!!!! Senza Casco !!!!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io ti ho kiesto solo 1 piacere: se ti dovesse essere possibile, fatti i caxi tuoi.. grazie..
allora prima di scrivere dovresti riformulare le frasi (mi riferisko al primo intervento che mi chiedi "gentilmente"d n scrivere in quel topic)

cmq bobbies.. e anche una questione d soldi... io nn ho entrate.. quei 390 sarebbero un sogno x me... quei 120 pure..

dai tt i forumendoli fate na colla.. e m si compra il casco integrale :-| :))):
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, è tutto sempre relativo, se non hai entrate sono tanti anche i 50 per una buona scodella, ma piuttosto che girare senza, mi compro quella del Deca da 12 euro e la capoccia almeno è protetta lo stesso!

oink o-o
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si.. ma nn è x "sicurezza" il casco in macchina.. è xkè dopo 5 ore d allenamento.. mi scordo di avercelo su.. e se me lo levo mi danno fastidio i capelli sudati
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
quando andavamo a 180 in una provinciale e c hanno fermato i caramba, il mio amico s'è scusato dicendo "si, ma abbiamo anche il casco"

guardate k elemento.. :))): :))):

però è un grande.. i forumendoli k l'hanno conosciuto sanno k è un mito!!
 

Allegati

  • DSCN0663.jpg
    DSCN0663.jpg
    55,1 KB · Visite: 33

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
io ho cominciato a fare bmx street da poco.....il mio sogno è il freeride(anke se devo dire ke la bmx è strabella) uso il casco integrale ginokkiere gomitiere protezione per la caviglia e paraschiena........
mi diverto lo stesso anke se esteticamnete sembro un pirl@ o un bambino ke sta imparando a pattinare......ma me ne sbatto......tanto cmq in ogni caso anke se sembrassi più cool la gente avrebbe sempre, SEMPRE, qualcosa da ridire....
mi sento molto più sicuro libero e a mio agio bardato e impacciato come un cavaliere della tavola rotonda su un cavallino di legno ke se fossi conciato km un pro....perkè se avessi solo il caskettino(o anke senza) l'impaccio maggiore sarebbe la mente....l'insicurezza e la paura di farsi male....

il mio casco integrale trovo ke sia un'opera d'arte è bellissimo e anke se è un mattone lo metto sempre....aggiunge quel qualcosa in più nel gioco...fai molta più fatica..torni a casa pezzato come una lumaca in calore.,...ma soddisfatto.....

per il discorso riguardante ki nn mette il casco...bhe si ovvio...c@zzi suoi....l'importante è però ke non dia l'esempio.....

sono contento oggi perkè da lunedì ho streettato 4 volte.....
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
cmq farsi ricostruire gli incisivi da un dentista costa piu' di 1000 euro, anche se i caschi costassero minimo 120 euro ancora ci si potrebbe fare un pensierino...

bravo!straquoto......è il discorso ke faccio sempre......rifarsi gli incisivi costa alro ke 1000 euro..e rimani in ballo per una vita.......nn sei mai a posto se nn hai i tuoi denti........ve lo dice uno ke gli incisivi li ha devitalizzati.........
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
riformulo jack....


se io volessi comprarmi il casco integrale... visto che nn lavoro e nn sono un figlio di papà... come li tiro fuori sti 120 euro? (visto che un ciclista ma proposto un casco a 120 euro)

asd.....ti capisco......io ho aspettato a natale per il grano.......e mi reputo un pò figlio di papà.........poi io nn voglio fare i conti in tasca a nex.....però credimi la tua testa vale molto di più liuk.....metti in conto di prendere l'integrale e appena puoi te lo prendi...poi ci sono anke da 70 euro (c'è anke da 50 del decathlon però)
 

-Lex-

Biker superis
no tu jeko il casco lo metti anke se nn vai in bici quando sei in makkina.....ricordi quella sera a Bardi??

ragazzi....io che giudavo tutto briaco e lui dietr col casco perchè si proteggeva da probabili incidenti!!!

X)
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
io ho cominciato a fare bmx street da poco.....il mio sogno è il freeride(anke se devo dire ke la bmx è strabella) uso il casco integrale ginokkiere gomitiere protezione per la caviglia e paraschiena........
nn credi d'aver un po esagerto con le protezioni?
hai detto che fai street e cominciato da poco, quindi niente di che c'è niente d così pericoloso
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
la roba per la caviglia in street non e' poi cosi' necessaria... ma il resto male non fa...
conta che il fatto di aver cominciato da poco gli fa rischiare piu' cadute, anche se meno violente

e alla fine se si abitua a girare cosi', ha solo da guadagnarne : )
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
no no servono le cavigliere..
mentre provavo in 180 scendendo dal marciapiedi ho perso l'equlibrio e son saltado dalla bici, sfortunatamente ho sbattuto la caviglia contro il peg.. (avevo calze che coprivano la caviglia e pantaloni lunghi)

gwemc8.jpg
 

lucaschiasse

Biker urlandum
15/4/06
543
1
0
rapallo (ge)
Visita sito
Quando vedo i vari bmxer che girano senza casco e se la tirano di essere invincibili, gli farei vedere questo videozzo

http://www.metacafe.com/watch/277268/the_tragic_bicycle_accident_be_careful/

io una scalinata così manco con l'integrale avrei provato a saltarla!
intendiamoci scale ne faccio, anche a tutta, ma ho sempre il casco in testa ben allacciato, le protezioni e le luci accese, anche di giorno! :smile:

oink o-o

+ che senza casco quello lì mi sembra senza cervello
(che botta!!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo