!!!! Senza Casco !!!!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
la prendi troppo sul personale...
ogni volta che s parla del "senza casco" t prendi a male...
come hai detto so ----- d chi gira senza casco..

Sono anche c---i di chi paga la sanita', quindi di tutti se e' per questo...
Non vorrei sembrarti troppo cinico, ma se ti devono mettere in una cassa dopo aver raschiato il tuo cervello da un marciapiede e' un discorso, se invece per la botta rimani qui come un vegetale attaccato a qualche macchina o su una sedia a rotelle per 40/50 anni a spese della collettivita' le cose cambiano un po', ti pare?
Poi le sf-ghe capitano ugualmente e ti fai male seriamente cadendo dalla sedia mentre pranzi, pero' sfidare la sorte non mi sembra molto intelligente.
Tutto questo, naturalmente, IMHO.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il caschetto aperto non gli avrebbe salvato il naso e i denti in questo caso, ma per fare certe cose io mi sarei messo l'integrale, il rischio di una facciata già dalle scale è troppo!
io l'integrale in carbonchio TLD lo metto anche quando fccio snowboard, e se mi guardano strano in pista chissenefrega, la testa è la mia e me la proteggo! dopo la facciata sul ghiaccio non l'ho mai + tolto, avevo anche quello aperto per lo snow, ma non protegge come l'integrale se cadi in avanti! quindi meglio non abbronzarsi ma avere le ossa craniche a posto, non vi pare?

oink o-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
il caschetto aperto non gli avrebbe salvato il naso e i denti in questo caso, ma per fare certe cose io mi sarei messo l'integrale, il rischio di una facciata già dalle scale è troppo!
io l'integrale in carbonchio TLD lo metto anche quando fccio snowboard, e se mi guardano strano in pista chissenefrega, la testa è la mia e me la proteggo! dopo la facciata sul ghiaccio non l'ho mai + tolto, avevo anche quello aperto per lo snow, ma non protegge come l'integrale se cadi in avanti! quindi meglio non abbronzarsi ma avere le ossa craniche a posto, non vi pare?

oink o-o

uguale...una volta ho preso di faccia un rail...per foprtua che avevo l'integrale
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
costa di + un extracomunitario in un carcere che un uomo-vegetale italiano con i genitori che pagano i contributi...

I discorsi da naziskin falli con qualcun'altro.
Se hai qualcosa da dire siamo qui per discutere, tra gente (spero) civile, e' necessario fare un discorso razzista per parlare di sicurezza e costi sociali indottio mi e' sfuggito qualcosa?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
lasciamo stare politica società contributi e palle varie.. si parla se sia giusto o no mettersi il casco. il casco bisogna metterlo.. integrale sarebbe meglio, ma anche a scodella va bene.. e poi soprattutto bisogna stare all'occhio.. è chiaro k io non mi andrò mai a buttare da 4.55 m cm ha fatto Walter.. bisogna conoscere i propri limiti.. conoscerli ed ammetterli.. e piano piano superarli..
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
lasciamo stare politica società contributi e palle varie.. si parla se sia giusto o no mettersi il casco. il casco bisogna metterlo.. integrale sarebbe meglio, ma anche a scodella va bene.. e poi soprattutto bisogna stare all'occhio.. è chiaro k io non mi andrò mai a buttare da 4.55 m cm ha fatto Walter.. bisogna conoscere i propri limiti.. conoscerli ed ammetterli.. e piano piano superarli..


assolutamente daccordo, aggiungo però che a parer mio chi non lo mette non è da denigrare, è semplicemente una scelta che se pur "sbagliata" dal punto di vista razionale, è da rispettare.
 
costa di + un extracomunitario in un carcere che un uomo-vegetale italiano con i genitori che pagano i contributi...

un uomo vegetale con i genitori evasori fiscali invece? costa più o meno di un extracomunitario in carcere?

che gazzo di esempio.
sono un goglione

per non essere ot:

per me mettere o non mettere il casco è una scelta legittima e personale, come è giusto che un editore possa decidere se pubblicare o meno una foto e un videomaker se inserire o no la clip...

non ho mai chiesto ad un rider con cui stavo scattando di mettere (o togliere) il casco, come io scelgo le lenti, la luce, la macchina o la pellicola lui sceglie trick bici e protezioni che vuole indossare..
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
era per rispondere con una vaccata a un'altra vaccata sul fatto che ino senza casco vada a influire sui costi della società....

Potra' essere OT ma non e' una vaccata...
tra l'altro ho precisato che era IMHO...
tra l'altro chi sei tu per giudicare quello che dico?
tra l'altro non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno denigrando le opinioni altrui come invece hai fatto tu dicendo che scrivo vaccate...
Impara a rispettare gli altri e le loro idee ed evita inutili repliche razziste.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
allora scrivere alla fine della propria frase: "tutto questo IMHO" non toglie qualunque possibilità di risposta, come già detto la mia era una vaccata potente per cercare di sminuire la tua che era potente a sua volta (tutto IMHO........), io non sono nessuno per giudicare ciò che scrivi te come te non sei nessuno per dire a uno o all'altro di mettersi il casco.
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
lele nn mi sembra ke jak abbia ne giudicato ne insultato te, a solo fatto una battuta!!!!!
come la cosa del nazzischin, ke a me a fatto ridere molto......
ma dai, ma come cavolo fate a pensare ad una cosa del genere...mah!?!?

io il caso l'ho sempre portato, ne ho spaccati un 4 e come vedete sono ancora qui a parlare con voi....


IMHOo-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
pace fratelli. :-?

il mondo e' bello perche vario ed ogniuno fa le sue scelte pagandone o ricavandone i propri tributi. io il casco lo uso sempre , integrale ovvio, e se pedalo lo allaccio dietro e lo porto in cima anche se ingombrante e peso. no problem per chi non lo vuole portare. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo