Cazzo!!! ... Sfortuna nera, non ho parole ... Va gia' bene x le bici ... Che anno di macumbe!!Sfiga..... In coda a Borgo, tamponato carrello (da buttare)che è finito su portellone (da cambiare). Bici salve. Oronaye sfumato. Ci riproviamo domani.
Cazzo!!! ... Sfortuna nera, non ho parole ... Va gia' bene x le bici ... Che anno di macumbe!!Sfiga..... In coda a Borgo, tamponato carrello (da buttare)che è finito su portellone (da cambiare). Bici salve. Oronaye sfumato. Ci riproviamo domani.
Cazzo!!! ... Sfortuna nera, non ho parole ... Va gia' bene x le bici ... Che anno di macumbe!!
Figurati .... dopo il nervoso per il carrello un bel giro come quello ci voleva proprio!!! Scalda le gomme che lunedì 22 si gira di bestia....!!!Sono le 20.50 ho accostato l'auto e scrivo dall' I-Phone velocemente, prima che la connessione si chiuda. Sono appena rientrato da Saretto dopo aver percorso, a parer mio, il Giro in mtb di alta montagna con la G maiuscola: anello oronaye come da Cicloalpinismo, aggiungendo la vetta del Soubeyran....... Non ho parole........ Grazie Bobo e braccuzzo
ma invece, una variante al giro del besaio che eviti lo sterratone iniziale? fatto il giro oggi, molto bello (salita conosciuta), sentiero della Madonna facile e divertente....ma sto primo tratto non mi va tanto giù su sterro.. (salvo un breve taglio a metà..anche carino.
ciao ragazzi!
vi seguo anche di qui, visto che son come il prezzemolo..
finalmente nei prox giorni (da domattina sino a lunedì compreso) sarò in valle stura con federico x assaggiare un po' del vostro cicloalpinismo.
siamo a digiuno della zona e vogliamo fare indigestione con 2 bei gironi vero cicloalpinismo-style - ed uno anche più soft x domani, visto che avremo alle spalle il viaggio.
cosa ci consigliereste???
@modoloale, provo a chiamarti fra oggi e domani...
grazie in anticipo!
Se volete, domani ore 8 a Demonte, pasticceria Agnello. Chiamami.
mi sa che x arrivare a quell'ora domani dovrei partire questa notte alle 3....
abbi pietà di noi
domani si va + tardi, se hai suggerimenti......
poi nei giorni successivi non ci risparmieremo
mi sa che x arrivare a quell'ora domani dovrei partire questa notte alle 3....
abbi pietà di noi
domani si va + tardi, se hai suggerimenti......
poi nei giorni successivi non ci risparmieremo
giro più soft? colle neirassa da vinadio (expo prevalente sud...e fa gran caldo....oggi all'albergian a 2700 si stava appena bene )...
oppure il giro dei laghi di roburent da argentera, che per accorcialo un po' dal colle della maddalena (segui info su cicloalpinismo.com) puoi invece che salire al col remy andare a spinta direttamente per sentiero intercettando quello che arriva dal col de la gipyerre. diventa un 850 d+ più o meno, e si sta più alti, ma sempre sud...
ancora...c'è il colle puriac da bersezio, dove trovi più fresco..anche qui dovrebbe esserci tutto su cicloalpinismo.com...altrimenti giunta in valle prendi la guida di marino-icardi che ha tanti spunti..nel bar della piazza del municipio di sambuco l'altro giorno ne avevano un po' di copie.
grazie mille!
anche modoloale mi suggeriva x domani i laghi di roburent...caldo permettendo ;.)
ancora da definire invece il girone del giorno seguente...
Sfiga..... In coda a Borgo, tamponato carrello (da buttare)che è finito su portellone (da cambiare). Bici salve. Oronaye sfumato. Ci riproviamo domani.
non riesco a trattenermi, per l'entusiasmo e butto li un anteprima...
l'altro ieri mi sono regalato uno dei giri più belli che avessi mai fatto in valle stura... riservato solo a chi abbia voglia di spararsi circa 500m di portage continuo e senza sconti:
Sentiero Balcone (P28) e Giro del Monte Vaccia da PietraPorzio a Sambuco
salita da pian della regina per il vallone del Ciaval, discesa per la GTA (P56), dai ruderi delle caserme del Vaccia in giù la discesa tecnica più bella e continua che io conosca in valle, con una pulizia e perfezione del sentiero unica!!!
il sentiero balcone è un filo che percorre il fianco della montagna quasi in prossimità delle vette, con tratti esposti e panorami aerei sulle marittime e la valle dell'Ischiator, l'ho imboccato alle pendici della Testa della Costabella del piz (ca.2600) ed arriva alla Colletta Bernarda (2400), da li si prosegue in traverso fino a raggiungere le caserme sulle praterie del m.vaccia...
la discesa via P56 dal vaccia a Sambuco in poche parole:
tratti ripidi e tornanti pietrosi nella prima parte e un bosco idilliaco nella seconda parte per circa 1200m di dislivello negativo ininterrotto...
resoconto e traccia gps presto su www.cinghialtracks.it
non riesco a trattenermi, per l'entusiasmo e butto li un anteprima...
l'altro ieri mi sono regalato uno dei giri più belli che avessi mai fatto in valle stura... riservato solo a chi abbia voglia di spararsi circa 500m di portage continuo e senza sconti:
Sentiero Balcone (P28) e Giro del Monte Vaccia da PietraPorzio a Sambuco
salita da pian della regina per il vallone del Ciaval, discesa per la GTA (P56), dai ruderi delle caserme del Vaccia in giù la discesa tecnica più bella e continua che io conosca in valle, con una pulizia e perfezione del sentiero unica!!!
il sentiero balcone è un filo che percorre il fianco della montagna quasi in prossimità delle vette, con tratti esposti e panorami aerei sulle marittime e la valle dell'Ischiator, l'ho imboccato alle pendici della Testa della Costabella del piz (ca.2600) ed arriva alla Colletta Bernarda (2400), da li si prosegue in traverso fino a raggiungere le caserme sulle praterie del m.vaccia...
la discesa via P56 dal vaccia a Sambuco in poche parole:
tratti ripidi e tornanti pietrosi nella prima parte e un bosco idilliaco nella seconda parte per circa 1200m di dislivello negativo ininterrotto...
resoconto e traccia gps presto su www.cinghialtracks.it
Per lunedì sarei interessato a fare un giretto con voi (Ale e Robobo) come posso fare? Ritrovi, info, ecc.. C'è qualcuno che viene da Torino? Qualcuno potrebbe raccattarmi a Cuneo se fossi solo?
Domani alle ore 9 sono a Sambuco. Destinazione St. ours