Ciao ragazzi! Stanotte si parte....fate i bravi. Chissà se portero' più foto della Sierra Nevada o delle spiagge californiane!
Ale
Ale
bello e intrigante complimenti
bello e intrigante complimenti!
... Ma il buon braccuzzo dove l'avete nascosto?
Ci sono, ci sono... in eclisse parziale ma ci sono!
Rivoglio il tandem B&B in azione...le eclissi sono rare e durano poco... me lo hai insegnato tu!!!
Interessante...In tua assenza ho risolto l'enigma dell'Autaret che consente di evitare l'andata e ritorno o peggio ancora il nostro massacro di luglio... Discesa disegnata ma assai very vertical...spettacolo!!!
... vada x il tandem ... basta che davanti ci sto, io e il portage lo fà lui ...Rivoglio il tandem B&B in azione
Immagine inquietante... vada x il tandem ... basta che davanti ci sto io
sono cmq pronto per sfoderarvi una variante da 5stelle a questo giro, da catalogare negli anelli compilation di senteri perfetti (si, c'è un pò di portage, ma è solo un valore aggiunto), vediamo se la stagione ce lo consentirà ancora o se rimarrà nei ciclodesideri per l'anno prossimo!!!
i sentieri? fantasticamente in buono stato, e la brina sul panieris e sulla testa del ferro rendeva ancora più marziano l'ambiente
Temo che ormai la stagione '12 del cicloalp di alta quota sia terminata....
neve.....neve.....neve......neve....neve.................
La spolverata più bassa questa notte è arrivata ai 1300
... ma la bella discesa nuova-nuova ha placato la sofferenza ...
... mi sà che ci vorrà tempo ... devo prima fare uscire una serie di descrizioni "alte" che sono rimaste in coda da troppo tempo ...sono assetata di info!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?