.... ora giro il link di questo post a Guido....!!!
Non me ne voglia il MITO RAGAZZINI: il suo libro l'ho pure foderato come si faceva a scuola...
Non me ne voglia il MITO RAGAZZINI: il suo libro l'ho pure foderato come si faceva a scuola...
.... non dirmi niente .... mi ricorderò sempre quando a casa sua io e un altro "malato" di mente abbiamo tirato fuori la copia personale del sacro testo e .... ci siamo fatti fare la dedica....!!!
Ma di che state parlando? Credo di ignorare quale sia il Testo Sacro a cui fate riferimento. Potrei avere chiarimenti?
Grazie
Ale
Grazie. Se non sbaglio l'ho visto in edicola a Limone.
Ale
Nooooooooooo..... Ale non puoi... non conoscere quel libro è come andare in bici senza catena!!
Non mi ricordo se te l'ho già chiesto ... ci sei domenica in Stura???Per le mie prime gite in Val Gesso avevo preso spunto di li, ricordo bene.
poi vabbé, io sono bibliofilo e compro tutti i libri di itinerari mtb e skialp (oltre a tutto il resto.....)
Ops il mio post e quello di Resina non partiti insieme (!) con medesimo oggetto..
quindi hai preso anche "mountainbike a 360°": l'ho visto lunedì in libreria e mi pare che ci siano buona parte dei giri di cui si parla, con qualche foto e descrizioni .... credo siano tutti BC+ e OC
eccolo qui:
[url]http://www.primalpe.it/autori/page146/page146.html[/URL]
dovevo andare alla libreria della montagna a vedere se era arrivato.....ma mi sono ammalato e oggi sono ancora a casa....
...
capperi che sintonia
però i tuoi link non mi partono
Così ad una prima lettura (abusiva in libreria) l'unica cosa che ho notato è che non distingue la scala difficoltà salita/discesa
Non mi ricordo se te l'ho già chiesto ... ci sei domenica in Stura???