!!!! Senza Casco !!!!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
capisco che l'integrale non sia proprio il massimo per la bmx,se ne vedono pochi a parte quelli che girano in vert etc.. o dave mirra per dirne uno. cmq l'isolazione acustica mi sembra una cagata..quelli che vanno con l'ipod e le cuffiette allora?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
proporrei di bannare zorropannocchia!!!

no a parte gli scherzi per me (che dovrei moderare) potete scendere a insulti quanto volete, appena però un altro si lamenta o mi chiede di chiudere il topic non esito...ciao ciao
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
cmq da qualche settimana che voglio provare un trick... e lo farò col casko XCHè NN SONO SICURO

nn lo uso mai il casco xchè sono sempre sicuro di quello che facio..
stupido da dirsi ma e così
quando nn mi sento sicuro uso il casco
e poi dipende anche come ha deto qualcuno se nn sbaglio, dalla difficoltà e dal pericolo in un trick.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
liuk.. è proprio la sicurezza k t fraga.... sabato ho fatto un allungo d ----- in bici proprio sarà stato 1 metro e mezzo.. alto neanche 30 cm.. mi è scappato il pedale e mi sno aperto lo stinco..
 

wizardwin

Biker serius
il tipo che salta la scalinata è metal!!!
vi state a fa problemi di chi si mette il casko o nò...quando vi gasate vedendo uno che scende da un marciapiede in 180 o che si salta uno scatolone!!
chi se lo vuoi mettere se lo metta,ma basta che nn alzate sti topic ridicoli.
che vi importa se un altro che manko conoscete si mette il casketto,per dirti io mi metto se proprio nn sono sicuro i parastinki...
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
che vi importa se un altro che manko conoscete si mette il casketto,per dirti io mi metto se proprio nn sono sicuro i parastinki...

E se e' qualcuno che conosci la cosa cambia?
IMHO non c'e' nulla di male a consigliare a una persona (per il suo bene) di mettere il casco, e' come dire alla macchina in coda al semaforo che ha lo stop che non funziona (ok, se hai il casco in testa te ne accorgi piu' facilmente... :))):), magari non gli frega nulla, magari invece ci pensa, tu sicuramente non hai fatto nulla di male nel dirglielo o sbaglio?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
cmq da qualche settimana che voglio provare un trick... e lo farò col casko XCHè NN SONO SICURO

nn lo uso mai il casco xchè sono sempre sicuro di quello che facio..
stupido da dirsi ma e così
quando nn mi sento sicuro uso il casco
e poi dipende anche come ha deto qualcuno se nn sbaglio, dalla difficoltà e dal pericolo in un trick.
quoto la frase in rosso:mrgreen: .......tra parentesi,3 o 4 anni fa,non ricordo,son caduto con la moto da mx a 10km/h su un dossetto idiota e mi sono rotto 2 vertebre,fortunatamente non ho avuto danni ai nervi ma sono stato moooooooooolto fortunato..........
ps:adesso mi sta interessando la bmx e andrò qualke volta con un mio amico in un park e mi metterò l'integrale,se mi prendono x il culo son contento:mrgreen: .......ah,e forse mi metterò anke la corazza:))):
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si vabbè allora c'è anche la sfiga e la botta d culo...
c'è
son caduto con la moto da mx a 10km/h su un dossetto idiota
questa e sfiga

e mi sono rotto 2 vertebre,fortunatamente non ho avuto danni ai nervi ma sono stato moooooooooolto fortunato
questa botta d culo dovuta a sfiga
hehe
un casko integrale costa un cifro.. so andato a chiedere in un negozzio d bici 120 m'hanno sparato :s
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Secondo me... per la propria sicurezza son tutti soldi ben spesi...vedi un esempio... marenko.. (non me ne voglia).. si e' comprato la bici.. e con la bici ha preso parastinchi,caschetto e penso anche gomitiere... ma di quelle buone....penso che ok.. se per te la tua bella faccina vale meno di un casco o delle protezioni...divertiti...
 

Classifica mensile dislivello positivo