SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e ora un'è nulla...dario che un ti vena mai in meNte di dì venite a casa mia stasera...la tua "siGnora" vedrebbe all'opera le cavallette...donna Claudia oramai è "rodata", ma i manichei al coNpleto non sono un bello spettacolo...
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
mollie: "allora? come è andata la riunione?"
io: "maaa.... beee... insomma..."
mollie: "ma insomma, cosa avete deciso?"
io: "uhmm... niente"
mollie. "MA INSOMMA, DOVE SEI STATO FINO A QUEST'ORA!?!?!"

sigh....

“amorin amoruccio dolce tesoro.. …poi mi son inscritto a “quella ‘osa”..”
“..mmmh….
Allora domani a cena dai suoceri!”
“EH NO! Domani convivio programmatico-logistico!!”
“Vai.. ..s’inizia..”

ehehe...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dè lamentatevi voi...lo squillo al mio telefono ieri sera alle 23 e 30 serviva per richiamare la mia attenZione al telefono dove 10 minuti prima era stato iNviato un sms che recitava..." chiudi bene la porta per piacere...mi pare che stiate veramente sragionando...siete folli!!!"...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...dè lamentatevi voi...lo squillo al mio telefono ieri sera alle 23 e 30 serviva per richiamare la mia attenZione al telefono dove 10 minuti prima era stato iNviato un sms che recitava..." chiudi bene la porta per piacere...mi pare che stiate veramente sragionando...siete folli!!!"...

poppo da bike-discount ho comprato 3 zaini, di cui 1 enorme....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mollie: "allora? come è andata la riunione?"
io: "maaa.... beee... insomma..."
mollie: "ma insomma, cosa avete deciso?"
io: "uhmm... niente"

.

dhe..........in perfetta linea con le nostre solite riunioni....

se consideri che abbiamo portato a casa due GF a sto modo, direi che fare 4 giorni in val gardena ci si fa :smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
non sminuiamoci: bei punti fermi si son raggiunti.

abbiam ragionato di: ..doping.. ..vegetarianesimo.. ...il ciclismo "a' mì tempi" [citaz. Tossic] coi cerchi in legno.. ...le donne e i bagagli/poppo e i bagagli.. ..e soprattutto: martinetti per nautica!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dai su.....letto tra le righe secondo me ( ma potrei sbagliare) s'è deciso

viaggio: devo sentire se gianni mette il vito. SE ce lo mette si potrebbe noleggiare un doblò ( o similia) furgonato per i bagagli.
Per mantenere lo spirito della gita delle media però, meglio se si trova a noleggo un furgone da 9 con rimorchio per bici.
BisoNNia stabilire chi cerca.............intanto poppo sente IR su amico del noleggio ( ho capito male?)

Mangiare: un orcio di ragù e uno di pesto

visite mediche:io poppo e dade a pisa gli altri a fornacette perchè non depilano i lpetto

avvicinamento: si potrebbe aver stabilito un primo punto comune nel fare la GF di montecatini, il lungo.........forse Prato

gite: a marcone piacerebbe andare verso orrido di botri....un bel prato fiorito-foce a giovo si potrebbe fare in primavera, data da decidersi.
via vandelli post SRH io la faccio

poi c'è altro ma me lo son scordato :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cazzo una riunione così "decisionista" un s'era quasi mai fatta...forse una quando si faceva iR conto delle banane e dell'acqua per la GF...
Dunque, ho già telefonato per mezzo/i per tour dolomitico, domani dovrei comiNciare ad avere delle risposte, quelli con cui ho parlato non praticano furgoni più carrelli, quindi furgone e via...si tratta anche di capire se è giusto che Gianni ci "metta" il suo mezzo o se sia meLLio prende tutto a noleggio con una bella "kasco" sopra e via con dios...comunque ovviamente cerchiamo anche di capire cosa si spende...voi uomini dotati di macchine furgonate...qule è il mezzo che consente di caricare le bike oltre un pò di bagaLLi? Serve necessariamente un mezzo tipo Ducato o magari uno scudo andrebbe già bene? Su cosa le caricavi tre motociclette Dade?
p.s. stò provando a mettere i miei bagagli dentro il sacchetto che si forma piegando il K-Way e quindi posso portare la mia valigia come se fosse un marsupio...per mister tre zaini mi stò iNformado attraverso mie conoscenze nella ex Armata Red se è possibile lanciare in bagaLLio del suddetto figuro (Mr.tre zaini) da un Antonov con piattaforme e paracaduti direttamente su SeRva...o mi raccomando non dimenticarti il phon...se ne trovo uno lo randello dalla finestra...avvertiti...
pp.ss. di olio riscaldaNte ne ho ordinato una "dama" a caRci da un produttorem locale, mi ha detto che si può uare l'olio d'oliva e poi dassi foo con uno stoppaccino...(a proposito d'olio??? l'hai comprato???)
ppp.sss. Ragù e Pesto bisonnia ricordassi la patata da coce con la pasta...!!!) a profusione!!!
pppp.ssss. ...lo coNfesso...un vedo l'ora...
ppppp.sssss. m'è preso il trip che la bici è vecchia...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...cazzo una riunione così "decisionista" un s'era quasi mai fatta...forse una quando si faceva iR conto delle banane e dell'acqua per la GF...
Dunque, ho già telefonato per mezzo/i per tour dolomitico, domani dovrei comiNciare ad avere delle risposte, quelli con cui ho parlato non praticano furgoni più carrelli, quindi furgone e via...si tratta anche di capire se è giusto che Gianni ci "metta" il suo mezzo o se sia meLLio prende tutto a noleggio con una bella "kasco" sopra e via con dios...comunque ovviamente cerchiamo anche di capire cosa si spende...voi uomini dotati di macchine furgonate...qule è il mezzo che consente di caricare le bike oltre un pò di bagaLLi? Serve necessariamente un mezzo tipo Ducato o magari uno scudo andrebbe già bene? Su cosa le caricavi tre motociclette Dade?
p.s. stò provando a mettere i miei bagagli dentro il sacchetto che si forma piegando il K-Way e quindi posso portare la mia valigia come se fosse un marsupio...per mister tre zaini mi stò iNformado attraverso mie conoscenze nella ex Armata Red se è possibile lanciare in bagaLLio del suddetto figuro (Mr.tre zaini) da un Antonov con piattaforme e paracaduti direttamente su SeRva...o mi raccomando non dimenticarti il phon...se ne trovo uno lo randello dalla finestra...avvertiti...
pp.ss. di olio riscaldaNte ne ho ordinato una "dama" a caRci da un produttorem locale, mi ha detto che si può uare l'olio d'oliva e poi dassi foo con uno stoppaccino...(a proposito d'olio??? l'hai comprato???)
ppp.sss. Ragù e Pesto bisonnia ricordassi la patata da coce con la pasta...!!!) a profusione!!!
pppp.ssss. ...lo coNfesso...un vedo l'ora...
ppppp.sssss. m'è preso il trip che la bici è vecchia...


anch'io ci pensavo infatti.... secondo me un bel telaio Titici.......:hahaha:
l'olio non l'ho comprato... dice che sopra le 7 ore non si pole avè le gambe depilate intrise d'olio....:smile:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Su cosa le caricavi tre motociclette Dade?

Ducato.

Concordo sul fatto che sarebbe decisamente meglio prendere a noleggio entrambe i veicoli. Non fosse altro perche' altrimenti e' impossibile dividere le spese (con cosa lo fai ? Con le tabelle ACI ? Costa meno prendere in affitto un altro mezzo). Se dividi solo il gasolio non e' giusto. Non ne parliamo se poi succede un imprevisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo