Un'ideuzza per assaggiare il rancio delle galere francesi ce l'avremmo...Bobo fammi sapere qualcosa per il 5 Ottobre.
Ale
Un'ideuzza per assaggiare il rancio delle galere francesi ce l'avremmo...
Bobo fammi sapere qualcosa per il 5 Ottobre.
Ale
Ho due ideone ... una rischio rancio, l'altra rischio pellaccia!!! ...... fate voi!!!
Quella che non si fà domenica, ce la spariamo mercoledì ... !!!
Tenendo conto che nel parco il portage e' lecito il rischio si riduce a una discesina... Il problema e' che non riesco a far scendere il dislivello totale sotto i 3000 ... Se non trovo soluzioni ho l'alternativa carina in valle Gesso...A quanto ammonterebbe il tempo /Km di rischio?
Ok! Sono sicuro di soddisfare il palato di tutti i cinghialalp...!!!voto x rischio pellaccia io i gendarmi non li sopporto!
Tenendo conto che nel parco il portage e' lecito il rischio si riduce a una discesina... Il problema e' che non riesco a far scendere il dislivello totale sotto i 3000 ... Se non trovo soluzioni ho l'alternativa carina in valle Gesso...
Ok! Sono sicuro di soddisfare il palato di tutti i cinghialalp...!!!
si ma ci hai pensato a nonna AbelardasiaDopo che ho visto in azione i portatori sul kilimanjaro non mi spaventa ne avere 16kg di bike sul groppo ne portarlo per 3000m
x mercoledì, visto che seppur sforzandomi non riesco a stare sotto i 3000 e contando che l'Iva negli ultimi giri, è sempre stata pesante (...ed è pure aumentata...) proporrei con rammarico, di evitare le galere francesi e andare col piano B, ovvero giro in valle Gesso con circa D+ pari a 1600 m + iva ... il rientro almeno lo facciamo prima che spunti il sole ... del giorno dopo!!@ enri: 3000!!! Non so se ce la potrei mai fare. Il mio max è stato 2500.
Belin! ... sei più lento di me!!!
@ enri: 3000!!! Non so se ce la potrei mai fare. Il mio max è stato 2500.
... belin ... sei più lento di me!!!
... gran bella galleria ... appena riesco metto il link sulla nostra descrizione ...
dal giro mai descritto da nessuno, sta diventando il giro più descritto di sempre!!!
x mercoledì, visto che seppur sforzandomi non riesco a stare sotto i 3000 e contando che l'Iva negli ultimi giri, è sempre stata pesante (...ed è pure aumentata...) proporrei con rammarico, di evitare le galere francesi e andare col piano B, ovvero giro in valle Gesso con circa D+ pari a 1600 m + iva ... il rientro almeno lo facciamo prima che spunti il sole ... del giorno dopo!!
x domenica: confermo il giro con il seguente programma: alpi basso cuneesi, gita alla "carte", partenza a scelta, o di quà o di là, difficoltà S/M ...
Belin! ... sei più lento di me!!!
... gran bella galleria ... appena riesco metto il link sulla nostra descrizione ...
certo che con i grupponi che si formano negli ultimi tempi ... un giro mai descritto da nessuno, diventa il giro più descritto di sempre!!!
g
...e che dire del Vaccia/Balcone da ex giro mai fatto, in un sabato ci sono andati in 11... ah forse volevano giocare a calcio sul pratone???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?