Sentieri delle valli cuneesi dal Tenda all'Agnello

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
classico Lombarda, Lago di colle s. Anna, Sebooulè, Tesina
Nuvole basse, ma niente pioggia
Ancora qualche chiazza di neve da Tesina sul traverso che riporta al lago
Nulla di drammatico. Tutto pestabile senza grossi rischi

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bene son contento... quando mi hanno detto che pioveva da Millesimo a Carmagnola ho temuto per la vostra uscita ;-)

ps. se non siete mai passate dalle Torri di Barabba affrettatevi ;-)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Avevo inteso che andavate a farvi lo Stau... Nel cambio ci avete un po' rimesso sul fronte discese,:il-saggi:
ma l'ambiete ai Lausfer e' sempre una figata!!! Ottime notizie sul fronte neve, quindi domani tocca a noi saggiare con le ruote un po' di montagna vera!! Ora vado a nanna .... sveglia alle 5 .....
:spetteguless:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Avevo inteso che andavate a farvi lo Stau... Nel cambio ci avete un po' rimesso sul fronte discese,:il-saggi:
ma l'ambiete ai Lausfer e' sempre una figata!!! Ottime notizie sul fronte neve, quindi domani tocca a noi saggiacon le ruote un po' di montagna vera!! Ora vado a nanna sveglia alle 5
:spetteguless:

quando esco al mattino del sabato (genericamente), mi porto sempre un paio di giri di "scorta" per ogni evenienza, carte comprese (e se posso pure le tracce)
Stamane, non era assolutamente una bella giornata. Mi pareva troppo per i presenti Scolettas e Stau. Vada per il Bernolfo....ma, colpo di genio, ancora addormentato, salgo al santuario di s.anna.
Il danno era fatto:smile:
Fortunatamente, nessuno vi era mai stato (tranne me). Ci abbiamo perso un po' in discesa, ma il posto è assai gratificante lo stesso
Buon divertimento domani

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri gran giro a cavallo fra Valle Stura e Maira in compagnia dei CinghiALP Bikers Enrilefou, aglianico, The President.

2400m di dislivello e quasi 50 km

19693.jpg

a breve foto e resoconto

enri le fou

Biker cesareus
... Niente laghi a Enri ho consigliato un giro DOC (= DA OTTIMI CICLOPOIRLA) che sicuramente sapra' apprezzare!!!
OSEROT SUPER TOUR... ne è venuto fuori grande giro, una sorta di espiazione enciclopedica della mtb in valle stura, tanto pedalage, portage, derapage, spintage e rotolage... così tutto insieme non si era mai visto:smile:
19704.jpg

circa 2400m di disl. e 49 km...
noi lo abbiamo valutato
O-CCCP+ (ottimi CicloCinghialiCompletamentePirla più)
la cosa più dura: una fatica tremenda alla cremeria di Bersezio con la bocca impastata a spiegare tutti i posti da cui eravamo passati...
...alla fine tra esaltazione e sfinimento non ce n'era uno che diceva frasi sensate...
a breve arriveranno resoconti foto tracce gps e referti medici
le mie foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1724

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo