SeRRa for Sella 2012

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...chiacchero un pò, così mi distraggo...una manica di "pazze" è la prima considerazione che mi viene da fare...però è bello vedere che alla fine oNNiuno avrà una gomma diversa da quell'altro...ovviamente oNNiuno dirà (io compreso) che la sua gomma "...alla fine è niente male", personalmente l'ho detto e lo dico di qualunque gomma abbia mai montato in vita mia e questo la dice lunga sulla mia particolare sensibilità, della serie "....oddiooddiooddiobonino ora mammazzo!!!"..."...pppffffffffffffff è andata bene...". L'unica cosa di cui sono assolutamente sicuro (ma forse ho capito male o forse proprio non lo capisco...anche se ovviamente ribadisco che stiamo parlando di "problemi positivi") è che una ruota montata tubeless è 500 volte meglio di una qualunque altra ruota montata con camera d'aria, sia per scorrevolezza, sia per leggerezza e anche per affidabilità...getto nella mischia delle coperture strette-leggere-scorrevoli pure la Renegade 1,95 di Specialized, personalmente gomma da montare sicuri dell'asciutto ed al posteriore...torno a parlare con il fratello-peloso Pike.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...chiacchero un pò, così mi distraggo...una manica di "pazze" è la prima considerazione che mi viene da fare...però è bello vedere che alla fine oNNiuno avrà una gomma diversa da quell'altro...ovviamente oNNiuno dirà (io compreso) che la sua gomma "...alla fine è niente male", personalmente l'ho detto e lo dico di qualunque gomma abbia mai montato in vita mia e questo la dice lunga sulla mia particolare sensibilità, della serie "....oddiooddiooddiobonino ora mammazzo!!!"..."...pppffffffffffffff è andata bene...". L'unica cosa di cui sono assolutamente sicuro (ma forse ho capito male o forse proprio non lo capisco...anche se ovviamente ribadisco che stiamo parlando di "problemi positivi") è che una ruota montata tubeless è 500 volte meglio di una qualunque altra ruota montata con camera d'aria, sia per scorrevolezza, sia per leggerezza e anche per affidabilità...getto nella mischia delle coperture strette-leggere-scorrevoli pure la Renegade 1,95 di Specialized, personalmente gomma da montare sicuri dell'asciutto ed al posteriore...torno a parlare con il fratello-peloso Pike.

Si il renegade l'avevo preso in considerazione all'inizio, ma poi quando l'ho visto dal vivo mi sono un po' ricreduto....
Per Alfaus potrebbero andare bene al posteriore, tanto a lui qualsiasi gomma gli si propone va bene visto che voleva fare il SRH con le gomme da ciclocross...:smile:.. e tagliare alla prima pietra!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dico bene che siete delle "pazze"...questi caNbiano idea sulle gomme guardandole dal vivo...France sei il peggiore (ma rimani il mio pupillo)!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi son fatto coinvolgere dal manicheismo più ortodosso. Preso anco io (conti R-King).vedremo dal vivo, via.

io spero che la robba arrivi prima di quella di Dino...........almeno la prossima volta che ci vado mi porta i razzino dietro..e quando lui mi dirà
"oh umm'è ancora arrivato nulla "
io gli tiro fuori il mazzetto di raggi :smile::nunsacci::nunsacci:
dimmi te se nel 2012 uno debba aspettare un mese e mezzo un ordine :omertà::ueh::ueh:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
come dice giorg clunì, imma'ggnaa > puoi.

mi son fatto coinvolgere dal manicheismo più ortodosso. Preso anco io (conti R-King).vedremo dal vivo, via.
Te che sei ormai laureato in Gommologia montanbaichistica, ti faccio la domandina per il 30: la mescola che durezza ha?

Ma te che versione hai preso??
La normale è una gomma durella, direi 65/70a a occhio, perchè non l'ho trovato scritto.

La Black Chili tutt'altra mescola, ti ripeto la migliore che abbia provato fin ora...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. hai intensione di schiaffarlo anche davanti?
no, al prossimo compleanno c vollio arrivare
impossibile... la versione da 2,0 c'è solo normale...
...
sì, ho riguardato il b-chili è scritto a cacchio (menzionato a sproposito) sul sito di a-sports..
infatti 'un mi tornava


PS: -2!

anche se a me più che altro m'inquieta il -2(settimane!) :0
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
no, al prossimo compleanno c vollio arrivare
sì, ho riguardato il b-chili è scritto a cacchio (menzionato a sproposito) sul sito di a-sports..
infatti 'un mi tornava


PS: -2!

anche se a me più che altro m'inquieta il -2(settimane!) :0


a dir la verità sono preoccupato anch'io per questa gara.... in primis perchè non ho mai affrontato quel dislivello e quel chilometraggio, poi questo mese non mi sono mai allenato e poi sono senza 1a rota...speriamo solo che non mi piglino i crampi, ma ho i mei dubbi...:nunsacci:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
a dir la verità sono preoccupato anch'io per questa gara.... in primis perchè non ho mai affrontato quel dislivello e quel chilometraggio, poi questo mese non mi sono mai allenato e poi sono senza 1a rota...speriamo solo che non mi piglino i crampi, ma ho i mei dubbi...:nunsacci:

In effetti a farlo senza una ruota io sarei molto preoccupato...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Logistik
quanti siamo tutti?
io metto il porta-bix e ho quindi posto per, oltre me, diciamo 2 manichei ed una bici.
pensavo 6.45 cascina e partenza 6.50.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo