi fascerei la testa ( intanto oggi però vado a comprà la cuffietta da doccia )
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
infatti l' hanno già ammorbidite..........solo possibili piogge

si, sembra che tutti stiano spostando la pioggia di qualche ora più in là, bisognerà fare la corsa... di corsa per non bagnarsi :smile::smile::smile:

Comunque se le temperature fossero come quelle che c'erano ieri dalle nostre parti si va anche bagnati, almeno a me non è venuto freddo ed ero completamente zuppo, visto che avevo scelto il giorno giusto per scordarmi a casa la mantellina...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma a te mica serve... o c'hai il cervello spunnioso?

Oh Matteo... serve a ridurre il numero di gocce d'acqua che ti si infilano direttamete fra collo e colletto scivolando da dentro il casco, con la cuffia te ne becchi un po' meno (che se piove per ore vuol dire solo ritardare il momento in cui sarai completamente zuppo).

Comunque a te servirebbe poco, con quel casco che ti ritrovi.

Ragazzi, data la mia recente esperienza di rientro sotto l'acqua martedi, spero solo che non piova nei primi km, perché se c'è acqua sull'asfalto ci mezzeremo tutti (tutti, nessuno escluso, neppure i primi) in meno di 2 minuti e fra l'altro non sarà neppure acqua pulita.

Martedi con il Dade ha iniziato a piovere mentre si saliva verso le antenne, ha rinforzato mentre si andava verso la Dolorosa ed è continuata costante sul Calcifer... ecco, io sono arrivato relativamente asciutto (non mi sentivo il culo bagnato) fino a Caprona e mi sono bagnato completamente sull'asfalto prima ancora di arrivare sull'argine dell'Arno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo