...chiacchero un pò, così mi distraggo...una manica di "pazze" è la prima considerazione che mi viene da fare...però è bello vedere che alla fine oNNiuno avrà una gomma diversa da quell'altro...ovviamente oNNiuno dirà (io compreso) che la sua gomma "...alla fine è niente male", personalmente l'ho detto e lo dico di qualunque gomma abbia mai montato in vita mia e questo la dice lunga sulla mia particolare sensibilità, della serie "....oddiooddiooddiobonino ora mammazzo!!!"..."...pppffffffffffffff è andata bene...". L'unica cosa di cui sono assolutamente sicuro (ma forse ho capito male o forse proprio non lo capisco...anche se ovviamente ribadisco che stiamo parlando di "problemi positivi") è che una ruota montata tubeless è 500 volte meglio di una qualunque altra ruota montata con camera d'aria, sia per scorrevolezza, sia per leggerezza e anche per affidabilità...getto nella mischia delle coperture strette-leggere-scorrevoli pure la Renegade 1,95 di Specialized, personalmente gomma da montare sicuri dell'asciutto ed al posteriore...torno a parlare con il fratello-peloso Pike.