Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

enri le fou

Biker cesareus
... Confermo!!! Ieri abbiamo dovuto ripiegare in Roya, stura e gesso erano splendidamente bianche!!! Non ho avuto il coraggio di andare a sondare quanta ne era scesa visto che avevo ancora la tenuta prettamente estiva ... va beh! Sara' x il prox anno, peccato xche' ci tenevo a fare ancora un giro alto, ma la bella discesa nuova-nuova ha placato la sofferenza ...

:spetteguless: te lo dico io domenica o sabato sera quanta ce ne è :smile: venerdì sarò su in alta valle per ora di pranzo... e scendo a ferrania sabato sera ...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... Che(r)sogno ... l'ultimo tremila di stagione ...

Monte Chersogno

:spetteguless: te lo dico io domenica o sabato sera quanta ce ne è :smile:venerdì sarò su in alta valle per ora di pranzo... e scendo a ferrania sabato sera ...
... portati le catene che ne viene giù dell'altra :volo:...
:cucù:almeno un'anticipazione, un trailer, un'aiutino.......
autunno.....è tempo di vttime in roya....:spetteguless:
... eccoti l'aiutino...
... l'ultima discesa mancante di una zona strabattuta, stradecantata ... (...con questa indovini...) finisce con una scaletta che mi turbava ogni qualvolta passavo da li ... :cucù:

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Posso comprare una vocale?....:smile:
Vediamo un pò.....siamo sotto il Tanarello e vicino la Cappella Sistina delle Alpi?:nunsacci:
:hahaha:... no ... no... sei fuori strada!:specc:
Ti aggiungo ancora questo: la scaletta piomba sulla statale della Roya ed è assai evidente se percorri il bitume nel verso di salita ... a questo punto non puoi più toppare ...:omertà:

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
... consolati, sei in buona compagnia...:smile::specc:
... guarda un pò se trovi il pezzo mancate ... :celopiùg:
[url]http://www.vttrack.fr/?layers=IGN%20Carte|CicloAlpinismo|&zoom=14&lat=44.03342&lon=7.56458[/URL]

:fantasm:........una direttissima da Granile?:fantasm:

non è ancora tempo per i legni
la neve oggi non c'era più, sciolta, almeno in val maira

Si, le temperature (nelle ore più calde) registrate in questi giorni hanno sciolto la fioca.... e lo zero termico sarà alto, altissimo per il fine settimana.....:i-want-t: (ma che bello avere il mezzo in assistenza ed un pranzo di famiglia la domenica...ma che bello....ma che bello:rosik::rosik::rosik::rosik:)

enri le fou

Biker cesareus
News dall'alta valle:
ieri ero a bersezio ...da quel che ho potuto vedere percorrendo in auto il fondovalle e dal paese (grrrrrrrr senza bici ne tempo x andare) in valle ogni obiettivo era percorribile,solo qualche spruzzata residua sulle vette al di sopra dei 2400-2500 sui versanti in ombra...
Faccia chi puó ;-)

Il vero inverno sembra ancora lontano...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Carissimi "local" della Vermenagna ... questa discesa era da troppo tempo nel mio diario delle cose da fare ... e non ha tradito le attese!!!
Veramente una picchiata micidiale a cui non si può chiedere di più!!! :medita:

p.s. ... utile il paracadute in caso di errore...:spetteguless:

image.php

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo