Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
.... abbiamo fatto due gite diverse .... Ale ci ha tradito all'ultima ora .... Mi spiace per le mancate info da parte mia, ma in giri esplorativi come quello di ieri dove "...forse si torna...", mi sono ripromesso di non portare gente con cui non ho mai pedalato per ovvie ragioni ... ovviamente salvo garanzie di fidassimi compagni di gita!!!
.... questa volta, è andata bene, a notte fonda, ma siamo tornati ...
... i miei più sentiti complimenti ai miei 5 compagni di gita (...malati di mente...) che hanno condiviso con me questa bella avventura!!!

bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Siamo tornati... più o meno interi... le cose più dure sono state l'attesa di un'ora per la pizza a Piasco e cercare di dormire a Savona con 28 gradi all'una e mezza!!!
Megagirone, 2300 D+ di cui un beigua di spintage/camallage, due discese da enciclopedia, sei coriacei individui ormai pronti a qualunque cosa... una vera cinghialpinistica, prestissimo in stereo su cicloalpinismo e cinghial!!

Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus

grande braccuzzo, BAHB-AHhUN' CINGHIALE GRIGIO AD HONOREM!!!!

mi spiace non esserci stato...mi sono sentito quasi in colpa !!! il mio apporto di squilibrio immagino quanto vi sia mancato
mannaggia la performance di AdelasiaDHDreamin' me la sono persa!!! belin sverniciare il President e Wild in colpo solo non ha prezzo!!! due che non sono niente competitivi!!! bravo mike!!!!

.... i miei più sentiti complimenti ai miei 5 compagni di gita (...malati di mente...) che hanno condiviso con me questa bella avventura!!!
IT'S TIME FOR MEDICATION MR.robobo ----- BUUHUHUHAAAAAAAAHHHHHH

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Sarà pe rla prossima volta! Immagino che sia più che motivata la tua scelta e la condivido non conoscendomi

Pensa che il Dom è ancora più severo

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

Una foto in anteprima...a breve la relazione Uuuuhahaaaaa!!!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Hai ragione, scusa. Un pó per stanchezza e soprattutto perchè Marzia era a Sambuco ho poi dato buca a Bobo e wild per accompagnare Marzia in Ubaye. Sempre bello. St. Ours vallonet Foilleuse mirandol St. Ours. Un classico che soddisfa sempre.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Mi vorrete ancora con voi?

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.985
371
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ho fatto recentemente Neirassa-Sambuco seguendo parte della tua traccia (Viol d'es Fiour) dato che partivo da Vinadio...
bel giro, peccato che il lungo traverso dopo il colle di Neirassa non sia pedalabile causa frane!
molto bella la discesa verso Sambuco, veloce e divertente!
purtroppo causa tempo (e gambe!) non sono riuscito a chiudere il giro come voi...

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Quest'anno dal traverso non ci sono passato ... mi aveva detto Raffaele (di Bartolo) che era stato bonificato a inizio stagione ... si vede che le tante piogge estive qualche danno lo hanno fatto ...
...se hai voglia, scrivi l'aggiornamento sulle condizioni del sentiero sul post di cicloalp, grassie ...!!!

enri le fou

Biker cesareus

azz. io quest'estate non ci sono ancora passato, ma anche a me raffaele aveva detto (una 15ina di giorni fa) che era in ottime condizioni e ci erano passati in tanti...

dicci qualcosa di più, la frana che hai incontrato di che entità è, interessa tutto il traverso o solo una parte? a piedi si passa bene?
grazie

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito

Pure io speravo di fare un salto al Neirassa (aggiungendoci però la salita al Neghino all'inizio, il sentiero delle Pecore da Sambuco e un'ultima risalita a Murenz+discesa Gta) e le notizie di gulliver mi parevano confortanti:
[url]http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=9264[/URL]

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.985
371
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
io ci sono passato l'11 luglio, salendo direttamente da Vinadio su Neirassa.
tutto il traverso è stato investito dalla frana.
essendo da solo, non ho voluto rischiare e sono passato a piedi. a memoria, c'è solo un punto un po' problematico per via del fondo poco consistente; per il resto si cammina senza intoppi con bici a fianco (a valle!).

qualche altra foto: https://picasaweb.google.com/115842142726294123352/ValleSturaDaVinadioASambuco#

le foto sono georeferenziate incrociando la traccia del gps.

enri le fou

Biker cesareus

combinazione interessante!
quando vai?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo