Sentieri zona 4 VENTI

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ciao
sono nuovo del forum ma qualcuno di voi credo di averlo incontrato all'inaugurazione del calcifer...
domenica dopo aver letto un pò di post riguardanti i 4 venti ho provato a trovare un pò di sentieri percorribili in discesa...
parto dalle capanne,carrabile fattibile ma :-accidenti ai cacciatori ed ai loro gipponi,
-accidenti a quei due tipi che giocavano a rincorrersi con le 4x4 in quella specie di percorso/spiazzo dopo il bivio cai per catro
-accidenti a quella mota argillosa...sembra ciuimgam
mi ero riproposto di fare il cancello ma non l'ho trovato...dovrebbe essere in corrispondenza del percorso cai che va a san lorenzo in valcoli (o simile) ma ho trovato solo una piazzola per cacciatori...poi ho cercato il 44 ma son finito sui vecchi (credo)..
sono riuscito a fare castel passerino...un bel sentiero scorrevole e facile..a meno che non si faccia a 40km/h ...ma non ci sono problemi, visto che uso da 3 uscite gli attacchi (e vado in mtb da 3 mesi)...devo fare i complimenti a chi lo mantiene perchè quella zona del bosco mi sembra un pò marcia (non ci batte mai il sole)...gli altri sentieri,ripafratta e pugnano,devo sempre provarli ma credo di aver capito dove sono...
ecco volevo ringraziarvi per le cartine che avete messo..mi saranno utili..visto che sono di metato e bazzicherò da quelle parti...
Alessandro

Ma sei chi penso io?
In ogni caso, la domenica mattina se vieni con noi te li fai tutti.
Porta anche un segacchio (che qui se dici sega.....:smile:) che se capita si pulisce anche.

Il Cancello lo prendi proprio nella stradina che scende, dalla parte opposta dell'imbocco del 41.

Stai sintonizzato su questa pagina che di solito ci mettiamo gli appuntamenti.
 

Nobby Furious

Biker serius
1. il "promette bene" ed il "cai numero ?" hanno un tratto comune per arrivare separarsi dal nobby?

2. l'11 dalla casetta con scalini e giardinetto in su fino al bivio per il nobby è fattibile?

1. Avranno 10 m in comune. Si può dire che partono entrambi dove il Nobby fa l'inversione di direzione quasi di 180 gradi.

2. E' un tratto breve. La scalinata in salita forse è un po' scomoda. Il rimanente tratto non mi ricordo. Anche quello forse è un po' scomodo perché sporco.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


chi sei che ne hai fatto di francesco? gli hai fatto del male?
 

Nobby Furious

Biker serius
M'ero ripromesso anche di aprire un post sulla discesa dall'argine (testimone Nobby) ma non lo farò :smile::smile::smile::smile:

Sì, sono stato testimone... Però tutti gli altri sono passati da un tratto preso a caso dell'argine, te da uno stradellino realizzato proprio per quello scopo.
Io sono passato dalla comoda pista ciclabile.

Mi scuso per aver usato nel precedente post lo stile di default.
:sculacci:
 

Nobby Furious

Biker serius
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


chi sei che ne hai fatto di francesco? gli hai fatto del male?

E' stata una dimenticanza che non mi perdonerò facilmente...
:soffriba:

Ora mi sbizzarrisco con i colori!
 

Nobby Furious

Biker serius
Volevo chiedere a Giskard, Chapino, Rischiav se per favore alla prima occasione potevano andare a controllare il tratto che ho riportato nella mia ultima mappa.
Bisogna scendere a piedi.
E' il sentiero che scende sulla destra subito prima della madonnina e subito dopo la curva a gomito sulla sinistra.
Se potete/volete andare a dare una occhiata... e poi meditate.
Se riesco vengo anche io la prossima volta... per meditare.
Vi ringrazio.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Volevo chiedere a Giskard, Chapino, Rischiav se per favore alla prima occasione potevano andare a controllare il tratto che ho riportato nella mia ultima mappa.
Bisogna scendere a piedi.
E' il sentiero che scende sulla destra subito prima della madonnina e subito dopo la curva a gomito sulla sinistra.
Se potete/volete andare a dare una occhiata... e poi meditate.
Se riesco vengo anche io la prossima volta... per meditare.
Vi ringrazio.

Ma sei sicuro di chiedere a Giskard qualche indicazione sui sentieri??????
:specc::specc::specc::specc:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
deh, per meditare lo sapete (o almeno noi della bassa valdiserchio) lo sappiamo, chi ci vorrebbe...il guru della bicicletta...cosa ve lo dico a fare.
se e' bello domenica io vorrei anda' a bagonchiare che alla sanction su quei sentieri gli si impiombano le candele
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Io domenica resterei volentieri in zona 4venti... Nobby se hai voglia ci facciamo una medita assieme. Poi se il poppone, che non ha mai fatto il passerino, volesse aggiungersi...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Io domenica resterei volentieri in zona 4venti... Nobby se hai voglia ci facciamo una medita assieme. Poi se il poppone, che non ha mai fatto il passerino, volesse aggiungersi...

Riccardo, domenica verrei anch'io volentieri da quelle parti, magare vedo sto' famoso sentiero di Castel Passerino che non ho mai fatto.

P.S. avvertenza: nell'ultimo mese ho taccato la bici una volta, sa facciamo piu' di 400m di dislivello schiatto !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo