!!!! Senza Casco !!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
riformulo jack....


se io volessi comprarmi il casco integrale... visto che nn lavoro e nn sono un figlio di papà... come li tiro fuori sti 120 euro? (visto che un ciclista ma proposto un casco a 120 euro)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok ora ho capito...anche io mi sono rotto i denti (non tanto, li tengo rotti) ma preferisco la scodella, tenere una intera giornata o una session di street personalmente mi fa male al collo, 1 kg in continuo movimento per 180 e quant'altro... pi è vero lo ammetto è anche un pò moda ma coem già detto bisogna essere elastici
 

lucaschiasse

Biker urlandum
15/4/06
543
1
0
rapallo (ge)
Visita sito

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh, in effetti facendo freeride si toglie spesso per le risalite... forse in street stare fisso col casco integrale e' un po' una palla

ma alla fine quando vado allo skate park ogni tanto mi fermo e lo tolgo... eppoi lo rimetto...

e' una questione di abitudine, del resto io giro allo skate park tranquillo con pettorina e ginocchiere anche se saranno mesi che non cado piu' (e l'unica volta che sono caduto, sulla spina, ho battuto l'anca, dove non avevo protezioni : D )
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
il fatto e che io ho il casco a scodella ma avendo la testa piccola rispetto al casco (ho messo la spugna in dotazione)
ma lo trovo molto scomodo...
a sto punto preferisco un'integrale che uso in park
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
-Liuk ha scritto:
siccome ci sono anchio in quel forum nn mi interessa se a te fa paicere o no se scrivo... siccome ha generalizzato un'opinione stupida, lo ho detto quel che ho detto (E DI CERTO NN LA BMX E UNA FIGATA!)
se blokkano il topic n redo sia x me.. ma forse x te... cmq lo sai che esistono anche i mex privati?
tuoi amici? a xò gli tratti bene a quanto vedo
non è 1 mio amico, è 1 conoscente.. ma viene allo sk8park e abbiamo amici in comune..
non vedo xkè dovrei rispondere privatamente a 1 ke diffonde disinformazione pubblicamente..
è 1 situazione lunga da spiegare..
io ti ho kiesto solo 1 piacere: se ti dovesse essere possibile, fatti i caxi tuoi.. grazie.. o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
si vabbè allora c'è anche la sfiga e la botta d culo...
c'è

questa e sfiga


questa botta d culo dovuta a sfiga
hehe
un casko integrale costa un cifro.. so andato a chiedere in un negozzio d bici 120 m'hanno sparato :s

se è per quello il mio l'ho pagato 390 scontato, TLD in carbonio per dh e freeride, ma lo uso anche in snowboard, soldi spesi bene, la testa è la mia e ci tengo.... certo me la proteggevo uguale anche con un casco da 150 euro, ma mi son fatto il regalo di Natale l'anno scorso, ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio sennò...? in street uso il casco a scodella, ma non lo tolgo mai, giusto nei trasferimenti d'estate se voglio farmi asciugare la crapa, ma appena inizio a fare l'asino e provo qualche trick, subito lo rimetto!

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo