Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ciao io sono di sanremo, sto per prendermi una bike..e volglio iniziare questo sport..io vengo da finale ligure sul melogno mi sono appassionato e in garage ho una mezza officina..cmq mi sto per trasferire a taggia, per questo voglio iniziare, mi sembra un luogo piu adatto..ma nn conosco nessuno, solo uno..nn so mi sapete indicare dove andare?? magari c si conosce..bella rigaz


Ben arrivato allora ! Avevo aperto questo topic un po di tempo fa, ma è naturalmente sempre valido, almeno per i giri qui intorno.
C'è anche un altro topic un po piu' ampio, per giri in Liguria-Piemonte, eccoti il link.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=32087

Inoltre ti puoi leggere cosa abbiamo fatto proprio domenica scorsa su quest'altro.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=65655

Fatti sentire !
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ciao io sono di sanremo, sto per prendermi una bike..e volglio iniziare questo sport..io vengo da finale ligure sul melogno mi sono appassionato e in garage ho una mezza officina..cmq mi sto per trasferire a taggia, per questo voglio iniziare, mi sembra un luogo piu adatto..ma nn conosco nessuno, solo uno..nn so mi sapete indicare dove andare?? magari c si conosce..bella rigaz


Ciao Benvenuto a ponente.
Qui si pedala sempre, siamo in tanti.
Fatti sentire. Ciao Ale
 

mullen1806

Biker novus
24/4/07
3
0
0
arma di taggia
Visita sito
ragazzi ho conosciuto il compagno di squadra di carlo gambirasio, riccardo gatto...abbiamo parlato un po di DH..ha detto ke ha visto barel scendere da san romolo kome un missile...e matto!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Allora, Alberto, ci sei sabato mattina per un giretto corto corto a San Romolo ? Come ho detto non voglio stare fuori troppo, ma non posso certo saltare un giro in bici con il bel tempo che sta facendo...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Tra sabato e domenica, bimbina permettendo, si organizza un giretto... dai primi sondaggi interni si pensava di fare un giro sui Pastori... non è una grande novità, ma il giro è sempre bello e merita.

Lorenzo, come sai io sono presente a singhiozzo, quindi a te il compito di gestire la squadra che si formerà... domani saprò dire se sabato o domenica mattina, come sapete attualmente non ho possibilità di decidere troppi giorni prima...

Stay tuned !
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Tra sabato e domenica, bimbina permettendo, si organizza un giretto... dai primi sondaggi interni si pensava di fare un giro sui Pastori... non è una grande novità, ma il giro è sempre bello e merita.

Lorenzo, come sai io sono presente a singhiozzo, quindi a te il compito di gestire la squadra che si formerà... domani saprò dire se sabato o domenica mattina, come sapete attualmente non ho possibilità di decidere troppi giorni prima...

Stay tuned !

ok, aspetto tue notizie; per me una pastorella può andare bene.
Magari viene anche Denta
Ciao
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ottimo! Allora confermo tutti gli sms che mi sono arrivati a riguardo....Ritrovo alle ore 9.00 di sabato mattina, il giro completo è circa 26km, speriamo non faccia troppo caldo, altrimenti ci sciogliamo in salita....

Se qualcuno si vuole aggiungere, anche all'ultimo minuto, è ovviamente ben accetto... la combriccola dovrebbe essere di 5 persone al momento.

A domattina !
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Ottimo! Allora confermo tutti gli sms che mi sono arrivati a riguardo....Ritrovo alle ore 9.00 di sabato mattina, il giro completo è circa 26km, speriamo non faccia troppo caldo, altrimenti ci sciogliamo in salita....

Se qualcuno si vuole aggiungere, anche all'ultimo minuto, è ovviamente ben accetto... la combriccola dovrebbe essere di 5 persone al momento.

A domattina !

Si si, sto sempre impazzendo con sti .....azzzz di video, ma chi me l'ha fatto fare de comprà sta videocamera...
M4
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Come vanno gli esperimenti video ???
Non vedo l'ora di vedere le "funamboliche" imprese di sabato scorso....appena hai messo giu tutto, manda un sms, sai che non sono molto presente sul forum in questo periodo... conto di ritornare a esserlo da Settembre, a ferie finite.....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
La nuova firma è sicuramente quanto di meglio si possa trovare in giro...
Dunque, oggi ho visto i filmati, direi che non sono poi cosi malaccio... ovviamente la destinazione della telecamera non è il manubrio, come abbiamo notato.... troppi colpi, scossoni etc etc.
Sono sicuro che montata sul casco tutto vada molto meglio... per l'audio invece credo che non ci sia nulla da fare....vuol dire che metteremo un bel sottofondo musicale....
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
La nuova firma è sicuramente quanto di meglio si possa trovare in giro...
Dunque, oggi ho visto i filmati, direi che non sono poi cosi malaccio... ovviamente la destinazione della telecamera non è il manubrio, come abbiamo notato.... troppi colpi, scossoni etc etc.
Sono sicuro che montata sul casco tutto vada molto meglio... per l'audio invece credo che non ci sia nulla da fare....vuol dire che metteremo un bel sottofondo musicale....

Tornato alla base ieri...
OK, sono d'accordo con le tue considerazioni, vedremo l'effetto quando posizioneremo la videocamera sul casco.
Credo però sia meglio spegnerla in salita, anche perché così ci risparmiamo di filmare le nostre sofferenze...

M4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo