Sentieri zona 4 VENTI

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
...castelpasserino...fatto!!! Bellissimo!!! veramente bravi, un single nelle mie corde, al quale sono giunto in assoluta scioltezza (menzogna...), che rivisiterò prestissimo. Complimeti veri al Chap, Giskà, Rischiav a tutti quelli che ci hanno lavorato e che ci lavorano per il suo mantenimento: bravi vi voglio ARROGANTI!

...dell'altro?:nunsacci:

contento che vi sia garbato, il problema di quel lato del monte e' che cadono alberi ad ogni sventolata, creando pittoreschi (per le madonne che ci fanno tirare) effetti domino.
cosa altro avete fatto?

PS noi garibaldini s'e' preso la neve in verruca...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Chap...lo sai io non mi trovo il culo con le mani...non ne ho idea!!! MI hanno costretto a delle pettate con conseguente ipossia, oramai viaggiavo con il il casco slacciato e nemmeno me ne accorgevo, poi ho forato, poi volevo il caffè, poi la moglie del manicheo coNpiva l'anni e lui doveva andà a casa...chap...la solita storia: mè toccato aspettLLi di continuo...ma io sono un bravomo paziente...ribadisco castelpasserino voto altissimo!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...Chap...lo sai io non mi trovo il culo con le mani...non ne ho idea!!! MI hanno costretto a delle pettate con conseguente ipossia, oramai viaggiavo con il il casco slacciato e nemmeno me ne accorgevo, poi ho forato, poi volevo il caffè, poi la moglie del manicheo coNpiva l'anni e lui doveva andà a casa...chap...la solita storia: mè toccato aspettLLi di continuo...ma io sono un bravomo paziente...ribadisco castelpasserino voto altissimo!!!

Si ma elencaci cosa avete fatto dai! Mica solo passerino, no?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il giro te l' ho elencato ier sera...però arrivati alla polla del bongi il poppo c' aveva du fessure al posto degli occhi e risalre ai 4 venti non me la son sentita di infliggerglielo.......

s'è fatto il nobby in salita con variante che finsice a ripafratta al cartello segnaletico.........molto molto bellino anche quello, da rifare sicuramente da rupe cava
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
poppone mi raccomando domani marina di pisa tirrenia , magari al ritorno se ce la fai ad aRRIvare a s.giuliano e tornare da pontasserchio è meglio......

ritmo tra il blando ed inestistente, ma devi imparare a gestire la performance :celopiùg::celopiùg:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il giro te l' ho elencato ier sera...però arrivati alla polla del bongi il poppo c' aveva du fessure al posto degli occhi e risalre ai 4 venti non me la son sentita di infliggerglielo.......

s'è fatto il nobby in salita con variante che finsice a ripafratta al cartello segnaletico.........molto molto bellino anche quello, da rifare sicuramente da rupe cava

S'è fatto un bel lavorino preliminare sul nobby? Sei contento di noi miseri adepti e del tuo adepto capo nonchè rischiav? :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non lo so.....del tratto che avete pulito non s'è fatto nulla.......
siamo risaliti fino alla selletta dove n esplorazione vi siete divisi e poi siamo scesi
 

Nobby Furious

Biker serius
Ecco il giro fatto oggi...
Incantevole divertimento grazie alla compagnia.

Domani alle 9 a Pontasserchio.

Eventi da mettere in evidenza:
AlfA' è sceso dalle scale del monumento con la bici di Rischiav.
Tommi nason (che era in forte ritardo) ci ha raggiunto al monumento andando ad una velocità supersonica. Siamo arrivati contemporaneamente.

Bellissimo lavoro nella seconda parte di castel passerino.

picture.php

View image in gallery


 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ecco il giro fatto oggi...
Incantevole divertimento grazie alla compagnia.

Domani alle 9 a Pontasserchio.

Eventi da mettere in evidenza:
AlfA' è sceso dalle scale del monumento con la bici di Rischiav.
Tommi nason (che era in forte ritardo) ci ha raggiunto al monumento andando ad una velocità supersonica. Siamo arrivati contemporaneamente.

Bellissimo lavoro nella seconda parte di castel passerino.




grazie anche da parte mia per l' amena compagnia.....

scale..........devo dire che scendere con un biammo quella scalinata lì è meno impegnativo che fare castelpasserino cn la fullrigid :celopiùg::celopiùg:

però non riiniziamo :smile::smile::smile:

mi spiace non aver fatto la pista caccabile, ma oltre essere una giornata uggiosa ,l' averla saltata mi ha permesso di tornare ad orario tale che la moglie mi ha aperto con un sorriso, quindi perfetto...la rifarò:medita:

ma llora han lavorato anche nella parte bassa? avevo capito di no...........

apri skype un attimo francesco?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
grazie anche da parte mia per l' amena compagnia.....

scale..........devo dire che scendere con un biammo quella scalinata lì è meno impegnativo che fare castelpasserino cn la fullrigid :celopiùg::celopiùg:

però non riiniziamo :smile::smile::smile:

mi spiace non aver fatto la pista caccabile, ma oltre essere una giornata uggiosa ,l' averla saltata mi ha permesso di tornare ad orario tale che la moglie mi ha aperto con un sorriso, quindi perfetto...la rifarò:medita:

ma llora han lavorato anche nella parte bassa? avevo capito di no...........

apri skype un attimo francesco?


si, infatti i rovi e la stipa sono morti di morte naturale ;-)

diciamo che noi siamo per l'eutanasia dei rovi e in generale delle piante graffianti e gli abbiamo dato una mano ad affrontare il trapasso nel piu' rapido e indolore dei modi

cmq noi, siccome qualcuno c'ha da provare la bici nuova, ma anche da essere a casa presto, ci si trova a vecchiano alle 9 e poi si va afare uno 00 e villa del polacco, forse provando il single che diceva alebuk
se vi trovate alle 9 se si vuoel andare tutti insieme aspettate 2 minuti che tanto noi pure si passa di li
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si, infatti i rovi e la stipa sono morti di morte naturale ;-)

diciamo che noi siamo per l'eutanasia dei rovi e in generale delle piante graffianti e gli abbiamo dato una mano ad affrontare il trapasso nel piu' rapido e indolore dei modi

cmq noi, siccome qualcuno c'ha da provare la bici nuova, ma anche da essere a casa presto, ci si trova a vecchiano alle 9 e poi si va afare uno 00 e villa del polacco, forse provando il single che diceva alebuk
se vi trovate alle 9 se si vuoel andare tutti insieme aspettate 2 minuti che tanto noi pure si passa di li

sono le 9?
NO
sono le 9?
NO
sono le 9?
NOOOOOOOOOOOOOO
 

Nobby Furious

Biker serius
Oggi con Rischiav siamo andati in esplorazione.

Passati davanti al convento di Rupe Cava, abbiamo proseguito e abbiamo visto che un sentiero è presente... sembra salire ma un po' chiuso dalla vegetazione. Andrebbe percorso a piedi, senza bici al seguito.
Sarebbe utile se si riuscisse a collegarlo con il sentiero che fa il giro del monte tondo.

Ho fatto poi vedere a Rischiav il sentiero che nella vecchia carta cai è segnato come 00 dove ci sono un bel po' di alberi caduti. Dallo stesso punto parte un sentiero che è segnato sulla carta trattegiato e che va diretto ad una casa.

Abbiamo poi percorso un po' di Nobby e siamo arrivati al trivio che poi abbiamo visto essere anche un quadrivio. Abbiamo percorso in salita a piedi il sentiero parallelo allo 00 ma si chiude dopo un po'.

Siamo tornati sul Nobby e abbiamo curvato a sinistra verso una casa abbandonata. Siamo passati dal cancello fra i rovi e siamo arrivati all'imbocco del sentiero CAI 10 (alla scalinata).
Poi abbiamo fatto lo 00 fino a Ripafratta.
Questo è il tracciato.


 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Domattina vado ma dimorto nel caapranzi a bornoc e compani e vado a provare il mezzo!
alla fine hai fatto bene 2 volte perchè i ragazzi di speed point non si sono visti, noi CRAKattati (dato il mio abbigliamento) eravamo in 4 ed abbiamo incontrato il simpatico Kostola da solo ed un po' spaesato :nunsacci:

spiegazione:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4457300&postcount=102

PS ho letto la recensione ed ovviamente sei invaRvolato, (e lo credo bene, la Czar ex bornocche è sempre la Czar ex bornocche, o no?!
electric.gif
:smile: :smile: :smile:)

Un po' magari ne sarai dispiaciuto ma addio all'extreme garibalding (almeno in parte), ma meglio così :medita:

Per le lezioni di nose-presse chiedi a chapino che va già più che discretamente, :spetteguless:io ho smesso :OOO:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Necessitiamo entrambi di ripetizioni allora....

oggi non ero in forma (o meglio: la forma che c'avevo ricordava una caata). chiedere a rischiav se i nose mi arriescono sempre.
Ho pero' concluso che nelle curve a sx, per via del piede che sono dx avanti e a volte non mi torna spostarlo, mi vengono raramente.

le ripetizioni cmq le accetto volentieri, s'e' trovato anche il posto :spetteguless:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
comunicazione di servizio:
il 31 gennaio chiude la caccia, quindi teniamo duro una settimana senza leticare con nessuno e poi torneremo padroni del monte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo