almeno un'anticipazione, un trailer, un'aiutino.......... mi sà che ci vorrà tempo ... devo prima fare uscire una serie di descrizioni "alte" che sono rimaste in coda da troppo tempo ...
autunno.....è tempo di vttime in roya....
almeno un'anticipazione, un trailer, un'aiutino.......... mi sà che ci vorrà tempo ... devo prima fare uscire una serie di descrizioni "alte" che sono rimaste in coda da troppo tempo ...
... Confermo!!! Ieri abbiamo dovuto ripiegare in Roya, stura e gesso erano splendidamente bianche!!! Non ho avuto il coraggio di andare a sondare quanta ne era scesa visto che avevo ancora la tenuta prettamente estiva ... va beh! Sara' x il prox anno, peccato xche' ci tenevo a fare ancora un giro alto, ma la bella discesa nuova-nuova ha placato la sofferenza ...
... portati le catene che ne viene giù dell'altra ...te lo dico io domenica o sabato sera quanta ce ne è venerdì sarò su in alta valle per ora di pranzo... e scendo a ferrania sabato sera ...
... eccoti l'aiutino...almeno un'anticipazione, un trailer, un'aiutino.......
autunno.....è tempo di vttime in roya....
.
... eccoti l'aiutino...
... l'ultima discesa mancante di una zona strabattuta, stradecantata ... (...con questa indovini...) finisce con una scaletta che mi turbava ogni qualvolta passavo da li ...
... no ... no... sei fuori strada!Posso comprare una vocale?....
Vediamo un pò.....siamo sotto il Tanarello e vicino la Cappella Sistina delle Alpi?
... no ... no... sei fuori strada!
Ti aggiungo ancora questo: la scaletta piomba sulla statale della Roya ed è assai evidente se percorri il bitume nel verso di salita ... a questo punto non puoi più toppare ...
Ancora brancolo nel buio...che pippa...a casa ho già chiamato....vorrei sentire il pubblico o il 50/50 del computer....
non è ancora tempo per i legniTemo che ormai la stagione '12 del cicloalp di alta quota sia terminata....
neve.....neve.....neve......neve....neve.................
La spolverata più bassa questa notte è arrivata ai 1300
... consolati, sei in buona compagnia...
... guarda un pò se trovi il pezzo mancate ...
[url]http://www.vttrack.fr/?layers=IGN%20Carte|CicloAlpinismo|&zoom=14&lat=44.03342&lon=7.56458[/URL]
non è ancora tempo per i legni
la neve oggi non c'era più, sciolta, almeno in val maira
........una direttissima da Granile?
Fuochino... quella finisce su una rete paramassi come qualcuno ben ricorda , comunque sei in zona... devi combinare un passo fatto al contrario, un crinalozzo nuovo e una discesa finale sui tetti delle macchine...
...no, la cinquina vincente da giocare è la seguente...pas de la tranchée
crinalozzo sopra les celles
discesa vertical su fontan
...no, la cinquina vincente da giocare è la seguente...
224-225-32-33-36
Da giocare sulla ruota di Fontan...
Carissimi "local" della Vermenagna ... questa discesa era da troppo tempo nel mio diario delle cose da fare ... e non ha tradito le attese!!!
Veramente una picchiata micidiale a cui non si può chiedere di più!!!
p.s. ... utile il paracadute in caso di errore...