!!!! Senza Casco !!!!

-Lex-

Biker superis
quoto per top....

ognuno è libero di fare cme crede....la vita e la sua e se la gestisce cme meglio crede!!!

e cmq sappiate che nn serve fare cose estreme per farsi male....ho conosciuto un amico che cadendo da fermo da una bici da donna ha sbattuto la tempia in terra e ci è rimasto secco!!!

quindi trial o non trial le cadute hanno sempre un minimo di rischio!!!
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
Ma forse e bello essere 4 gatti cosi e prendersela col mondo perchè va alla rovescia senza fare il minimo sforzo per andargli in contro...

Non incazzatevi se scrivo cosi, e quello che forse superficialmente appare di voi, e se la gente ha questi pregiudizzi la colpa non e certo della gente, ma in primo luogo vostra visto che sta a voi dare la corretta immagine di voistessi

hai mai visto dei video di bmx seri? dei trip?

sei mai stato in uno skatepark?

hai mai conosciuto di persona gente che gira in bmx?

siamo esseri umani o cani marci di vino che sboccano e disfanno tutto?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
cmq dite quello che volete ma nn avere il casco nn e solo una questione estetica...
e anche bello quando giri...
penso che chi fa i sentieri (nei boschi) ami sentire il rumore delle foglie, dei rami che si rompono sotto le proprie ruote, sentire il vento alle orecchie ecc...
poi chi usa il casco integrale, ha meno sensibilità acustica ... io nn riesco a guidare così neanche avendo la musica... devo sapere cosa mi sucede attorno

quindi nn guardate solo il lato negativo nelle cose.. cercate di vedere o di scorire anche qualcosa di positivo!

picio.. guarda che col casco mica diventi sordo.. se metti il casco a scodella addirittura le recchie sn scoperte!!
che cosa c'è di positivo nel nn avere il casco. secondo me.. nulla.. poi sn cassi vostri se vi fate male.. io nn rispondo!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
70% dei padri il figlio di 8 anni a fare uno sport con una congrega di raggazzi che non gli insegnano manco che il casco e fondamentale non ce lo manderebbe mai...
x questo ci sono i genitori a dire ai figlioletti di mettere il casco

Che vorrdi e bello sentire meglio i rumori? Anche andare a 150 in città con la moto e bello ma esiste il buonsenso, probabilmente e piacevole camminare nudi per la città eppure non vedo nessuno farlo, a me puzza tanto di moda...
sono sensazoni... quando fai l'amore con la tua ragazza(se ce l'hai....) nn ti piace sentire partecipeanche lei?



quando penso al DH/FR/4x penso a uno sport, quando penso al BMX Race penso a uno sport con un minimo di regole, buonsenso, strutture, ma lo street non mi fa pensare a uno sport
forse quello che nn riesci a capire e che nello street di regole ce ne sono poche, forse per niente o solo quella di sfruttare ogni munimo ostacolo...
cmq di discipline bmx ce ne sono:
street park dirt flat race
quindi nn gudicare tutto il movimento bmx solo x un tuo parere sullo street


BMX street mi fa pensare ai jackass, e non ditemi che non e vero, in parecchi video si vede gente che sfascia fa il vandalo vomita o fa scoppiare petardi in casa, -------te goliardiche di chi non a voglia di crescere...
wow peccato che io nn faccio tt quei soldi ammazandomi, vomitando, facendo il vandalo... xò magari potrei provare a far scoppiare i petardi in casa


Non incazzatevi se scrivo cosi, e quello che forse superficialmente appare di voi, e se la gente ha questi pregiudizzi la colpa non e certo della gente, ma in primo luogo vostra visto che sta a voi dare la corretta immagine di voistessi
bah... la colpa secondome e degli ideali
un povero barbone che fa la carità (per comprare da bere)
viene vistocome -----...
e questo x i pregiudizzi
siamo in un paese libero... libertà di parola.. ma sui pregiudizzi..


a me nn interessa qello che pensa la gente di me..
(e ora mi dirà.. questo e un tipico comportamento da bmxer.. volete fare i duri, imporvi le vostre regole, gli indifferenti ai broblemi ed altre minkia*t)
per le regole si, me le impongo io
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
picio.. guarda che col casco mica diventi sordo.. se metti il casco a scodella addirittura le recchie sn scoperte!!
che cosa c'è di positivo nel nn avere il casco. secondo me.. nulla.. poi sn cassi vostri se vi fate male.. io nn rispondo!
mai provato a pensare che parlavo dell'integrale?!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mai provato a pensare che parlavo dell'integrale?!

picio.. ma l'hai mai messo un casco integrale? mi sa proprio d no
guarda k senti benissimo lo stesso!!
una copertura totale non ti impedisce di sentire..


e quando dici "le regole me le impongo da solo" siamo in una società e nn puoi fare kuel cavolo k t pare.. ci sono delle regole - scritte e non- che COMUNQUE vanno rispettate. punto e basta.
e non parlo del casco. se nn te lo vuoi mettere x sentirti figo fallo.. ma poi se t fai male nn metterti a frignare.. se t apri in 2 la testa t rialzi da solo e vai!!
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
picio.. ma l'hai mai messo un casco integrale? mi sa proprio d no
guarda k senti benissimo lo stesso!!
una copertura totale non ti impedisce di sentire..


e quando dici "le regole me le impongo da solo" siamo in una società e nn puoi fare kuel cavolo k t pare.. ci sono delle regole - scritte e non- che COMUNQUE vanno rispettate. punto e basta.
e non parlo del casco. se nn te lo vuoi mettere x sentirti figo fallo.. ma poi se t fai male nn metterti a frignare.. se t apri in 2 la testa t rialzi da solo e vai!!
infatti..LiuK guarda che con l integrale si sente al massimo 2 db in meno, è uguale, si sente benissimo
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
picio.. ma l'hai mai messo un casco integrale? mi sa proprio d no
guarda k senti benissimo lo stesso!!
una copertura totale non ti impedisce di sentire..


e quando dici "le regole me le impongo da solo" siamo in una società e nn puoi fare kuel cavolo k t pare.. ci sono delle regole - scritte e non- che COMUNQUE vanno rispettate. punto e basta.
e non parlo del casco. se nn te lo vuoi mettere x sentirti figo fallo.. ma poi se t fai male nn metterti a frignare.. se t apri in 2 la testa t rialzi da solo e vai!!

bah.. sarà che ho qualche ideale anarchico
s t viene un ladro in casa che s vuole stuprare tu moglie.
che fai cerchi di difenderla ( magari nella rabbia lo ammazzi) o lo lasci fare?
e la legge italiana ti dice che nn puoi uccidere nessuno per difesa...
ecco... LE REGOLE!
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
bah.. sarà che ho qualche ideale anarchico
s t viene un ladro in casa che s vuole stuprare tu moglie.
che fai cerchi di difenderla ( magari nella rabbia lo ammazzi) o lo lasci fare?
e la legge italiana ti dice che nn puoi uccidere nessuno per difesa...
ecco... LE REGOLE!
comunque se viene in casa uno per legge puoi anche sparargli ,ora.:))):
Vabbe dai finiamola di discutere o-o o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
liuk.. i tuoi discorsi nn stanno ne in cielo ne in terra.. finiscila xkè cosi stai a fa la figura dell'imbecille.. lo dico x te :mrgreen:
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
guardatelo, è un giocattolo, nn può farsi male, ma ha il casco!!!
8997_1_b.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo