Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
forse lunedì ci sono...

ma solo alle condizioni di fare un 3000 e + di 2200m:arrabbiat:

Miiii... la duemillata non ti basta?
Ragazzuoli il giro è quello, 2000 metri se li fanno tutti e x chi ne hà ancora,
no problem, il tremila c'è ed è lì che ci aspetta .... A/R , facoltativo, bello estetico, il sentierino sembra ci sia, ma non chiedetemi com'è!!!.... e poi forse la bici a quanto ne sò non ce l'ha ancora portata nessuno ... :spetteguless: ci sarà un perchè???:nunsacci:
Come diceva una nota canzone "lo scopriremo solo ..."portado":smile:
@ModoloAle... mandami un sms con numero di tel buono ... thank's

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi, se qualcuno ha delle tracce GPS per un'eventuale giro che parte dal Colle di tenda - colle della perla - Colle di tenda? Ringrazio chi mi può essere d'aiuto ciao.

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
prima di passare per il babbonatale di turno mi dite dove è il ritrovo per lunedi? fino a 5 minuti prima non dico nulla ma magari ci si vede se reggo i vostri ritmi o-o
Il ritrovo non lo abbiamo ancora fissato sarà probabilmente Bersezio di primissima mattina visto gli incombenti temporali previsti per il pomeriggio...
Se ti interessa senti Enri domani io è probabile che sarò pedalante in val Roya...
cià Bo

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Col Sautron e giro della Meyna

Un bel "giro dei sei colli" che si può anche percorrere in parte nel verso contrario, tanto al "portage" ci abbiamo fatto l'abbonamento... Ma la sempre inesauribile bellezza dei luoghi merita un po' di fatica, e due discese di tutto rispetto rendono il giro appetibile a tutti i bikers!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
rientrato ieri sera dagli 0m slm ho declinato l'invito di littleagle per il giro del Losetta per gli orari del mio rientro di ieri..ma stamattina anche se la sveglia non è stata proprio troppo mattutina...ci è uscito il giro del Tibert da Castelmagno...era troppo bella la giornata per stare a casa in giardino...
sempre bel giro, non lungo ma duretto...ma la cosa bella è che il traversone finale Bassa Narbona-Crosetta è stato risistemato nei tratti franati, e soprattutto gli arbisti fastidiosi sono stati adeguatamente tosati...ora si cicla quasi tutto, salvo l'ultimo pezzo a spinta più ripido.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo