son dei buffoni da sempre ed io non rispettero' i loro divieti, mi spiace ma se continuiamo ad accettare ogni sopruso ,finiremo per non poter girare piu' da nessuna parte
mi sono anche stancato dello strapotere dei merenderos, che vengono coccolati perchè portano soldi mangiando nei falsi agriturismi del parco e che vengono su tutti in auto e sporcano e inquinano...
domenica pomeriggio c'era il mondo , ho visto gente in difficolta' ad attraversare i ponticelli del curone, gente sui prati a bivaccare, anche su quelli coltivati,cani ovunque senza guinzxaglio, na bolgia..
comunque vada luogo da evitare la domenica...
mi sono anche stancato dello strapotere dei merenderos, che vengono coccolati perchè portano soldi mangiando nei falsi agriturismi del parco e che vengono su tutti in auto e sporcano e inquinano...
domenica pomeriggio c'era il mondo , ho visto gente in difficolta' ad attraversare i ponticelli del curone, gente sui prati a bivaccare, anche su quelli coltivati,cani ovunque senza guinzxaglio, na bolgia..
comunque vada luogo da evitare la domenica...
Parco di Montevecchia: addio al single track
Nuove modifiche al Regolamento di Fruizione del Parco di Montevecchia e Valle del Curone limiterebbero i bikers ad una strada ad anello, privandoli della possibilità di percorrere qualsiasi sentiero nel bosco. Una grande restrizione per un parco punto di riferimento per molti appassionati di...
www.ciclismo.it