Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Allora ok Alberto....andiamo di Agrifoglio... altrimenti ho visot anche un altro sentiero con 200 tornantini che promette molto bene....
Nel frattempo è partito il primo della serie di 50 sms inviati a Lorenzo invitandolo a liberarsi per il giro di sabato.....


bene bene, me ne sono arrivati una decina; allora devo aspettarmene ancora un po' :-((
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Quest'anno il giro è totalmente pedalabile sia in salita che in discesa (a parte un piccolo punto)... tenete presente che data la massa di partecipanti ci saranno un pò di attese lungo il percorso. Di solito lo si fa in 3/4 ore ma i tempi potrebbero anche raddoppiare...
Poi alla fine grandiosa spaghettata però!

Se vi interessa nel 2008 lo proporrò nuovamente come gita CAI :mrgreen:

o-o
Ma dai, ma dai, che aspettiamo? 'NNAMO!
M4 - M5
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Allora ok Alberto....andiamo di Agrifoglio... altrimenti ho visot anche un altro sentiero con 200 tornantini che promette molto bene....
Nel frattempo è partito il primo della serie di 50 sms inviati a Lorenzo invitandolo a liberarsi per il giro di sabato.....

OK per l'Agrifoglio, 200 tornantini mi sembrano un ottimo programma, ricordati però che sono sempre un tranquillo XCountrista... :mrgreen:

M4
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
OK per l'Agrifoglio, 200 tornantini mi sembrano un ottimo programma, ricordati però che sono sempre un tranquillo XCountrista... :mrgreen:

M4

Stai calmo.... ieri sera mi sono messo li con il libro di Lorenzo ed una cartina della valle argentina comprata ad hoc... ho segnato tutti i sentieri per averli sottomano a colpo d'occhio... per sabato ti proporrò almeno 3 sentieri diversi... L'agrifoglio è uno, quello dei 200 tornanti è un secondo, poi ....... lo saprai a tempo debito...
Fra poco parte un'altra scarica di sms subliminali per un certo tizio....
 
  • Mi piace
Reactions: M4_2006

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Stai calmo.... ieri sera mi sono messo li con il libro di Lorenzo ed una cartina della valle argentina comprata ad hoc... ho segnato tutti i sentieri per averli sottomano a colpo d'occhio... per sabato ti proporrò almeno 3 sentieri diversi... L'agrifoglio è uno, quello dei 200 tornanti è un secondo, poi ....... lo saprai a tempo debito...
Fra poco parte un'altra scarica di sms subliminali per un certo tizio....

Occhio che poi ti faccio scontare tutto dall'altra parte... :mrgreen:
M4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo