Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Vi interesserebbe la manifestazione che ho in firma bei giuovani?

... e non iniziate a dire che abitate lontano ecc. ecc. o-o

Ciao Max...effettivamente il problema non è spostarsi, non siamo cosi' lontani... il fatto è che io voglio essere a casa presto... sai com'è, con la bimba nuova...

Probabilmente faremo un giretto a Sospel, senza forzare troppo per nopn fare arrabbiare il terzo della "Nazionale Specialized "...vero Lore ?
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Max...effettivamente il problema non è spostarsi, non siamo cosi' lontani... il fatto è che io voglio essere a casa presto... sai com'è, con la bimba nuova...

Probabilmente faremo un giretto a Sospel, senza forzare troppo per nopn fare arrabbiare il terzo della "Nazionale Specialized "...vero Lore ?
Ok ma la mari&monti è il 29 settembre :capitani:...

se è per la bimba capisco :mrgreen:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ripensandoci si potrebbe però fare il sentiero del Mt. Agel utilizzando le due macchine... C'è da fare solo una piccola pedalata di circa un paio di KM per arrivare all'attacco del sentiero.

M4
Alberto, ho guardato un po le cartine della vallata...
se vuoi possiamo risalire qui a Triora, ho trovato parecchie alternative interessanti... abbiamo tantissimo da esplorare ..
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Alberto, ho guardato un po le cartine della vallata...
se vuoi possiamo risalire qui a Triora, ho trovato parecchie alternative interessanti... abbiamo tantissimo da esplorare ..

Ma si, per me va bene lo stesso, no problem.
I giri in terra francese li possiamo fare un'altra volta assieme a resina, a meno che non riesca a liberarsi all'ultimo minuto... Che dici?
Siamo bastard inside, ma MOOOLTO bastard inside... :mrgreen:

M4
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma si, per me va bene lo stesso, no problem.
I giri in terra francese li possiamo fare un'altra volta assieme a resina, a meno che non riesca a liberarsi all'ultimo minuto... Che dici?
Siamo bastard inside, ma MOOOLTO bastard inside... :mrgreen:

M4


Allora ok Alberto....andiamo di Agrifoglio... altrimenti ho visot anche un altro sentiero con 200 tornantini che promette molto bene....
Nel frattempo è partito il primo della serie di 50 sms inviati a Lorenzo invitandolo a liberarsi per il giro di sabato.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bè potremmo anche pensarci... cosa ne dite ?
Quest'anno il giro è totalmente pedalabile sia in salita che in discesa (a parte un piccolo punto)... tenete presente che data la massa di partecipanti ci saranno un pò di attese lungo il percorso. Di solito lo si fa in 3/4 ore ma i tempi potrebbero anche raddoppiare...
Poi alla fine grandiosa spaghettata però!

Se vi interessa nel 2008 lo proporrò nuovamente come gita CAI :mrgreen:

o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Quest'anno il giro è totalmente pedalabile sia in salita che in discesa (a parte un piccolo punto)... tenete presente che data la massa di partecipanti ci saranno un pò di attese lungo il percorso. Di solito lo si fa in 3/4 ore ma i tempi potrebbero anche raddoppiare...
Poi alla fine grandiosa spaghettata però!

Se vi interessa nel 2008 lo proporrò nuovamente come gita CAI :mrgreen:

o-o

C'è una traccia gpx da dargli un'occhiata ?? Sai che noi siamo i soliti scarsoni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo