Sentieri zona 4 VENTI

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Riccardo, domenica verrei anch'io volentieri da quelle parti, magare vedo sto' famoso sentiero di Castel Passerino che non ho mai fatto.

P.S. avvertenza: nell'ultimo mese ho taccato la bici una volta, sa facciamo piu' di 400m di dislivello schiatto !

Toh chi si ribecca!!!! Non ti preoccupare per il mese di astinenza, non è che io nel frattempo mi sono trasformato in un manicheo scalatore...

Indi direi domenica verso le 9:00 appuntamento nella Piazza a Pontasserchio, quella dove mettono il lunapark per capissi. Giretti improvvisabili:

a) 4venti - cancello - risalita per passerino
sono più di 400 metri, ma non molti, se ce li facciamo tranquilli non ci sono problemi

b) 4venti - esplorazione con Nobby che non mi caa e non mi risponde e risalita per passerino
in questo caso si deve salire di più

Poi possiamo comunque organizzarci in loco... ho dato l'appuntamento a Pontasserchio e non al campino a Vecchiano perché sennò poi il capo della segretaria se la prende che sfrutto i suoi luoghi....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: di fresca nomina come "igienista dentale" del dott. Alfà, comunico che con lo stesso domani mattina affronteremo con romanica baldanza "castelpasserino". Per ulteriori dettagli rimando a dopo.
tanto vi dovevo
poppo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..caro riccardo, senza timore alcuno posso "serenamente" dichiarare che non esiste ciclista meno veloce di me...da sempre e per sempre...chiaramente ME NE FREGO!!!!
o come ci si trova? dove ci si trova? a che ora ci si trova?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io per domattina allora propongo giro hawaiano ciapinisco.....

ore 9.15 s. giuliano


lemme trasferimento s. giuliano molina
bieco asfaslto rantolato fino ai 4 venti
castel passerino
truce asfalto fino a pozzuolo
spinte golgotesche fino ai 4 venti
nobby variante ripafratta
cronosquadre :smile::smile: ripafratta s. giuliano
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
bueno, ci vediamo domattina....

fai asfalto fino ai 4venti per noi o per non urtare la sensibilità di chapino et segretaria (nonché la mia dato che esco praticamente sempre con loro)?
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
io per domattina allora propongo giro hawaiano ciapinisco.....

ore 9.15 s. giuliano


lemme trasferimento s. giuliano molina
bieco asfaslto rantolato fino ai 4 venti
castel passerino
truce asfalto fino a pozzuolo
spinte golgotesche fino ai 4 venti
nobby variante ripafratta
cronosquadre :smile::smile: ripafratta s. giuliano

a parte che siete delle zotte perche' se andavate domenica s'andava tutti insieme (il sabato preferisco un giro un po' piu' lunghino)
comunque pozzuolo e le macine si fa abbastanza bene in su, l'ho fatta con la bici da 18kg...
 

Nobby Furious

Biker serius
Avevo un raggio rotto della ruota. Ora non lo è più. Non avevo ancora riaperto il forum da ieri per di più. Non è che non considero.

9:30 al Parcheggio di Rigoli?

Per chi non lo sapesse esiste da poco una pista ciclopedonale all'interno dell'argine del Serchio che va da Pontasserchio a Cerasomma.
E' piena di cacche, impossibile non pestarne nemmeno una a passaggio. A volte ci si può sparare la cacca sulla bici, sugli stinchi e sugli indumenti. Anche in viso nelle giornate più uggiose.
Ecco, io vorrei passare dalla pista caccabile e non dall'asfalto... fino a molina.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a parte che siete delle zotte perche' se andavate domenica s'andava tutti insieme (il sabato preferisco un giro un po' piu' lunghino)
comunque pozzuolo e le macine si fa abbastanza bene in su, l'ho fatta con la bici da 18kg...

per una voRta puoi invertire......:medita::medita:
domencia dovrebbero venire il cangia renzo e zoo e volevano fare bagonghio e calsifer e forse macine nunZo se arreggo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Avevo un raggio rotto della ruota. Ora non lo è più. Non avevo ancora riaperto il forum da ieri per di più. Non è che non considero.

9:30 al Parcheggio di Rigoli?



dici a noi o per la domenica...ma credo tu dica a noi.....

bho per me vada per la ciclabile, anche se riempirmi di cacche non è che mi esalti e preferirei risparmiare tempo....a pranzo devo essere a casa...è il compleanno della mi moglie....

a ripensarci meglio asfalto :smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Per chi non lo sapesse esiste da poco una pista ciclopedonale all'interno dell'argine del Serchio che va da Pontasserchio a Cerasomma.
E' piena di cacche, impossibile non pestarne nemmeno una a passaggio. A volte ci si può sparare la cacca sulla bici, sugli stinchi e sugli indumenti. Anche in viso nelle giornate più uggiose.
Ecco, io vorrei passare dalla pista caccabile e non dall'asfalto... fino a molina.

:smile::smile::smile::smile:
in effetti non è una bella pubblicità
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Che mer*a sei....
Guarda che quando ti dissi che lo avrei chiamavo, lo feci, e mi rimandò alla prossima settimana....magari arriva domani, ma domenica non la potrò provare perchè o sono a sciare o sono con voi a farvi le foto

evita di fare le foto al :hahaha: secco, non fare come quella merd:omertà: del mugnax che poi le pubblica pure :smile::hahaha::smile:



IL SECCO ... INVECE E' BELLO E CE L'HO MESSO TUTTO ...
(guardate che faccia...:smile:)
DSCN2467.JPG
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...castelpasserino...fatto!!! Bellissimo!!! veramente bravi, un single nelle mie corde, al quale sono giunto in assoluta scioltezza (menzogna...), che rivisiterò prestissimo. Complimeti veri al Chap, Giskà, Rischiav a tutti quelli che ci hanno lavorato e che ci lavorano per il suo mantenimento: bravi vi voglio ARROGANTI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo