Mi dici com'e' l'impronta delle pastiglie sulla corona?- Pastiglie Avid organiche
- Rotore Avid (senza fori)
Mi interessa sapere se invade i supporti (raggi) e l'onda esterna.
Mi dici com'e' l'impronta delle pastiglie sulla corona?- Pastiglie Avid organiche
- Rotore Avid (senza fori)
... ancora devo fare le prove definitive ma le prime prove nella stessa discesa dove alla prima frenata si sentiva il famoso "rumoraccio" hanno dato esito positivo.
E poi ricordo: non facciamo confusione... Qui non si parla di rumori.
L'importante è risolvere il problema, ma attenzione Mymmo, non fare come me, ogni volta che cambiavo qualcosa mi sembrava di aver risolto la questione... festeggiamenti e poi...
Naturalmente spero per te che questo rimanga solo un brutto ricordo.
Non ho soltanto cambiato rotore, ho messo tutto e solo AVid.
Ciao Mymmo,
ho precisato solo perchè in altri post in passato qualcuno interveniva lamentando rumori che non avevano nulla a che vedere con il nostro problema di vibrazioni, in quei casi suggerivano soluzioni come cambio con organiche o riallinamenti pinze, rimedi inutili nel mio caso.
Si, li ho letti infatti e hai ragione, anche in questo caso si suggeriva un cambio di pastiglie con organiche ma qui la cosa è diversa come dici e quelle soluzioni, come altre, almeno per le prove che ho fatto non hanno nessuna efficacia, domattina test finale!
Incrocio le dita per te...
Ciao
Pedro
Ps: e speriamo che smetta di piovere... Perchè anche qui siamo messi male...
Se hai modo, cambia le pinze, rimontando sempre elixir.Si Marco, gli Avid Elixir sarà l'unica cosa che terrò, il telaio va a finire nel secchione sicuro!
Avessi trovato prima questo suggerimento probabilmente l'avrei anche applicato.
ma meglio che non l'hai provato!!! perchè non avresti risolto niente e avresti buttato via anche il costo di questo "superdisco" e il tempo per fare le relative prove.. Questo è proprio il disco che ho collaudato ieri nel test!
... a meno che siano proprio le fantomatiche pastiglie a corredo di questo rotore che fanno la differenza ma non sono riuscito a capire quali siano perchè nel link se ne parla soltanto, quali saranno boh!