SeRRa for Sella 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se ci si fa a mette 4 persone e TUTTO dentro ad un furgone GROSSO*, l'altri io + 3 si po' andà con la mi macchina (si divide il GPL e basta, si butta in un totalone e, quantomeno, non ci trituriam lo uallero ulteriormente... :) ).

unico neo velocità di concordia (=crociera) sui 100.
che solitamente io compenso con pause romanicamente escluse. e conseguenti lotte sindacali intra-famiglia.

*credo proprio ci si faccia! anzi, magari il mio di bagallio nella mia c'entrerebbe uguale.

A fare il pullmino-gita + carrrello, che sarebbe sì ganzo, mi pare d'avè capito che l'è dura. Soprattutto mi sa che non s'avrebbe la certezza d'entrarci se non all'uRtimo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Concordo sul fatto che sarebbe decisamente meglio prendere a noleggio entrambe i veicoli. Non fosse altro perche' altrimenti e' impossibile dividere le spese (Non ne parliamo se poi succede un imprevisto.

anche perchè se non si prende in affitto ricordo ancora la disponibilità del glorioso VW, sempre in gran spolvero (insomma, da asma)

altri io + 3 si po' andà con la mi macchina (si divide il GPL e basta, si butta in un totalone e, quantomeno, non ci trituriam lo uallero ulteriormente... :) )...


la preoccupazione di david mi sembra eccessiva......due anni fa siamo andati col vito, non è che gianni ha tirato fori il consumo del motore e delle gomme .....................
anche perchè poi volontari-macchina-danti ne son saltati subito fori due....insomma sti discorsi si dovrebbero fare in ogni spostamento condiviso in macchina, sennò.

IL VW, seppur suggestivo, io lo lascerei fare.........non succederebbe........MA SE si guastasse con le bici dentro che succede? laSSiamo perdere........Stesso discorso per il mio doblò.........fosse figo, magari anche solo non l' ultimo delle merde, risolverebbe il problema.....ma la rottura fatale è dietro l' angolo, meglio non rischiare.

Insomma, io richiedo a gianni.........poi sentiamo.......magari se c'è da noleggiare si divide per 7 e gianni non si fa pagare
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:-)

secondo me (più di)qualcuno ha trovato la scusa per levassi di 'asa! :)

PS: aggiungo carne al foo: io c'ho anche un portabici per dù bici (e quindi a quel punto farei solo io + 2 cristiani+ bagagli di 3/2).. ..forse, dico forse, ci sarebbe l'opzione (very)low cost: vito + mia.
col vantaggio che uno ha i mezzi a disposizione e può valutare per tempo (quante borse far porta' a alfa').

se il vito portasse bene: 5pp, 6 bici, 2 rote, e i bagagli di 6/5 pp...

detto così sembra tanta roba.. ..è che quello non è propIo piccolo.

cmq tutti i problemi derivano dal fatto che ci s'hanno le 29".. aveva ragione il secco: ke incu-lata sono.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:-)

secondo me (più di)qualcuno ha trovato la scusa per levassi di 'asa! :)

PS: aggiungo carne al foo: io c'ho anche un portabici per dù bici (e quindi a quel punto farei solo io + 2 cristiani+ bagagli di 3/2).. ..forse, dico forse, ci sarebbe l'opzione (very)low cost: vito + mia.
col vantaggio che uno ha i mezzi a disposizione e può valutare per tempo (quante borse far porta' a alfa').

se il vito portasse bene: 5pp, 6 bici, 2 rote, e i bagagli di 6/5 pp...

detto così sembra tanta roba.. ..è che quello non è propIo piccolo.

cmq tutti i problemi derivano dal fatto che ci s'hanno le 29".. aveva ragione il secco: ke incu-lata sono.

l' altra volta ci si stiede in 4 con 4 bici e bagagli......e direi che quello fosse il limite del comodo.....forse....dico forse una 5 bici e un 5 bagaglio, ma di più non credo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:-)

può valutare per tempo (quante borse far porta' a alfa').

voi farete unpò come vi pare....io, da rodato conoscitore, son SICURO di non poter portare meno di quello che ho portato la volta scorsa: 1 zainone pieno di robba da bici, un borsa non enorme per robba da vestire, uno zainetto SRH

:spetteguless: me lo ridirete quanta roba vi portate....avrete di che stupirvi:smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
allora prendiamo un grezzo ducato trasporto-puro con quasi tutto dietro (bici e bagagli di 6/5) e 3 pp.

e 5pp sul vito.con 2/3 bici e i bagagli di 2/3.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Considerate anche il posto per questa roba eh ;-)

soc09-fox-shocks_09.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
france85 ha scritto:
...
E' troppo tempo che ci si piglia comoda, bisogna dare una svolta che se no si diventa peggio di quel trippone di Alfà...:hahaha:

Oh France...

ma sei sicuro di non aver sbagiato gruppo? no, perché la svolta alla fine bisogna vedere chi la da...

Anche a me piacerebbe potermi preparare per fare il lungo al SRH però ci credo poco... e tutto sommato mi piacerebbe anche passare una 3 giorni fra amici, goderci quei monti senza troppi stress e fare una bella girata di gruppo anche il sabato 'in gara'.

...e anche Alfa', trippone, che spende e pensa a spendere tutti quei soldi sui pezzi della bici, quasi quasi è più simpatico :hahaha::smile::smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Oh France...

ma sei sicuro di non aver sbagiato gruppo? no, perché la svolta alla fine bisogna vedere chi la da...

Anche a me piacerebbe potermi preparare per fare il lungo al SRH però ci credo poco... e tutto sommato mi piacerebbe anche passare una 3 giorni fra amici, goderci quei monti senza troppi stress e fare una bella girata di gruppo anche il sabato 'in gara'.

...e anche Alfa', trippone, che spende e pensa a spendere tutti quei soldi sui pezzi della bici, quasi quasi è più simpatico :hahaha::smile::smile::smile:

Si magari hai ragione anche te... :smile:è solo che vorrei andare là più preparato possibile, ma non per fare il tempo, ma per arrivare in fondo dignitosamente...:smile:
Ormai è una sfida con me stesso...

Non ho sbagliato gruppo sono sicuro... siete tutti dei merdosi cazzuti!!!!:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo