Sentieri zona 4 VENTI

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
@giskard: domani non ti presentare a lavoro, come segrataria fai caa: di solito sono belle fie ma stupide come una medusa, te non capisci nulla ma in compenso non c'hai nemmeno puppe&culo.

tornando al discorso mappa: dall'alto il cai numero ? non l'vevo nemmeno notato, si vede dormivo perche' ieri ci sono passato anche a piedi.
per il sentiero promettente, nobby, potresti rifare l'immagine di sopra ma usando la foto del 2003 (c'e' il pulsantino in basso). a vederla sembra che in quel periodo ci fosse molta meno vegetazione e magari ci si capisce di piu' (majale come sono astuto!)

PS @ alfa' e gli altri trailbuilder: 1) avete fatto un bel lavoro con rischiav, adesso c'ha un mestiere nelle mani, c'ha aiutato a fare una rampettina che sembrava una muratore bergamasco. a pensa' quanto ha studiato, quando con du sassi in mano pare un maiale nel trogolo (ogni allusioone e' puramente casuale)
2) ieri in un seghificio ho comprato una sega bomba: sta un po' forzata nello zaino piccino, ma ti permette di tagliare alberi fino a 25cm di diametro senza ammattire e funziona ottimamente come falcetto. consigliatissima!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
c'ho un mestiere nelle mani io..... e tieni presente che la mia specializzazione sono le ceppe da rimiuovere a picconate (anche se ormai ho inziato a specializzarmi nell'abbattimento di pini morti), se veniva il capo manicheo lo vedevi cosa ti combinava il vero esperto di muri a secco con 2 sassi!!!

comunque ci si deve organizzare per dare una ripulita al tratto iniziale (che sennò Giska fa i numeri e poi si garibalda) e per levare l'albero che abbiamo lasciato (che sennò qualcuno di noi fa i numeri e si garibalda).
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
c'ho un mestiere nelle mani io..... e tieni presente che la mia specializzazione sono le ceppe da rimiuovere a picconate (anche se ormai ho inziato a specializzarmi nell'abbattimento di pini morti), se veniva il capo manicheo lo vedevi cosa ti combinava il vero esperto di muri a secco con 2 sassi!!!

comunque ci si deve organizzare per dare una ripulita al tratto iniziale (che sennò Giska fa i numeri e poi si garibalda) e per levare l'albero che abbiamo lasciato (che sennò qualcuno di noi fa i numeri e si garibalda).

Una storia! Quel passaggio coi sassi (che ti ricordo te non hai nemmeno provato, cara la mi caata!!) non va modificato, lo devo fare.
Oggi c'ho il pollice destro che mi fa male e è nero....
M'ero ripromesso anche di aprire un post sulla discesa dall'argine (testimone Nobby) ma non lo farò :smile::smile::smile::smile:

EDIT: Ovviamente quoto che il muratore rischiav è bravo (non si pigliava tanto per il culo col discorso del prima grossi poi medi poi piccini...no no...e lui comunque che stoico lavorava....
Ricca digli che pala e che piccone si usava vai, al capo manicheo. Bear ormai è il nostro esempio!
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
avete fatto un bel lavoro con rischiav, adesso c'ha un mestiere nelle mani, c'ha aiutato a fare una rampettina che sembrava una muratore bergamasco. a pensa' quanto ha studiato, quando con du sassi in mano pare un maiale nel trogolo (ogni allusioone e' puramente casuale)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ieri in un seghificio ho comprato una sega bomba: sta un po' forzata nello zaino piccino, ma ti permette di tagliare alberi fino a 25cm di diametro senza ammattire e funziona ottimamente come falcetto. consigliatissima!

prostratevi tutti davanti a chapino il re della sega :smile::smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile:

che cazz di negozi frequenti?
ma ci vai in compagnia di quell'altro amico tuo?
posso venire anche io?
hai un catalogo per caso?
se vai di persona c'è possibilità di sconti?
i commessi sono tutti omini?
i suddetti commessi sono preparati? gentili e disponibili?
fuori c'è possibilità di facile parcheggio?
ci sono i carrelli a gettone (magari, così faccio acquisti multipli)?
hanno un'area attrezzata per provare i loro prodotti?
la scelta è ampia?
hanno un sito internet?
è possibile acquistare i prodotti via internet?
nel caso accettano la postepay?
esiste la formula soddisfatti o rimborsati?

Hai emmepi ;-)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Una storia! Quel passaggio coi sassi (che ti ricordo te non hai nemmeno provato, cara la mi caata!!) non va modificato, lo devo fare.


@chapino: cambia segretaria che questa un s'orienta nemmeno col gps....

@giska: il tratto iniziale = il tratto smosso dove si deve dare una rastrellata, quello che si trova dopo la prima curva a destra, quello dove stavi per finire di sotto... per esse più precisi non quello dove c'erano i massi, quello smosso

@tutti_l'_altri (ad uso di giska non è un nick intendo gli altri frequetatori del forum) secondo voi così capisce????
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
@chapino: cambia segretaria che questa un s'orienta nemmeno col gps....

@giska: il tratto iniziale = il tratto smosso dove si deve dare una rastrellata, quello che si trova dopo la prima curva a destra, quello dove stavi per finire di sotto... per esse più precisi non quello dove c'erano i massi, quello smosso

@tutti_l'_altri (ad uso di giska non è un nick intendo gli altri frequetatori del forum) secondo voi così capisce????

Citazione per pochi intimi:
"Ora io....òra io...òra òra òra...òra io un voglio...cioè io a vorte son cattivo, no....."
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
La seconda che hai detto. Io il dottor Johnson non l'ho mai visto per quello meditavo di passare al maestro Nando.
Per quanto riguarda il giro da istituzionalizare, sono più che d'accordo. Io comunque riprendo a pedalare seriamente dalla prossima settimana - ho finito di upgradare la bici, anche se mi mancherebbe il cambio e qualche stronzatina qua e la, ma i soldi sono irrimediabilmente finiti, anche perché nel frattempo mi è presa la febbre vintage e guarda un pò cosa sono andato a prendere a Roma giovedi:
http://img834.imageshack.us/i/dscn4189.jpg/
...
Uploaded with ImageShack.us

Ai più vecchi questo telaio di una decina di anni fà magari dirà qualcosa... :fantasm: Potrete chiedermi, e che ci fai? una sega, me lo guardo :smile:.

dallo speciale di tuttomtb dicembre1997/gennaio1998 (epoca della mia prima ondata mtb) posso dirti che all'epoca codesto telaio costava ben 2.640.000 lire! e veniva dato per 1.5 kg. Fra l'altro nello stesso specialone compare anche la mia s-works (che ho tuttora, e' in vednita dal ciucci, xtr a josa) e la tosco della mi' sorella (che ho solo come telaio e forca). a parte uno sloping poco accentuato, non sono molto diversi dai telai attuali!
rufolando sono saltate fuori queste leve, che non ricordo nemmeno dove ho raccattato, ma mi ricordo che erano leggere ma facevano anche ca.care come funzionamento:

p1000861y.jpg


belle, eh?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
........................
........................
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: AHHHH:zapalott:HHHHH:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: AHHHH:zapalott:HHHHH:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile:mi fai star male dal ridere :smile:quasi più di giskarde
(:spetteguless: quando sta zitto e ti guarda, però)





(oh, se mi bannano e' colpa tua)

:spetteguless: nun te proccupà, ti presto franz:omertà: nel caso :smile: :smile: :smile:





PS quelle leve fanno parecchio caaa ma ne avevo di simili... le mie però mi ricordo andavano alla gLande:nunsacci: di sicuro avevo un'altro metro di paragone...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
la mia è del '92.

Non capisco che c'entra giskarde colla topa :nunsacci:

Cmq sì lo ammetto è merito della macchina sportiva, altrimenti gudrum un mi avrebbe caaato di striscio.


Compratela anche voi ;-) meglio se ammaccata e tossicchiante
:spetteguless: gisk prima però devi prendermi la bici da trial :medita:
 

BioParko!

Biker novus
12/11/10
10
0
0
Arena Metato (pi)
Visita sito
ciao
sono nuovo del forum ma qualcuno di voi credo di averlo incontrato all'inaugurazione del calcifer...
domenica dopo aver letto un pò di post riguardanti i 4 venti ho provato a trovare un pò di sentieri percorribili in discesa...
parto dalle capanne,carrabile fattibile ma :-accidenti ai cacciatori ed ai loro gipponi,
-accidenti a quei due tipi che giocavano a rincorrersi con le 4x4 in quella specie di percorso/spiazzo dopo il bivio cai per catro
-accidenti a quella mota argillosa...sembra ciuimgam
mi ero riproposto di fare il cancello ma non l'ho trovato...dovrebbe essere in corrispondenza del percorso cai che va a san lorenzo in valcoli (o simile) ma ho trovato solo una piazzola per cacciatori...poi ho cercato il 44 ma son finito sui vecchi (credo)..
sono riuscito a fare castel passerino...un bel sentiero scorrevole e facile..a meno che non si faccia a 40km/h ...ma non ci sono problemi, visto che uso da 3 uscite gli attacchi (e vado in mtb da 3 mesi)...devo fare i complimenti a chi lo mantiene perchè quella zona del bosco mi sembra un pò marcia (non ci batte mai il sole)...gli altri sentieri,ripafratta e pugnano,devo sempre provarli ma credo di aver capito dove sono...
ecco volevo ringraziarvi per le cartine che avete messo..mi saranno utili..visto che sono di metato e bazzicherò da quelle parti...
Alessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo