Ottima scelta, attenzione ad attraversare il Rio Servagno, per pochi metri c'è poco spazio per mettere i piedi su terreno instabile. Buon giro.
Grazie... Direi che l'ho trovato pessimo come le altre volte... Ma si passa
Ottima scelta, attenzione ad attraversare il Rio Servagno, per pochi metri c'è poco spazio per mettere i piedi su terreno instabile. Buon giro.
se la trovi rigata e con i pneus a terra...non sono stato io
Grazie... Direi che l'ho trovato pessimo come le altre volte... Ma si passa
Meglio essere in due per passarsi le bike?
E' lungo il tratto franato?
Mah a dire il vero io il tratto dal torrente l'ho trovato esattamente come gli anni passati...Meglio essere in due per passarsi le bike?
E' lungo il tratto franato?
Mah a dire il vero io il tratto dal torrente l'ho trovato esattamente come gli anni passati...
Si passa tranquillamente da soli
Ciao, chissà se qualcuno sa aiutarmi.
vorrei scendere dal chersogno su ponte marmora. Pensavo di fare:
T5
canale irriguo storico (in alternativa colle chiosso e passetti)
colle san Michele
sterrata su costa succera
lo viol dal genisté
sentiero balcone (foto in allegato)
qualcuno ha idea della ciclabilitá?
Se avete voglia di dare un occhiata al giro, qui ho caricato uno zip con la cartina segnata e due foto del sentiero balcone che ho trovato online.
Salut!
Ciao, chissà se qualcuno sa aiutarmi.
vorrei scendere dal chersogno su ponte marmora. Pensavo di fare:
T5
canale irriguo storico (in alternativa colle chiosso e passetti)
colle san Michele
sterrata su costa succera
lo viol dal genisté
sentiero balcone (foto in allegato)
qualcuno ha idea della ciclabilitá?
Se avete voglia di dare un occhiata al giro, qui ho caricato uno zip con la cartina segnata e due foto del sentiero balcone che ho trovato online.
Salut!
non so aiutarti;
ti posso solo dire che dalla bicocca al biv. Bonfante è in buona parte ciclabile; così a memoria direi il 90%;
e il primo tratto di T5 dopo il bivacco era tecnico ma breve; poi noi siamo scesi sempre sul T5 ed era ottimo, ma forse abbiamo avuto la fortuna di passarci poco dopo che era stato risistemato; la discesa che vuoi fare tu è molto interessante, ma non la conosco. Se però vai, dimmi com'è
ps. Mi risulta che ora il bivacco sia chiuso e bisogna prendere le chiavi a valle. Vero ??
Vabbè, anche se le alpi liguri sono prima del Tenda consideriamo valida l'escursione al Mongioie...a breve la recensione
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=889837
In pratica un PuffoChe poser!notare la ricerca dell'abbinamento cromatico biker/bike
... fa piacere che finalmente qualcuno noti i dettagli!!!Che poser!notare la ricerca dell'abbinamento cromatico biker/bike
ieri giro pomeridiano ciclofunghi;
Che zona se non sono indiscreto?
quando ingenuamente lo chiesi ad un cercatore col cesto colmo mi rispose,indicando le Alpi:
-Là!
"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?