Sentieri vietati a Montevecchia

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io poi ti ho spolliciato perchè ho visto il giro sulla mappa di Strava...complimenti ;-)
Ho visto che sei iscritto da 18 anni circa, quindi posso avere la speranza che quando arriverò al 2036 nessuno mi dirà nulla perchè ho fatto qualcosa di vietato? Speriamo :roll: ...perchè è davvero una rottura di:celopiùg:
Dai...non far la vittima, che dovresti stare nel forum delle elettriche e ti lasciano stare qua col ciao!!! ;-)

@l.j.silver e @Velocity son tizi che menano sui pedali, mica schiacciano il pulsantino del turbo!!! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dai...non far la vittima, che dovresti stare nel forum delle elettriche e ti lasciano stare qua col ciao!!! ;-)

@l.j.silver e @Velocity son tizi che menano sui pedali, mica schiacciano il pulsantino del turbo!!! :-)
@l.j.silver attualmente è molto piu in forma di me, se riesco a fare la metà di quello che fa lui sono gia contento...Ma non è solo questo, credo che sia tra i biker piu rappresentativi che conosco per quello che riguarda lo stile e la filosofia con cui va in mtb e in gravel, tralasciando il parco mezzi da urlo che ha, ovviamente tutti a gambe nonostate non sia piu un ragazzino:}}}: (come me del resto)
Se su questo forum ci fosse una rubrica dedicata anche ai biker e non solo alle loro bici, la sua storia sarebbe molto interessante da leggere
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dai...non far la vittima, che dovresti stare nel forum delle elettriche e ti lasciano stare qua col ciao!!! ;-)

@l.j.silver e @Velocity son tizi che menano sui pedali, mica schiacciano il pulsantino del turbo!!! :-)
Intanto inizia a dirgli: ma c...z...o fai? Vai sui sentieri vietati??? E poi parliamo del resto.
;-) :-) :prost: :balla-co::up:ecc ecc
:smile::smile::smile::smile::smile:mi fai scompisciare. Ormai mi fai solo scompisciare. Sarebbe uno spasso trascorrere del tempo insieme a te:smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Intanto inizia a dirgli: ma c...z...o fai? Vai sui sentieri vietati??? E poi parliamo del resto.
;-) :-) :prost: :balla-co::up:ecc ecc
:smile::smile::smile::smile::smile:mi fai scompisciare. Ormai mi fai solo scompisciare. Sarebbe uno spasso trascorrere del tempo insieme a te:smile:
se è riferito a me ,certo che vado sui sentieri vietati, ma solo quando a vietarli è una banda di ideologizzati contrari a priori alla mtb in un parco in cui è permesso entrare coi suv per andare nei finti agriturismi che fan lavorare i disabili che fa' tanto solidale, ma anche tanto comodo perchè li puoi sottopagare e tante altre cose carine e squallidine che sarebbe lungo menzionare ed è pure gia' stato fato in questo stesso topic....
un divieto si rispetta se ha un senso, in quel caso sono il primo a farlo, ma se discrimina palesemente una categoria sono anche il primo ad infrangerlo e non vale solo per la Mtb , vale per tutto.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
se è riferito a me ,certo che vado sui sentieri vietati, ma solo quando a vietarli è una banda di ideologizzati contrari a priori alla mtb in un parco in cui è permesso entrare coi suv per andare nei finti agriturismi che fan lavorare i disabili che fa' tanto solidale, ma anche tanto comodo perchè li puoi sottopagare e tante altre cose carine e squallidine che sarebbe lungo menzionare ed è pure gia' stato fato in questo stesso topic....
un divieto si rispetta se ha un senso, in quel caso sono il primo a farlo, ma se discrimina palesemente una categoria sono anche il primo ad infrangerlo e non vale solo per la Mtb , vale per tutto.
Silver...respect!!!
L'intronata andava a chi è bravo a vittimizzare e poi dice ai diretti interessati di non sentirsi vittime.
Ripeto, uno spasso:smile:
Io sono il primo (uno dei tanti) che infrange le regole, figurati ;-)
Prima o poi passerò anche in Brianza Silver e "trasgrediremo" insieme se mi concederai l'onore:hail:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Silver...respect!!!
L'intronata andava a chi è bravo a vittimizzare e poi dice ai diretti interessati di non sentirsi vittime.
Ripeto, uno spasso:smile:
Io sono il primo (uno dei tanti) che infrange le regole, figurati ;-)
Prima o poi passerò anche in Brianza Silver e "trasgrediremo" insieme se mi concederai l'onore:hail:
onore?
io non sono nessuno, ma apprezzo il piacere della compagnia, ragion per cui benvenuto
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vedi BSO, fare dei sentieri vietati alle bici, magari alle 6 del mattino infrasettimanale, come fanno in molti (vedi i vari Nonnocarb, Michele Ferro, Stefano Udeschini e tanti altri...io compreso) è una cosa e può pure avere senso, anzi lo ha, fare il pirla in mezzo alla gente, su e giù per le scale, senza alcun fine, in città, è da c0g1ioni!!!

insistere poi a fare pure la vittima, è ridicolo.

IMHO (ma non credo di essere l'unico a pensarla così)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
perchè?
hai delle novita'?
ma va, quali novità..avevo scritto la solita risposta polemica sulla questione..ma tanto a che serve.. ..A sta gente che gli frega se migliaia di biker con la testa sulle spalle non potranno più divertirsi a MV...loro hanno deciso, solo perché ne hanno il potere, non perché sanno davvero come si fanno le cose. Arroganza e ignoranza assieme. Siamo sempre alle solite , pochi e sbagliati, decidono per molti che non hanno reali colpe o responsabilità.
Che poi, oltretutto, che diritto hanno di vietare un attività in un area che NEI FATTI non fa danni a nessuno ma teoricamente, secondo la loro sbagliata visione potrebbe spaventare i pedoni....
Certo è che in quegli "agriturismi" non ci metterò mai più piede, fossero gli ultimi ristoranti sulla terra.. Al massimo mi berrò il solito caffè in piazzetta..
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
ma va, quali novità..avevo scritto la solita risposta polemica sulla questione..ma tanto a che serve.. ..A sta gente che gli frega se migliaia di biker con la testa sulle spalle non potranno più divertirsi a MV...loro hanno deciso, solo perché ne hanno il potere, non perché sanno davvero come si fanno le cose. Arroganza e ignoranza assieme. Siamo sempre alle solite , pochi e sbagliati, decidono per molti che non hanno reali colpe o responsabilità.
Che poi, oltretutto, che diritto hanno di vietare un attività in un area che NEI FATTI non fa danni a nessuno ma teoricamente, secondo la loro sbagliata visione potrebbe spaventare i pedoni....
Certo è che in quegli "agriturismi" non ci metterò mai più piede, fossero gli ultimi ristoranti sulla terra.. Al massimo mi berrò il solito caffè in piazzetta..
solo una considerazione...prendetela come spunto, non certo come verità...
direi che le MTB, in toto, non facciano danni, non mi sembra completamente corretto. diciamo che la bicicletta in se, usata responsabilmente, non ne fa. Ma che ci sono molti ciclisti un po' meno responsabili credo che sia abbastanza assodato. Tempo fa girava un decalogo del biker, proprio per cercare di auto-regolamentarci. Purtroppo i fatti dicono qualcosa di diverso (taglioni, ruote bloccate, peli ai pedoni...ok, potrebbero fare spazio almeno quando stiamo salendo, ma in discesa si potrebbe evitare di coprirli di sassi e polvere...etc). ahimè siamo tanti, in poco spazio...ed alla fine ci si ritrova in questa situazione...almeno mi sembra prevedibile.
IMHO. poi sono il primo ad incavolarmi se dovessero proibirmi l'ingresso ad un sentiero che ho percorso per una vita...a volte il senso lo trovo, a volte proprio non ci riesco
:-o
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se vietassero l'ingresso nel Parco a TUTTI i mezzi motorizzati come dovrebbe essere normale in una riserva naturale, i problemi non esisterebbero...Chi ci entra dovrebbe farlo con le proprie forze sia a piedi che in bici e poi una volta dentro rispetto e osservanza delle regole ma mi rendo conto che è pura utopia
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
maledetti felini che con le loro unghie rovinano i sentieri !!! Vietiamo ai gatti !!!
...vuoi mettere i danni che fa la pioggia sui sentieri..?!?
Io un bel cartello di " Divieto caduta fenomeni atmosferici" lo metterei tanto....(uno più uno meno....che ci fa...).
Intanto che aspettiamo l'estate (quella vera) facciamocele due risate.... :smile: :smile:
 

fontafox

Biker serius
1/9/11
283
310
0
Bressanone
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
...vuoi mettere i danni che fa la pioggia sui sentieri..?!?
Io un bel cartello di " Divieto caduta fenomeni atmosferici" lo metterei tanto....(uno più uno meno....che ci fa...).
Intanto che aspettiamo l'estate (quella vera) facciamocele due risate.... :smile: :smile:
guarda, una volta ho beccato il solito vecchiaccio acido su una cima (eravamo solo 2 in bici + lui e moglie) e ci ha fatto un pippone in tedesco secondo il quale era vietato, anche senza cartelli di divieto. Poi scendi e ci sono dei solchi da acqua fondi un metro e larghi 40cm.
La solita solfa...il pedone vuole rispetto, ma non ne ha. Se sono crucchi poi....
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sentiero che sale da Sirtori al Tetto Brianzolo, non riesco nemmeno a capire come possa essere arrivato fino li in auto ....No comment, foto scattata stamattina inviata anche alla Redazione di Merateonline
 

Allegati

  • 20210817_105957.jpg
    20210817_105957.jpg
    972,5 KB · Visite: 38

Classifica mensile dislivello positivo